SKU: K28525

IDRATANTE FRESCHEZZA TOTALE

Crema-gel viso e occhi 24h

40,00 €
iva incl.,sped. escl.

Descrizione

•Crema-gel fresca e leggera
•Specifica per pelli normali e secche
•Promessa: 1- Idratazione immediata e di lungadurata; 2- Protezione della pelle da stress, inquinamento e digital aging (luce blu); 3- Azione 2in1 Viso e Contorno Occhi
•80 ml

Dettagli

Crema-gel fresca e leggera indicata per pelli normali e secche. Alleata ideale per una immediata sensazione di energia, freschezza e benessere e un viso sempre in ordine.

Hydra Face&Eye Complex® è una si...

Scopri di più
Al mattino come primo gesto dopo la rasatura, alla sera o in qualsiasi momento della giornata.
Applicare su viso e contorno occhi con un leggero massaggio tonificante o picchiettando.
INGREDIENTS: AQUA, DIMETHICONE, ALCOHOL DENAT., GLYCERIN, BETAINE, CETEARYL ETHYLHEXANOATE, ISOPROPYL MYRISTATE, PHENOXYETHANOL, POLYACRYLATE CROSSPOLYMER-6, TOCOPHERYL ACETATE, PARFUM, HYDROLYZED YEAST EXTRACT, AMMONIUM ACRYLOYLDIMETHYLTAURATE/VP COPOLYMER, DIETHYLHEXYL SYRINGYLIDENEMALONATE, DISODIUM EDTA, PANTHENOL, PROPYLENE GLYCOL, SORBITOL, PROPANEDIOL, ETHYLHEXYLGLYCERIN, PENTYLENE GLYCOL, LAMINARIA DIGITATA EXTRACT, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, LECITHIN, LACTIC ACID, XANTHAN GUM, CAPRYLYL GLYCOL, SODIUM HYDROXIDE, DIATOMACEOUS EARTH, CETYL HYDROXYETHYLCELLULOSE, VITIS VINIFERA LEAF EXTRACT, POLYGLUCURONIC ACID, ROSMARINUS OFFICINALIS LEAF EXTRACT, GLYCERYL CAPRYLATE, POLYGLUTAMIC ACID, CI 42090, GLUCOSE, BENZYL SALICYLATE, COUMARIN, EUGENOL, HEXYL CINNAMAL, LIMONENE, LINALOOL La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, fai sempre riferimento a quella riportata sul prodotto.

Valutazioni e recensioni

emilio, 19 gennaio 2022

Ho scoperto questo prodotto grazie a mia figlia, che me lo ha regalato a Natale. Lo utilizzo da quasi un mese e mi ha piacevolmente sorpreso: soprattutto dopo la rasatura, lascia la pelle morbida e tonica,con un effetto "freschezza" che mi piace molto. La mia pelle poi è tendenzialmente secca e sensibile in alcuni punti, per cui faccio sempre fatica a trovare il prodotto giusto... ma eccolo qua! Ormai la mattina non lo salto quasi mai perché la mia pelle ne sente quasi il "bisogno"... grazie Collistar e grazie a mia figlia che me lo ha fatto scoprire!
Scopri di più

Peppe85, 24 gennaio 2022

Questa fantastica Crema-Gel ha una texture fresca e leggera e lascia sulla mia pelle, che è piuttosto secca, un'incredibile e immediata sensazione di benessere. La uso quotidianamente e in qualsiasimomento della giornata ed è perfetta anche per il contorno occhi. E' un vero boost di idratazione per il mio viso! Grazie Collistar!
Scopri di più

20 novembre 2023

Mio marito di solito non usa crema perché si sente la pelle unta, poi ha provato questa, la mette sempre, fresca e leggera

Recensione verificata

30 novembre 2023

Una sensazione di freschezza unita a una perfetta idratazione e un ottimo profumo

Recensione verificata

LA TUA BEAUTY ROUTINE

39,00 €