SKU: K21877

ATTIVI PURI COLLAGENE + GLICOGENO 30 ml

Antirughe rassodante

49,00 €
iva incl.,sped. escl.

Descrizione

  • 100% Collagene Vegetale per un'azione rassodante e antirughe
  • stimola la produzione di collagene presente nella pelle
  • la pelle è più elastica, le rughe attenuate, i contorni del viso ridefiniti

Dettagli

Trattamento in gocce concentrato con Aminoacidi di Collagene Vegetale per garantire un'intensa azione anti-invecchiamento, rassodante e antirughe. Gli Aminoacidi di Collagene Vegetale selezionati da Collistar Clean Research®, ottenuti legando insieme fibre pro...

Scopri di più
Abbina il trattamento in gocce alla crema più adatta alle tue esigenze: fai il test e scopri il programma Attivi Puri su misura per te.
Mattina e sera, applicare su viso e collo con delle leggere pressioni. Proseguire con la crema Attivi Puri che meglio risponde alle proprie esigenze.
INGREDIENTS: AQUA, PROPANEDIOL, POLYACRYLATE CROSSPOLYMER-11, COLLAGEN AMINO ACIDS, SODIUM BENZOATE, LEUCONOSTOC/RADISH ROOT FERMENT FILTRATE, POTASSIUM SORBATE, XANTHAN GUM, LACTIC ACID, GLYCOGEN La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, fai sempre riferimento a quella riportata sul prodotto.

Valutazioni e recensioni

Carla77, 24 settembre 2021

Avevo già provato il collagene in gocce di Collistar ma non ero rimasta particolarmente soddisfatta, ho voluto ridare una chance a questa nuova formula e devo dire che ho fatto bene!Molto più confortevole sulla pelle e piacevole da applicare (incredibile che non abbia i siliconi dentro!). Lo consiglio insieme alla sua crema al collagene che uso da anni!
Scopri di più

02 marzo 2024

Usata mattina e sera prima della crema, si vede la differenza sulla pelle

Recensione verificata

LA TUA BEAUTY ROUTINE

CREMA BALSAMO COLLAGENE + MALACHITE

Antirughe rassodante

8 Recensioni
49,00 €