SKU: K13845
COFANETTO TERRA ABBRONZANTE EFFETTO SETA 4.4 Hawaii Matte
+ Pennello Kabuki
Modo d'uso
Prelevare la terra dalla confezione e scaricare l'eventuale eccesso di prodotto battendo leggermente il pennello sul polso.
Per un effetto abbronzatura naturale, applicare il prodotto con un pennello grande per polveri con movimenti circolari, partendo dalle zone centrali del viso verso i contorni: fronte, naso, mento, décolleté e parte alta degli zigomi. La polvere, leggera e confortevole, ravviva subito l’incarnato, per un risultato delicato a lunga durata, in qualsiasi periodo dell’anno. Se la pelle è ancora pallida, fa risplendere l’incarnato; al mare, rende più intensa l’abbronzatura.
Per un effetto sculpting, applicare la terra sotto l’osso dello zigomo, quindi sulle tempie e sulla linea mascellare. Per usare questa tecnica, si consiglia il colore 2.2 Ipanema Matte.
LA TUA BEAUTY ROUTINE