Chiudi x

Ricevi con tutti gli ordini fino al 09/04: il kit gratuito 7 giorni di siero unico e Spedizione gratuita!

Scopri >

Ricevi con tutti gli ordini fino al 09/04 : il kit gratuito 7 giorni di siero unico con tutti gli ordini+ Spedizione gratuita! CLICCA QUI, PER VISUALIZZARE LE LIMITAZIONI DEI SERVIZI DI SPEDIZIONE

Contattaci

Regolamento Collistar Club

Iniziativa promozionale non soggetta alla norma in materia di manifestazioni a premi

(DPR 430/2001 Art. 6 comma c/bis)

 

Collistar S.p.A. (di seguito Collistar) con sede in Via G. B Pirelli, 19, 20124 Milano organizza un’operazione promozionale denominata ““Collistar Club” rivolta a tutti gli aderenti residenti in Italia i cui termini, condizioni e modalità di partecipazione sono definiti nel seguito.

Adesione

L’adesione al Collistar Club avviene gratuitamente per i) i Clienti che si iscrivono al sito internet www.collistar.it (nel seguito il “Sito”) e ii) i Clienti già iscritti al Sito, che mantengono attivo l’indirizzo e-mail fornito in fase di registrazione.

Collistar invierà al Cliente, tramite e-mail e/o posta, a seconda delle modalità di contatto comunicate, le informazioni sul marchio Collistar e le offerte commerciali e comunicazioni.

Per perfezionare la propria iscrizione, al fine di poter usufruire dei vantaggi del Collistar Club, il Cliente dovrà comunicare al momento dell’iscrizione al Sito le seguenti informazioni obbligatorie minime:

- nome

- cognome

- indirizzo e-mail

- password.

Il Cliente sarà invitato, inoltre, a comunicare a Collistar, se lo desidera, la propria data di nascita.

Una volta perfezionata l’iscrizione sul Sito, al Cliente sarà assegnato un numero di punti adesione che sarà riprodotto: i) sui messaggi promozionali inviati da Collistar a mezzo e-mail, ii) sul documento commerciale ricevuto a seguito di ciascun acquisto ovvero sul riepilogo amministrativo emesso a seguito di un acquisto sul Sito.

L’adesione al Collistar Club non prevede il rilascio di alcuna carta o supporto fisico di sorta per usufruire dei benefici offerti dal Collistar Club.

Ciascun Cliente potrà accedere al proprio conto fedeltà tramite l’account sul Sito .Per qualsiasi quesito, anche in merito alla creazione dell’anzidetto profilo ovvero per richiedere la cancellazione dal Collistar Club, il Cliente potrà contattare Collistar ai recapiti seguenti:

Collistar S.p.A

Via G.B. Pirelli 19

20124 Milano

c.a. Assistenza alle vendite online (Online Sales Assistant)

customercare@collistar.it

La cancellazione dal Collistar Club comporta la cancellazione dell’account del Cliente dal Sito.

Accumulo dei punti e vantaggi

L’adesione al Collistar Club permette al Cliente di accumulare dei punti in occasione di ogni acquisto utilizzando la piattaforma di e-commerce secondo le condizioni seguenti:

i) al momento dell’iscrizione al Sito, nonché ai Clienti già iscritti al Sito alla data di partenza del Collistar Club, viene attribuito un bonus inziale di 10 punti di benvenuto;

ii) 1 punto per ogni euro speso;

iii) i punti cumulati, salvo eventuali proroghe comunicate da Collistar, avranno durata sino al 1 marzo 2021 scaduti i quali essi verranno automaticamente cancellati dall’account del Cliente;

iv) la restituzione del prodotto il cui acquisto abbia determinato l’accumulo di punti, per qualsiasi ragione dovesse intervenire, importerà la detrazione dei punti connessi al detto acquisto;

v) il Cliente che ha comunicato in fase di adesione la propria data di nascita, riceverà 10 punti omaggio il giorno del proprio compleanno;

vi) il Cliente che invita un amico ad iscriversi al Sito tramite il form dedicato nella sua area account riceverà 5 punti omaggio per ogni amico segnalato per un massimo di un invito al mese.

L’accumulo dei punti consente di beneficiare, entro i limiti della loro validità, di una riduzione di prezzo in occasione di un successivo acquisto effettuato, di importo differente a seconda dei punti cumulati, secondo lo schema seguente:

- 150 punti danno diritto ad una riduzione di 15€ su un minimo d’ordine di 50€

- 250 punti danno diritto ad una riduzione di 25€ su un minimo d’ordine di 70€

Le spese di spedizione così come le spese per il pagamento in contrassegno non generano punti sul conto fedeltà.

A seguito dell’utilizzo dei punti, ai fini dell’ottenimento dei vantaggi, questi saranno scalati dal conto fedeltà del Cliente.

Resta inteso che i punti:

a)       devono essere spesi in un’unica soluzione;

b)       non danno diritto a resto;

c)       non possono essere convertiti in denaro;

d)       non possono essere trasferiti ad altri conti fedeltà del medesimo Cliente e/o di altri Clienti.

Collistar si riserva il diritto di sospendere l’utilizzo dei punti nel corso di particolari operazioni promozionali, restando comunque fermo l’accumulo dei punti con riferimento agli acquisti effettuati durante tali operazioni promozionali.

Periodo di svolgimento

L’adesione al Collistar Club non ha scadenza, ma i punti accumulati e i vantaggi ottenuti hanno durata sino al 1 marzo 2021, salvo eventuali proroghe comunicate da Collistar.

I punti accumulati e non utilizzati entro tale data verranno automaticamente cancellati.

Rimarrà invece valida ed efficace l’iscrizione al Collistar Club e le condizioni relative all’accumulo punti saranno rinnovate di volta in volta per periodi di durata analoghi o superiori.

E’ facoltà di Collistar prorogare la validità o viceversa revocare la validità del presente Regolamento in qualunque momento e per qualsiasi motivo.

Disposizioni finali

Partecipando all’iniziativa, i Clienti accettano incondizionatamente tutte le clausole indicate nel presente regolamento, nella Privacy Policy e nelle Condizioni generali di vendita consultabili sul Sito, che si intendono qui interamente richiamati.

Collistar non assume alcuna responsabilità in caso di problematiche tecniche di qualsiasi natura che possano impedire ad un consumatore di collegarsi al Sito per completare la registrazione.

È responsabilità dei Clienti accertarsi che il proprio account email sia regolarmente funzionante. Collistar non si assume alcuna responsabilità in caso di email non pervenute per cause dipendenti da terzi o nel caso in cui l’inbox dei Clienti risulti piena.

Modifica del Regolamento

Tutte o una parte delle regole, dei diritti e dei vantaggi esposti nel presente Regolamento potranno essere modificate/i o soppresse/i in qualunque momento a discrezione di Collistar senza alcuna comunicazione diretta ai Clienti, fermo solo il rispetto dei diritti già acquisiti dai Clienti partecipanti sino a quel momento. Sarà valida la versione aggiornata del Regolamento disponibile sul Sito. Il Cliente è quindi tenuto a verificare i termini del Regolamento periodicamente o comunque prima di effettuare acquisti per essere informato di eventuali modifiche.

Hai bisogno di aiuto?

 Chiamaci

800 00 30 40

dal Lunedi al Venerdi dalle 8.30-13.00 e dalle 14.30-18.00

 Scrivici

customercare@collistar.it

oppure accedi a questa pagina

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. OK