SKU: 33

FONDOTINTA TENUTA PERFETTA

Oil free - water resistant - formula no-transfer - SPF 10

34,50 €
iva incl.,sped. escl.
Colore:

Descrizione

  • fondotinta oil free
  • formula no-transfer waterproof SPF 10
  • coprenza medio-alta, tenuta 24h
  • per tutti i tipi di pelle.

Dettagli

Un fondotinta che assicura eccezionali performances cosmetiche e una straordinaria azione di trattamento e protezione della pelle. La sua speciale formula contiene idrolizzato ed estratto di alga corallina che, in sinergia con le vitamine A, B5 ed E, rendono la pelle più elastica... Scopri di più
Lasciatelo asciugare e poi ritoccate solo i punti critici per una pelle da filtro.
Stendere in modo uniforme su viso e collo, sfumando il fluido dal centro del viso verso i lati. Aspettare qualche secondo per ottenere l’effetto no-transfer.
INGREDIENTS: AQUA, CYCLOPENTASILOXANE, HYDROGENATED POLYDECENE, TALC, DICAPRYLYL ETHER, CETEARYL ISONONANOATE, CETYL PEG/PPG-10/1 DIMETHICONE, ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE, GLYCERIN, DIMETHICONOL, ALUMINUM STARCH OCTENYLSUCCINATE, PHENOXYETHANOL, DISTEARDIMONIUM HECTORITE, DIMETHICONE, CORALLINA OFFICINALIS EXTRACT, BENZYL ALCOHOL, PANTHENOL, SODIUM DEHYDROACETATE, XANTHAN GUM, ALUMINUM HYDROXIDE, PARFUM, DISODIUM EDTA, TOCOPHERYL ACETATE, HYDROGEN DIMETHICONE, RETINYL PALMITATE, STEARIC ACID (+/-) CI 77891, CI 77491, CI 77492, CI 77499 La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, fai sempre riferimento a quella riportata sul prodotto.

Valutazioni e recensioni

Chiara, 09 aprile 2016

E' il miglior fondotinta che abbia mai provato. Me ne sono innamorata, provando un campioncino. E' perfetto nel colore, cremoso al punto giusto, facile da stendere, idrata la pelle, la rende luminosa e levigata,comprendo le imperfezioni, ma dando un effetto naturale. Emana un profumo delizioso. Insomma per me è perfetto e non lo cambio più.
Scopri di più

Livia, 09 novembre 2019

Il classico fondotinta, lo uso da una vita e non mi ha mai deluso una sola volta. Lo trovo leggermente coprente, rispetto ad altri della stessa marca che ho provato negli anni,ma quando si vuole avere una copertura perfetta e impeccabile, questo fondotinta va più che bene.
Scopri di più

Carlotta, 12 febbraio 2020

Ottimo fondotinta, non evidenzia i segni del tempo nemmeno alla fine della giornata! Uniforma l' incarnato e copre le imperfezioni rendendo la pelle luminosa, senza appesantire! Veramente speciale!

Furio Anna, 17 aprile 2010

fantastico! Lo uso soprattutto la sera quando voglio avere un trucco che dura a lungo. E' buono perchè, rispetto ad altri, questo fondo non è pesante, è facile da stendere ed ha un'ottima comprenza!Inoltre trovo che anche la scelta dei colori sia azzeccatissima! Promosso :)
Scopri di più

Serra Annalisa, 31 ottobre 2010

Da quando in profumeria l'ho provato non ne ho più fatto a meno, non mi trucco troppo e questo fondotinta è perfetto, è leggero copre le imperfezioni e dura a lungo!!

Partemi Sabina, 17 gennaio 2011

E' ottimo...lo uso da un anno e non ho più smesso di comprarlo...è veramente eccezionale!

PILLONI DANIELA, 16 marzo 2011

buono, lascia l'incarnato luminoso coprendo le imperfezioni

D'Agostino Denise, 22 marzo 2011

lo provato da una mia amica e mi è piaciuto tanto. Lo comprerò!

Rza Ayten, 17 settembre 2014

this foundation really perfectly and my face loved this :)

Abrati Elvira, 05 marzo 2011

ho provato il campioncino...bello, da stendere...dura...OTTIMO :) BACI ELVY

petrovic dragana, 05 dicembre 2010

It's really perfect foundation! Feeling like I put some good face cream on my face - skin is so soft! And another good thing - oil free!

Carere Simona, 05 maggio 2011

ottimo per pelli miste,acquistato appena uscita dall'acne,il primo amore non si dimentica mai,ne avrò consumati litri!!!il profumo è delizioso e la tenuta lunghissima,effetto coprente e naturale,estremamenteluminoso,perfetto combinato con un leggero velo di cipria quando la pelle tende al grasso.
Scopri di più

tucci beatrice, 18 ottobre 2011

BUONA COPRENZA MA PER ME CHE HO LA PELLE OLEOSA NON VA BENE....

Daniela , 31 ottobre 2022

Il prodotto è superlativo

30 novembre 2023

Mi trovo benissimo con sto fondotinta ha ogni pigmento x ogni pelle...speriamo ne producete ancora perché quando mi trovo bene con 1 prodotto di solito lo tolgono

Recensione verificata

05 febbraio 2024

Fondotinta tenuta perfetta è il mio fondotinta preferito da sempre.

Recensione verificata