Coming soon

SKU: 7007828

TALASSO-SCRUB TERMALE ANTI-ACQUA 600 gr

Leviga, idrata, rigenera; fragranza aromatica avvolgente

50,00 €
iva incl.,sped. escl.

Descrizione

  • Abbina i benefici della talassoterapia e dell’aromaterapia a quelli dell’estratto di Bergamotto Italiano
  • Un mix di sali marini, e zucchero di canna efolia ed idrata la pelle
  • Spezie e degli estratti vegetali aiutano il drenaggio dei liquidi
  • Gli oli essenziali e la fragranza donano una sensazione di relax e rigenerano

Dettagli

Un vero trattamento SPA che abbina i benefici di talassoterapia e aromaterapia a quelli dell’estratto di Bergamotto Italiano, ricco di flavonoidi, per una pelle più levigata e uniforme e un corpo più tonico fin dalla prima applicazione.
...

Scopri di più
Adatto per ogni tipo di pelle, lascia il corpo straordinariamente morbido e idratato. Ideale:
  • prima dei trattamenti specialistici perché rende la pelle più ricettiva;
  • prima del sole e degli autoabbronzanti per un colore più uniforme e duraturo;
  • dopo l’abbronzatura perchè elimina gli antiestetici effetti della desquamazione cutanea.

Miscelare il prodotto e massaggiarlo sul corpo, insistendo sulle parti più ruvide. Quindi sciacquarsi sotto il getto della doccia.

©2026 Collistar S.p.A. con Socio Unico, via G.B. Pirelli, 19 - 20124 Milano - Italy - Capitale Sociale euro 1.050.000,00 interamente versato - C.F. - R.I. Milano - P.I. 10267000155 - R.E.A MI1361408 - Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di Bolton Group s.r.l.