I tuoi servizi

LET'S MAKE-UP CHIEDILO A MAX

Ti presentiamo Max della Maggesa, International Make-up Artist Collistar

Hai una domanda per Max?

PRENOTA LA TUA CONSULENZA DI BELLEZZA

Una beauty consultant di Collistar ti aspetta per una consulenza personalizzata

Prenota ora

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Novità, offerte speciali, contenuti inediti ti aspettano! Ricevi anche la tua offerta di benvenuto, -20% di sconto sul tuo primo ordine.

Trovaci vicino a te

Cerchi un trattamento per le tue gambe che in un solo gesto dreni, rimodelli e contrasti la ritenzione idrica? Con le bende snellenti Collistar, ora, è possibile.

Collistar presenta un bendaggio per gambe, glutei, fianchi, pancia e braccia che, grazie ai più potenti attivi snellenti e drenanti, rende le gambe più sgonfie e leggere, leviga la pelle e riduce la ritenzione idrica garantendo un’efficacia immediata e progressiva. Pratiche e confortevoli, le bende drenanti sono realizzate in comodo tessuto elasticizzato per adattarsi al corpo di tutte le donne. Le bende non colano, sono lavabili e riutilizzabili, e non necessitano dell’uso del pantaloncino per la massima libertà di movimenti durante la seduta.

Bendaggi Snellenti: funzionano davvero?

Da Collistar la nuova frontiera della ricerca dermo cosmetica: bende snellenti per assicurarti una silhouette rimodellata, gambe toniche e una pelle più levigata. L’azione Snellente Drenante di queste bende lavabili e riutilizzabili non comporta perdita di peso, ma un’applicazione costante ne moltiplica i benefici: gli accumuli adiposi localizzati diminuiscono, e le zone trattate appaiono più compatte e rimodellate.

Bendaggi drenanti e dimagranti: come agiscono

Grazie all’expertise Collistar Clean Research®, le Bende Snellenti Drenanti sono un vero e proprio trattamento professionale da fare a casa per combattere in maniera accurata ed efficace la ritenzione idrica, le adiposità localizzate e gli inestetismi della cellulite. Ciò che le rende uniche è la soluzione Snellente Drenante brevettata da Collistar di cui sono imbibite, che garantisce sia un’efficace azione immediata, sia una progressiva. L’efficacia immediata è possibile grazie a componenti come il sale del Mar Morto e il pregiato Fior di Sale di Sardegna, che svolgono un'azione rimineralizzante e detossinante. Già dopo 30 minuti le zone trattate sono più sgonfie e leggere, la ritenzione idrica ridotta e la pelle visibilmente più levigata. Con la costanza nell’uso dei bendaggi snellenti, i benefici si moltiplicano. Il merito è sempre della soluzione brevettata da Collistar, composta anche da caffeina ed escina che, associate all’estratto di zenzero, garantiscono un’azione intensiva contro gli accumuli localizzati. La centella asiatica, infine, dona elasticità e compattezza alla pelle.

Sono anche bende anticellulite? Certo!

Abbiamo raggiunto una nuova frontiera nella ricerca dermo-cosmetica per il trattamento di gambe, glutei, fianchi, pancia e braccia che ha permesso la creazione di Bende Snellenti Drenanti dall’efficacia immediata e progressiva, capaci di assicurare una preziosa azione anticellulite professionale. Questo perché la soluzione Snellente Drenante di cui sono imbevute le bende agisce come vasocostrittore, riducendo il lume dei vasi sanguigni e decongestionando gli edemi della cellulite. Applicati su gambe, glutei, fianchi, pancia e braccia, i principi attivi naturali vengono assorbiti dalla pelle e svolgono un’azione rassodante e sgonfiante, mentre la compressione data dalle bende stimola un potente linfodrenaggio. I bendaggi freddi sono particolarmente indicati per chi soffre di gambe pesanti e gonfiore.

Come applicare le Bende Snellenti Drenanti alle gambe

Per un bendaggio Snellente Drenante fai da te ti basterà:

  • arrotolare la benda imbevuta della soluzione Snellente Drenante in maniera incrociata fino al ginocchio;
  • continuare ad avvolgere la benda dal ginocchio alla zona inguinale con la gamba stesa, fissando il lembo finale sotto l’ultimo giro di benda;
  • lasciare in posa per 30 minuti;
  • una volta tolte le bende, massaggiare l’eventuale liquido in eccesso con movimenti dal basso verso l’alto.

Bende Snellenti Drenanti: apprezzate e raccomandate

Collistar si impegna per rispondere a 360° a tutte le necessità relative al benessere e alla bellezza del corpo, offrendo un trattamento snellente completo ed efficace, dalle molteplici funzioni (anticellulite, rassodante, anti-età) e ideale per ogni tipo di pelle. Le bende drenanti di Collistar sono molto amate per la loro estrema comodità e la praticità d’uso, soprattutto perché non colano e permettono la massima libertà di movimento durante la seduta. Dopo la prima applicazione è possibile lavare le bende a mano con un sapone neutro. Una volta asciugate perfettamente, possono essere riavvolte e riposte nella busta. Questa operazione potrà essere ripetuta per ben dieci volte! Prima del trattamento successivo, è consigliabile inserire nella busta con all’interno le bende lavate e asciutte la busta refill di Soluzione Snellente Drenante e scuotere per bene. Quando fare questa operazione? Un paio di giorni prima del trattamento.

Bendaggi drenanti fai da te: ultimi consigli

Collistar ha fatto delle Bende Snellenti Drenanti uno tra i prodotti icona del brand, studiati per rimodellare le zone critiche del corpo (gambe e braccia, pancia e fianchi, seno e glutei) e garantire un’azione intensa, ultra-mirata e continuativa. Per ottenere il massimo risultato desiderato sono consigliabili dieci applicazioni, due volte a settimana per le prime due settimane e una volta a settimana per le successive sei. Prima di applicare le bende snellenti sarebbe ideale bere, in modo da favorire l’azione drenante della soluzione. Durante la stagione calda potrai riporre le bende nel frigorifero, per sfruttare l’azione crioterapica dei bendaggi a freddo. Nei mesi invernali, invece, potrai riscaldarle sopra il termosifone, evitando sempre il contatto diretto, per un effetto altamente rilassante.