Ecocompatibili
4 prodotti
*DI COLLISTAR
CREMA SOLARE PROTETTIVA SPF 30
Formula Eco-Compatibile - sicura per l'ecosistema marino
-25%
CREMA SOLARE PROTETTIVA SPF 15
Formula Eco-Compatibile - sicura per l'ecosistema marino
-25%
DOCCIA-SHAMPOO DOPOSOLE IDRATANTE LENITIVO
Formula Biodegradabile - Ideale anche con l'acqua di mare
-25%
Proteggersi dal sole e rispettare l’ambiente è un binomio possibile con Collistar!
La nostra nuova linea solari ecocompatibile, sviluppata in collaborazione con esperti e l’Università Politecnica delle Marche, è composta da ingredienti che non danneggiano l’ambiente e l’ecosistema marino. Proteggi la tua pelle e il mare in un unico gesto!
Dopo anni di ricerca, nasce la protezione solare totalmente eco-compatibile di Collistar, che non causa danni o alterazioni alle specie animali e vegetali o agli habitat marini. È stato condotto un importante studio sulle formule e sul packaging che ha dato vita a prodotti sicuri sia per l’uomo che per l’ambiente. Con questo speciale progetto, Collistar ha scelto la via dell’innovazione per superare i suoi già elevati standard di sostenibilità delle protezioni solari.
Tutti i prodotti solari Collistar sono coral friendly o reef-friendly, dunque sono formulati senza quei filtri che impattano negativamente sui pesci e sulle barriere coralline, e senza quelle sostanza che contribuiscono allo sbiancamento dei coralli. La nuova linea di protezione solare, inoltre, si qualifica come 100% eco compatibile per la sua totale assenza di ingredienti dannosi per il mare e per aver superato i test ecologici.
I prodotti solari sostenibili Collistar sono l’espressione di grande responsabilità e impegno nei confronti del benessere della natura e specialmente degli organismi presenti nell’ambiente acquatico. Sono disponibili in versione SPF 15, SPF 30 ed SPF 50+. Puoi stenderli sia sul viso che sul corpo per prevenire scottature e macchie da sole nel totale rispetto della biodiversità del mare.
Ma non finisce qui! Prova anche il bagnodoccia doposole green per corpo e capelli per lavare via il sale e la sabbia dopo una giornata in spiaggia, o per sbarazzarti dei residui di cloro dopo un tuffo in piscina.
Subito dopo la doccia, si consiglia di massaggiare la pelle con uno scrub delicato, e a seguire, l’applicazione di una crema o gel dopo sole, che ti donerà un momento unico di sollievo e rigenerazione. Questi step ti aiuteranno a prolungare la tua abbronzatura dorata!
Trovaci vicino a te