SKU: K25361

BENDE SNELLENTI DRENANTI

Efficacia immediata e progressiva, 2 trattamenti

45,00 €
33,75 €

PREZZO CLUB

iva incl.,sped. escl.

Descrizione

IL KIT CONTIENE:
• 1 busta “apri e chiudi” contenente 2 Bende già imbibite e pronte all’uso, lavabili e riutilizzabili fino a 10 volte ciascuna
1 busta refill monodose da 100 ml di Soluzione Snellente Drenante per un’altra sessione di trattamento

Dettagli

Creatrice dei primi bendaggi snellenti in Profumeria, Collistar presenta le nuove Bende Snellenti* Drenanti, un trattamento professionale da fare a casa che svolge una vera e propria azione d'urto contro la ritenzione idrica, le adiposità localizzate e gli inestetismi ...

Scopri di più

COME UTILIZZARLE: per un’efficacia ottimale, si consigliano 10 applicazioni:
• prime 2 settimane: 2 volte, per un trattamento urto
• settimane seguenti: 1 volta, per mantenimento

IDEALI CON: efficaci da sole, possono essere abbinate anche ai trattamenti snellenti e anticellulite per risultati più evidenti.
Prima dell'applicazione si consiglia di preparare la pelle con Talasso-Scrub Anti-Acqua, per rivitalizzarla e renderla più ricettiva al trattamento successivo.

Bere prima del trattamento al fine di favorire l’efficacia drenante
D’estate, le bende possono essere tenute in frigorifero, per un’azione crioterapica
D’inverno, se riscaldate sopra il termosifone per mezz’ora, regalano maggiore comfort e relax

Bende Snellenti Drenanti possono essere applicate a seconda delle esigenze su gambe, glutei, fianchi, pancia e braccia. Si consiglia di proteggere con un asciugamano le superfici su cui ci si appoggia durante la posa. Dopo il trattamento non è necessario sciacquarsi. Se la seduta implica l’utilizzo di una sola benda, l’altra già imbibita può essere conservata nella busta ben chiusa per massimo 3 giorni.

GAMBE
• Prima dell’applicazione, pulire e asciugare bene la zona da trattare e, con i polpastrelli, effettuare dei piccoli sfregamenti, dal basso verso l’alto.
• Appoggiare il piede su uno sgabello e iniziare ad arrotolare la benda imbibita in modo incrociato senza comprimere in modo eccessivo.
• Arrivati al ginocchio, stendere la gamba e continuare ad avvolgere la benda fino alla zona inguinale.
• Fissare il lembo finale sotto all’ultimo giro di benda.
• Applicare la seconda benda sull’altra gamba e lasciare in posa per 30 minuti. Nel frattempo, si è liberi di muoversi.
• Rimuovere la benda e massaggiare l’eventuale liquido in eccesso con movimenti dal basso verso l’alto per intensificare gli effetti del trattamento.

GLUTEI, FIANCHI E PANCIA
• Prima dell’applicazione, pulire e asciugare bene la zona da trattare.
• In corrispondenza dell'attaccatura delle cosce, il più possibile vicino all’inguine, iniziare ad avvolgere la benda intorno al gluteo, includendo poi l’altro, i fianchi e la pancia,  fino a quattro dita sopra l’ombelico.
• Se si vuole trattare solo la pancia, basta applicare la benda a partire da quattro dita sotto l’ombelico fino a quattro sopra.
• Lasciare in posa per 30 minuti. Nel frattempo, si è liberi di muoversi.
• Rimuovere la benda e massaggiare l’eventuale liquido in eccesso per intensificare gli effetti del trattamento.

BRACCIA
• Prima dell’applicazione, pulire e asciugare bene la zona da trattare.
• Iniziare ad avvolgere la benda da due dita sopra il polso sinistro (o viceversa) fino alla spalla, piegando il gomito a 90° gradi.
• Una volta arrivati alla spalla sinistra (o viceversa), far scorrere la benda dietro la nuca fino ad arrivare alla spalla destra (o viceversa) e, passando sotto l’ascella, ripetere al contrario l’operazione sopra descritta.
• Dopo 30 minuti, rimuovere la benda e massaggiare l’eventuale liquido in eccesso in questo modo: unire ad anello il pollice e l'indice attorno al polso e risalire fino al gomito per quattro volte. Ripetere lo stesso movimento dal gomito fino alla spalla. Infine, immaginare di dover “impastare” la pelle con dolcezza nella parte interna del braccio verso l’ascella.

INGREDIENTS: AQUA, SODIUM CHLORIDE, GLYCERIN, CAFFEINE, BUTYLENE GLYCOL, PEG-40 HYDROGENATED CASTOR OIL, PROPANEDIOL, MARIS SAL, SODIUM BENZOATE, PARFUM, POTASSIUM SORBATE, CENTELLA ASIATICA LEAF EXTRACT, ESCIN, ZINGIBER ZERUMBET EXTRACT, HYDROXYETHYLCELLULOSE, LACTIC ACID, XANTHAN GUM, TRISODIUM ETHYLENEDIAMINE DISUCCINATE, BENZYL ALCOHOL La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, fai sempre riferimento a quella riportata sul prodotto.

Valutazioni e recensioni

VF, 25 maggio 2021

Comodissime e si vedono i risultati; mi sono anche misurata e ho visto quel centimetro in meno. gambe più leggere, ora proverò con le ricariche. fantastico non dover usare il pantalone di cartene e ilfatto che non gocciolino!
Scopri di più

Pamela, 26 maggio 2021

Gambe più leggere e centimetri persi! Non gocciolano e sono comodissime! Davvero un ottimo prodotto, lo super consiglio!!!

FM9, 27 maggio 2021

Ho provato queste fasce, e devo dire di essere piacevolmente sorpresa. All’inizio ero un po’ scettica, ma devo ammettere che si tratta di un prodotto veramente valido, che da risultati visibili sin dalla prima applicazione.Inoltre non sono bagnate, bensì umide quindi non perdono il liquido.
Scopri di più

Rossana , 27 maggio 2021

Prodotto ottimo!! Desideravo da tanto un trattamento efficace da poter fare a casa mentre mi prendo cura della mia famiglia. Già dalla prima applicazione ho avvertito quella bellissima sensazione di leggerezza...Lo consiglio a tutti soprattutto a quelle come me che sono sempre in movimento!! Grazie ❤️
Scopri di più

rosee_wine, 27 maggio 2021

E' un prodotto validissimo che mi sento di consigliare a tutte voi! Nel mio caso mi ha aiutata molto. Provare per credere! Consiglio al 100% questo prodotto da 5 stelle!

Corinne t, 27 maggio 2021

Ottimo trattamento, pratico e semplice.Ottima anche la possibilità di poter riutilizzare le bende acquistando solo la ricarica. Le ho applicate sulle gambe e rilasciano una grande sensazione di leggerezza e freschezza,molto utili sopratutto con l’arrivo del caldo e della stagione estiva che mi rende le gambe stanche e pesanti.
Scopri di più

Erika Salvalaio , 28 maggio 2021

È un ottimo prodotto, facile da usare e di un'efficacia visibile già dalle prime applicazioni. Queste bende sono comode e non giocciolano prodotto, infatti permettono di svolgere una vita quotidiana dimenticandosi di indossarle.Io le uso per fare pilates, yoga, per annaffiare le piante in giardino, per preparare il pranzo...sono estremamente gradevoli, il trattamento col quale sono imbevute ha una leggera profumazione, molto gradevole. Dopo mezz'ora di utilizzo si possono lavare e preparare per la volta successiva, per un massimo di 10 utilizzi. Le gambe risultano leggerissime per tutto il giorno. Provate e approvate
Scopri di più

Annie, 28 maggio 2021

Sono facili da utilizzare. La freschezza che si sente non ha prezzo. Da subito si vedono i risultati. E poi una cosa super figa e che le portiamo possiamo fare le faccende di casa senza problemi perché non fanno fastidio e non sgocciolano.Mi sento di raccomandarle al 100%. Collistar non ci delude mai.
Scopri di più

MARIANGELA, 28 maggio 2021

Che piacevole sorpresa!!! Venerdì sera, stanchezza, gambe gonfie.. provo queste bende per la prima volta e devo ammettere che sono estremamente pratiche, comode, profumate, fresche.. e il prodotto con cola!Non utilizzo mai bende e fanghi per la poca praticità, ma queste sono effettivamente diverse. Rilasciano una piacevole sensazione di freschezza e leggerezza. Da provare!!
Scopri di più

Giulia, 29 maggio 2021

Le trovo ottime, ero indecisa se provarle o no. Ma vi dico di non pensarci due volte! PAZZESCHE. vi cambiano totalmente, i risultati si intravedono già dalle prime applicazioni ! Grazie collistar

Deborah, 29 maggio 2021

Non avevo mai provato nessun tipo di bende Adesso che ho provato queste fantastiche bende collistar credo che non le lascerò più . Ripeterò il trattamento duramente la settimana . Davvero approvate !!Consiglio !
Scopri di più

Irene, 31 maggio 2021

Trattamento efficace già dalla prima applicazione! Ho utilizzato le bende per trattare la ritenzione idrica della coscia, sono molto comode e pratiche, il prodotto non cola e hanno anche un buon profumo è proprio una coccola!I risultati sono evidenti da subito, gambe fresche, leggere visibilmente più snelle e la pelle appare più levigata, fantastiche! Sono utilizzabili fino a 10 volte semplicemente lavandole ed acquistando la ricarica (che ha un ottimo prezzo) Collistar sempre un passo in avanti! ♥️
Scopri di più

Teresa, 31 maggio 2021

È stata la prima volta che ho usato un prodotto del genere e devo dire che dalla prima applicazione i risultati sono stati sorprendenti. L'applicazione è semplice e pulita,la pelle è vistosamente drenata già dopo la prima mezz'ora di applicazione. Vi terrò aggiornati sui prossimi progressi
Scopri di più

Silvia, 01 giugno 2021

Dopo solo due applicazioni, la mia pelle è visibilmente migliorata! Più compatta e con meno inestetismi! Per di più sono comodissime da applicare e nella mezz'ora di posa si può muoversi intranquillità!
Scopri di più

Federica, 01 giugno 2021

Ho utilizzato la bende solo una volta, ma è stato subito amore a prima vista. Le riutilizzerò altre mille volta. All applicazione immediata sensazione di fresco che resta per tutti i 30 minuti.Appena tolte ho sentito le mie gambe super leggere e toniche. Direi trattamento efficace da fare a casa. Molto consigliato
Scopri di più

lory, 01 giugno 2021

Ho provato per la prima volta le bende snellenti,non conoscevo ancora questo trattamento.Devo dire che sono solo all'inizio.Le bende sono comode perchè lasciano liberi i movimenti,non cola e lascia unasensazione di fresco.Adatte per ogni parte del corpo.Continuerò il trattamento e vedrò i miglioramenti,ma già noto la pelle più tonica.
Scopri di più

Federica, 01 giugno 2021

Ho cominciato da poco ad utilizzare queste bende ma è stato amore a prima vista. Il materiale delle bende è molto buono perché elastico e aderisce bene alla pelle. Al momento dell applicazione si sente una sensazione di freschezza.Al termine dei 30 minuti mi sono sentita subito le gambe leggere e toniche. Lo consiglio vivamente
Scopri di più

Marianna, 01 giugno 2021

Ho avuto modo di provare questo prodotto rimanendo piacevolmente sorpresa dall'utilizzo semplice ed innovativo, non colano sono elastiche e si adattano perfettamente alle mie gambe,la mia pelle è apparsa da subito levigata, le mie gambe notevolmente sgonfie e leggere. Lo consiglio assolutamente.
Scopri di più

aurora, 02 giugno 2021

Finalmente collistar ha pensato ad un prodotto innovativo e funzionale. E’ ideale per chi soffre di ritenzione idrica ( dopo i 30 minuti di bendaggio vi assicuro drenate molto ^_^) .Non unge e soprattutto ha un odore gradevolissimo, dolce e fresco allo stesso tempo. Di sicuro e’ un prodotto che farà parte della Mia routine settimanale .
Scopri di più

Erica Indelicato, 02 giugno 2021

Già risultati dal primo utilizzo! Adoro e consiglio a tutte con problemi di ritenzione idrica, bucce d’arance.. PROMOSSO!!

Maria Chiara, 02 giugno 2021

Ho provato queste bende per la prima volta ,nemmeno di altri marchi ne avevo mai provate. Ero molto scettica ma sono rimasta davvero sorpresa e soddisfatta. Mi ha donato una sensazione di sollievo,leggerezza e freschezza.Le bende sono ben imbevute e resistenti. Efficaci e di ottima qualità . Non colano e profumano tantissimo . Ho notato subito le gambe più sgonfie e più toniche . Anche la pelle al tatto è liscia .Ho potuto fare tutto quello che facevo normalmente senza aver la preoccupazione di sporcare . Le ho provate dopo una camminata di 7 km ,ed i risultati sono stati abbastanza evidenti. Anche nelle ore precedenti mi sono sentita leggera. La cosa che più mi è piaciuta (oltre all’efficacia) è il fatto che siano delle bende riutilizzabili ,per cui si spreca di meno . Bende resistenti anche dopo averle lavate . Proseguirò di sicuro con le altre sedute. Prodotto approvato e consigliato .
Scopri di più

nadia, 02 giugno 2021

Ho appena provato queste nuove BENDE, sono fantastiche , sulle.mie gambe hanno avuto un effetto drenante snellente, ti lasciano un fantastico profumo, sei libera di muoverti,e fare altro nel.frattempo che le usi.
Scopri di più

Nicoleta Claudia , 02 giugno 2021

Ho avuto modo di provare le bende, sono facilissime da srotolare ed anche da applicare. Hanno un piacevolissimo profumo. Le ho applicate sulle gambe, le bende sono molto umide, non cola nulla,per il tempo necessario cioe' 30minuti ho potuto fare altro come passare l'aspirapolvere e preparare la cena. finito il tempo ho facilmente sbendato. la pelle è apparsa molto liscia, non unta nè azzeccata, tanto da vestirmi immediatamente.Le gambe sono molto profumate dopo l'utilizzo.
Scopri di più

Chiara, 03 giugno 2021

Con queste bende snellenti (unitamente ad una dieta sana e ad un po’ di movimento) sarò prontissima per la prova costume

Daniela, 03 giugno 2021

Ho provato per curiosità queste bende per la mia ritenzione idrica e il gonfiore serale delle mie gambe e sono rimasta sorpresa di come dopo una sola applicazione sentissi la pelle liscia e le gambe più leggere !Fantastiche, continuerò ad usarle anche perché bastano solo 30 minuti e posso fare altro in quel frangente !
Scopri di più

Michela, 03 giugno 2021

Ho avuto la possibilità di testare su di me questi bendaggi, ho preso le misure sulla gamba a fine giornata, e le mie sono dolenti, ho avuto un buon beneficio e il sollievo che si ha dopo è veramente fantastico...Gambe leggere... Ve lo consiglio
Scopri di più

Giada, 04 giugno 2021

Ho utilizzato queste bende una sola volta ma già dal primo utilizzo si sono rivelate efficaci. Le ho tenute per mezz’ora sentendomi libera di svolgere qualsiasi altro lavoro in casa.Da subito hanno dato una sensazione di freschezza e leggerezza e la pelle è risultata più tonica e compatta, inoltre emanano un ottimo profumo. Promosse!
Scopri di più

Valentina, 04 giugno 2021

Ho finalmente provato le nuove bende snellenti drenanti COLLISTAR!

Carmen, 04 giugno 2021

Anni fa ho usato le bende e mi trovavo benissimo. Poi le non trovavo più. Ora che le ho riviste ho voluto subito vedere come sono! Ottime, sono davvero soddisfatta. Il tessuto è più leggero e moderno e si adatta perfettamente alla pelle.La sensazione di freschezza e di drenaggio arriva poco dopo l’applicazione. Sicuramente compro la ricarica per le bende! Trattamento spa a casa, Eco, sostenibile e non costosissimo. Ottimo! Consigliato.
Scopri di più

Veronica, 05 giugno 2021

Ho avuto modo di provare queste bende e devo dire che sono state una piacevole sorpresa. Facili da utilizzare, bella l'idea di renderle riutilizzabili e super comode da tenere su.Dopo una solo applicazioni è difficile dire se abbiamo un effetto snellente a lungo termine, ma di sicuro hanno un buon odore e la pella dopo 30 Min è liscia, tonica e idratata. Ricomprerò di sicuro i refill.
Scopri di più

Arianna, 05 giugno 2021

Ho provato tanti prodotti anticellulite e con mia sorpresa questo prodotto mi ha piacevolmente stupito. La novità è nella sensazione immediata di leggerezza delle gambe e poi non unge,ha un buon profumo e sono intenzionata a fare tutto il ciclo di 10 applicazione perché già dalla seconda sento un effetto benefico e anche duraturo.
Scopri di più

Elisa, 06 giugno 2021

Ho provato le Bende Drenanti Snellenti e sono stata piacevolmente sorpresa. Forse per la facilità dell'applicazione o per la sensazione di libertà che si prova indossandole, mai avrei pensato fossero così efficaci.I risultati si vedono già dopo la prima applicazione. Il fatto poi che non sono usa e getta me le fa amare ancora di più
Scopri di più

CipollaRossa, 06 giugno 2021

Ho provato queste bende e ne sono rimasta super soddisfatta! Adoro il fatto che non colino e che si possano indossare senza necessariamente dover mettere in pausa tutte le altre faccende!Oltretutto amo l’approccio sostenibile che consente di ricaricarle! Ovviamente per avere risultati visibili ci va pazienza, ma gia dopo la prima seduta la pelle sembra piu levigata e compatta! Super consigliate!
Scopri di più

kia82, 06 giugno 2021

Ho avuto modo di provare le nuove bende snellenti drenanti di Collistar e posso dire di esserne stata piacevolmente sorpresa! Il tessuto è elasticizzato quindi oltre all’azione compressiva,consentono libertà di movimento. Sono sufficientemente lunghe per adattarsi a varie tipologie di corpo e di utilizzo, oltre che sulle gambe si possono infatti usare sulla pancia o sulle braccia. Pratiche e comode grazie al fatto che non colano benchè umide, quindi non servono cartene o altro dopo averle indossate. Sono lavabili e riutilizzabili fino a 10 volte acquistando separatamente il refill. Il mix di sale del mar Morto, zenzero, centella asiatica, fiori di sale di Sardegna, escina e caffeina le rendono oltretutto molto profumate, profumazione che trovo personalmente molto fresca e gradevole. L’applicazione è molto semplice, partendo dalla caviglia (nel caso delle gambe) si risale la gamba fino alla coscia, srotolando la benda e fasciando la gamba. Bisogna tenerle 30 minuti ma io le ho tenute molto di più senza nemmeno accorgermene. Dopo una sola seduta ho notato effetto drenante e tonicità della pelle. Col caldo saranno una manna! Mi sento di consigliarle come trattamento casalingo e come occasione per coccolarsi un po'.
Scopri di più

Gessii, 07 giugno 2021

Sono ottime In questi giorni ho avuto modo di provare le bende, sono facilissime da utilizzare e da applicare, grazie al modo in cui sono piegati. Hanno un profumo incredibile. Le ho applicate al momento solo sulle gambe,le bende sono molto umide, non cola nulla, per il tempo necessario cioe' 30minuti ho potuto fare altro come preparare i pasti o pulire casa. finito il tempo ho facilmente sbendato le gambe. la pelle è rimasta molto liscia, non unta, infatti mi sono vestita subito senza lavarmi dopo l'utilizzo, massaggiando la parte della crema rimasta nelle grande. Mi piacerebbe continuare di conseguenza comprerò il liquido per poter riutilizzare nuovamente le bende.
Scopri di più

Giulia, 07 giugno 2021

Sono assolutamente ottime, ero scettica ma ho segnato di aver perso cm importanti. Facili da usare, non sporcano e sono pratiche da tenere in posa. Prezzo onesto per il lavoro che fanno

Menne, 07 giugno 2021

Dopo aver provato diversi prodotti rassodanti o anticellulite ho avuto la fortuna di poter testare queste bende drenanti e rassodanti e sono state davvero una grande scoperta. Le bende sono comode da utilizzare,si applicano facilmente e durante la posa di 30 minuti è possibile muoversi e continuare le nostre attività domestiche. Il risultato? A dir poco strabiliante perché già dal primo utilizzo ho notato subito gli effetti, le gambe sono molto più leggere, la pelle più liscia e compatta. Non provocano calore, arrossamenti o pizzicori, quindi adatte a tutti i tipi di pelle, anche a quelle più delicate come la mia. Una cosa che ho apprezzato molto è che le bende sono riutilizzabili fino a 10 volte, una scelta sostenibile. Consiglio a tutte voi ❤️
Scopri di più

Francyi, 07 giugno 2021

Ho provato questo prodotto e devo dire che sono soddisfatta: con solo 30 minuti di applicazione, la pelle é visibilmente più compatta. Ciò che mi é piaciuto molto inoltre é il tessuto elastico...davvero confortevole! Inoltre,da non sottovalutare, la possibilità di riutilizzo, dando una mano alla sostenibilità!
Scopri di più

Arianna, 07 giugno 2021

Sono sempre stata scettica riguardo a prodotti contro il gonfiore, la ritenzione idrica ecc. ma dopo aver provato le nuove bende firmate Collistar ho dovuto ricredermi; pratiche da usare e con una buona profumazione.Grazie alla loro facilità di utilizzo sono adatte a tutti, inoltre è possibile fare altro mentre le si utilizza. Insomma da provare!
Scopri di più

anna, 08 giugno 2021

ho provato questo prodotto e devo dire che sono super soddisfatta: bastano solo 30 minuti di applicazione per vedere i primi risultati. I miei primi risultati sono stati riduzione di gonfiore e perditadi cm nel giro coscia. Queste bende sono super comode perchè non sporcano e non colano, quindi posso usarle mentre faccio qualsiasi attività quotidiana. Mi sono innamorata di queste bende e continuerò a usare questo prodotto.
Scopri di più

Vale_damo, 08 giugno 2021

Devo dire che le ho provate per caso. Amo provare questi trattamenti, non avevo mai visto una cosa simile. Devo dire che sono facili da applicare,sono adatte davvero a tutti anche a chi ha poco tempo,basta applicarle e poi si ha la libertà di fare tutto ciò che si vuole. I risultati si vedono già dalla prima applicazione. Gambe più sgonfia e leggere! Consiglio di provarlo per provare la sensazione di benessere che ti lascia questo trattamento.
Scopri di più

Roberta2210, 08 giugno 2021

Ho provato queste bende e mi sono trovata davvero bene, facili nell'utilizzo e comode da indossare, sicuramente le riutilizzerò

Antonella, 08 giugno 2021

Ho avuto modo di provare queste bende, ho sentito subito le gambe leggere e più gonfie. Ideali dopo una giornata di lavoro. Fantastiche!

Caterina, 08 giugno 2021

Assolutamente favolose, sgonfiano e ti senti libera di usarle nella quotidianità. Come sempre Collistar ha prodotti top

Federica, 08 giugno 2021

Già al primo utilizzo me ne sono innamorata! Sono comode da indossare, non colano e quindi si può anche girare per casa senza il rischio di sporcare ovunque. Lasciano la pelle liscia e con un piacevole profumo.

Mari, 08 giugno 2021

Prodotto eccezionale, comodissimo da usare anche mentre si fanno altre cose. Io l'ho utilizzato durante un allenamento. Perfetto per chi ha pochissimo tempo.

Maura , 08 giugno 2021

Prodotto ottimo e di facile utilizzo, i risultati si vedono già dalle prime applicazioni e in più si possono riutilizzare diverse volte. Consigliatissimo.

GabriBella, 08 giugno 2021

Ho adorato queste garze dal primo momento, appena aperta la confezione un profumo dolcissimo mi ha subito colpito. Una volta applicate le bende si è avvolti da un senso di freschezza e leggerezza. Non colano per davvero,dandoti la possibilità di svolgere tutto ciò che devi e dopo il tempo di posa, la sensazione di leggerezza e morbidezza delle gambe è unica! Super consigliate! Continuerò con il trattamento, fino al raggiungimento de mio obiettivo!
Scopri di più

Michela, 08 giugno 2021

Vi consiglio di provare le bende soprattutto a fine giornata, la profumazione è molto gradevole, stando al tempo che viene indicato come utilizzo, una volta tolte, la pelle risulta molto morbida e liscia,mentre il sollievo alle gambe è veramente fantastico
Scopri di più

Cristina, 08 giugno 2021

Sono favolose, hanno un profumo così delicato e sono delle bende morbide dove ci si può muovere liberamente e non gocciolano!!! ho notato l'efficacia: prima di indossare queste bende avevo la celluliteche ahimè era molto evidente ora si nota molto poco. direi il top!! Complimenti! andrò a prendere le ricariche!
Scopri di più

Daria, 08 giugno 2021

Ottimo prodotto, veramente comodo ed efficace. Anche dopo una lunga giornata di lavoro su tacchi altissimi le bende aiutano a togliere il gonfiore e la stanchezza. Hanno un ottimo profumo,sono molto semplici da indossare. Li indosso e continuo a fare le faccende domestiche senza dover stare immobile o sporcare tutta la casa di creme o fanghi. Veramente soddisfattissima.
Scopri di più

arianna ferrara, 08 giugno 2021

Ottimo prodotto, già dal primo utilizzo si vedono i risultati. La cosa più bella che mentre li usi sei libera di fare quello che vuoi

Helena, 08 giugno 2021

Sono rimasta molto soddisfatta dopo l'utilizzo delle Bende, ho notato subito gambe più snelle. L'applicazione è molto semplice e la durata di posa è di 30 minuti,ma vista la comodità delle Bende si possono svolgere tranquillamente faccende domestiche o altro. Mi sono sentita libera dal gonfiore, dalla ritenzione idrica e dalla pelle a buccia d'arancia!
Scopri di più

Daniela, 08 giugno 2021

Profumatissime, comode, versatili! Che dire? Sono fantastiche! Sono utilizzabili durante qualsiasi momento della giornata, ti senti libera di muoverti, di fare! Cellulite? BYE BYE

Ambra, 08 giugno 2021

Nella mia vita ho provato diversi prodotti snellenti e non se sono mai rimasta soddisfatta. Queste bende sono fantastiche, sicuramente acquisterò la soluzione per continuare il trattamento.Le gambe appaiono più lisce, più fresche e già alla prima applicazione 0.5 cm in meno. Che dire...fantastiche!
Scopri di più

Gianluca, 08 giugno 2021

Ottimo direi. Come prima applicazione, dopo appena 30 minuti 3mm di differenza. Ho trovato il prodotto x me! Grazie mille Collistar

Lau, 08 giugno 2021

Le bende contro la ritenzione idrica sono valide e i risultati si vedono! Nell’immediato la pelle è immediatamente più compatta e tonica; con gli utilizzi costanti ho assistito anche alla riduzione di alcuni centimetri del giro coscia.Se soffrite di ritenzione idrica le bende vi aiuteranno a drenare i liquidi in eccesso e sentirvi immediatamente più sgonfie. Sono ottime anche contro i gonfiori tipici del periodo estivo e l’effetto rinfrescante è una coccola meravigliosa. Le bende non scolano e non necessitano di fogli in cartene ma possono essere usate girando liberamente per casa. Credo che questa sia una formula vincente perché consentono di unire la cura di sé con altri impegni casalinghi. Consigliate!
Scopri di più

Mary, 08 giugno 2021

Uno dei prodotti migliori mai provati!! Facilissime e comodissime da applicare, non colano, non lasciano residui e la pelle appare fin dalla prima applicazione più morbida e compatta!

Lillibetta, 08 giugno 2021

Ho avuto modo di provare le bende snellenti recentemente e... Wow!! Cercavo un prodotto che fosse facile da usare, che non mi togliesse troppo tempo ma che desse comunque risultati visibili e l'ho trovato!Le bende sono facili da applicare, sono morbide, piacevoli sulla pelle e non colano, quindi permettono di continuare a fare comodamente ciò che si desidera, sfruttando lo stesso tempo per dedicarsi anche minuti preziosi! La pelle è più tonica, compatta, le gambe più leggere, senza quel senso di gonfiore fastidioso! Le consiglio vivamente!
Scopri di più

Tresulita, 08 giugno 2021

Ho provato le bende snellenti drenanti. Sono rimasta scioccata dal risultato immediato. Dal un primo trattamento da subito una sensazione di sgonfiore, pelle fresca e tonica. Non colano ed è vero.Ho avuto libertà di movimento. Ho potuto lavorare a casa tranquillamente, cucinare, salire le scale, ecc. Io le consiglio. Sono una garanzia! Sarà sicuramente un acquisto continuo per ottenere risultati ottimali, soprattutto per la ritenzione idrica e la cellulite. Mio cruccio fisso.
Scopri di più

Pinkgirl, 08 giugno 2021

É la prima volta che provo queste bende. Ho sempre avuto problemi di secchezza alle gambe. Dopo 30 minuti di queste bende sono lisce, morbide e la pelle sembra nel complesso più compatta.Ho avuto la fortuna di poter fare tanta attività fisica in questi giorni. Sport e bende mi hanno reso la pelle tonica, visivamente ho molta meno ritenzione idrica. Assolutamente promosse, specie se fate un po' di sport nello stesso periodo
Scopri di più

Kelly, 08 giugno 2021

Ho avuto la possibilità di provarle e devo dire che sono veramente fantastiche, le ho provato un paio di volte e mi è già sparito il gonfiore

Maria Nannelli, 08 giugno 2021

Da tempo soffro di gonfiore alle gambe e ho provato questo trattamento. Ho avuto modo di utilizzare una sola applicazione e il prodotto è molto facile da applicare.Non so dire di più avendo provato un solo trattamento ma la prima impressione è buona.
Scopri di più

Mary, 08 giugno 2021

Uno dei prodotti migliori mai provati. Facilissime e comodissime da applicare perché non colano e non lasciano residui! inoltre i benefici si vedono fin dalla prima applicazione.La pelle appare subito più morbida e compatta!
Scopri di più

Cri90, 08 giugno 2021

Queste bende sono il top! Ho notato subito la differenza sulla mia fastidiosa cellulite mentre prima era molto visibile dopo l'utilizzo ho notato che è meno visibile,andrò sicuramente a comprare delle ricariche perché voglio continuare questo trattamento. E rispetto ad altre bende queste non colano e sono cosi morbide che mi sento libera di fare tutto ne frattempo che le indosso!
Scopri di più

Mariannax79, 08 giugno 2021

Le bende sono facilissime da usare, non sono invasive sono profumate e cose importante fanno bene il loro lavoro, già dalla prima applicazione ho notato una riduzione dell'interno coscia,le straconsiglio
Scopri di più

Kelly, 08 giugno 2021

Ho avuto la possibilità di provarle e devo dire che sono veramente fantastiche, le ho usato un paio di volte e sono già libero dal gonfiore

Sara, 08 giugno 2021

Ho provato questo prodotto e mi sono trovata bene, le bende sono molto lunghe e non colano, e possibile muoversi tranquillamente senza aver paura di perderle o sporcare,quando le ho tolte ho sentito un senso di leggerezza e morbidezza e devo dire che le mie gambe stanno meglio anche la buccia d arancia si è attenuata
Scopri di più

gaiasunrise, 08 giugno 2021

Un prodotto favoloso, sembra di ricevere un trattamento professionale a casa. E' facile e comodo da utilizzare, si può indossare mentre si sta facendo altro ed è una gran cosa. Già dopo 20 minuti le gambe sono più leggere,meno gonfie...penso che sia un prodotto indispensabile per chi abbia voglia di sentirsi più leggera, più bella e pronta per la prova costume
Scopri di più

Michela, 08 giugno 2021

Dopo aver provato altre bende ho finalmente trovato quelle che fanno per me. La comodità di utilizzo non ha eguali, si riesce davvero ad utilizzarle facendo altro in casa, cucinando, sistemando o anche guardando la tv.Recentemente le ho usate anche lavorando in smart working
Scopri di più

Francesca, 08 giugno 2021

Ho provato queste bende, a dir poco favolose. Io le ho usate sulle gambe, ho sentito subito sollievo e i risultati sono immediati. Quello che voglio sottolineare è che non colano e si possono tenere mentre ad esempio,come ho fatto io, le faccende di casa o leggere comodamente un libro. Facilissime da applicare, un trattamento estetico a casa!
Scopri di più

Ginevra, 08 giugno 2021

Sono solita provare questi tipi di trattamenti senza mai aver trovato nulla che mi convincesse. Invece queste bende sono state una scoperta strepitosa. Cercavo qualcosa per tonificare le gambe dopo averperso sei chili e drenare i liquidi e queste bende sono state veramente d’aiuto. Trovo anche bellissimo il fatto che siano riutilizzabili più volte e quindi non vanno sprecate, basta comprare il gel drenante!! Ottimo lavoro Collistar!
Scopri di più

Roberta , 08 giugno 2021

Ho voluto provare l'ennesimo prodotto snellente. Ma rimasta piacevolmente sorpresa per l efficacia del prodotto, la pelle risulta istantaneamente levigata e tonica. Comprerò le ricariche per continuare il trattamento.

Lucia, 08 giugno 2021

Ho provato le bende snellenti sulle cosce, all'inizio si sente un friccicolio poi una sensazione di freschezza profonda e dopo 30 minuti la pelle appare più compatta, le straconsiglio

Chiara, 08 giugno 2021

Ho provato queste bende e devo dire che mi hanno SORPRESO!!!!!!!! Ammetto di essere partita un po’ scettica perché con altre bende non mi sono trovata benissimo….invece queste sono comode, NON COLANO,sono FRESCHE ed hanno una profumazione delicata!!!!!! I risultati si vedono già dalle prime applicazioni, la pelle risulta più liscia e compatta e le gambe sono più leggere!!! Davvero un ottimo prodotto, CONSIGLIATISSIME!!!
Scopri di più

arianna ferrara, 08 giugno 2021

Sono veramente ottime, già dalla prima volta che le usi, vedi i risultati. Mentre le utilizzi, puoi fare altro, perchè non sgocciolano e sono lavabili.

Anna, 08 giugno 2021

Ho deciso di provarle per via della ritenzione su gambe e glutei (e ho provato veramente di tutto per liberarmene) e sono rimasta piacevolmente stupita!Innanzitutto sono bende super facili da mettere e non gocciolano: ho cucinato per tutto il tempo senza sentirmi ingombri sulle gambe ne ne sentirmi costretta a muovermi piano per paura che si stacchino. Già qui fenomenali. Ma quando le ho tolte ho misurato 2 cm in meno di circonferenza dalle cosce rispetto a prima di mettere le bende. Per me ne è valsa la pena davvero. Voto 10
Scopri di più

Rosispecial , 08 giugno 2021

Provate sulle gambe alla fine di una giornata caldissima: 30 minuti dopo l'applicazione le mie gambe erano più leggere, più fresche e piacevolmente idratate e profumate! Consigliatissime!

Maria Grazia, 08 giugno 2021

Prodotto da provare, sensazione di freschezza. Pelle liscia così mai avuta!

Katia, 08 giugno 2021

È la prima volta che provo prodotti per eliminare la ritenzione idrica e il gonfiore e devo dire che sono rimasta molto sorpresa. Prima cosa positiva: non colano quindi è davvero possibile fare tuttociò che si vuole mentre si sta eseguendo il trattamento anche perché le bende restano su senza cadere. Seconda cosa positiva: La pelle risulta visibilmente sgonfiata già dopo una sola applicazione. Terza cosa positiva: hanno un gradevole profumo e sono facili da usare.
Scopri di più

Ksenia, 08 giugno 2021

Dopo aver provato diversi prodotti contro cellulite e gonfiore, ho deciso di provare queste nuove bende drenanti, le quali mi hanno sorpreso per i risultati ottenuti.Mi sentivo libera perché nello stesso momento potevo fare quello che volevo. Consigliatissimo!
Scopri di più

Roberta, 08 giugno 2021

Consiglio a tutti queste bende. Semplicissime da utilizzare danno grande libertà di movimento, hanno una profumazione ottima e garantiscono risultati già dal primo utilizzo.Immediata la sensazione di leggerezza e benessere.
Scopri di più

Rosispecial , 08 giugno 2021

Prodotto favoloso! Provato sulle gambe in una serata caldissima: dopo 30 minuti di applicazione le mie gambe erano più leggere, più fresche, più sgonfie e piacevolmente idratate e profumate. Consigliatissime!

Francesca, 08 giugno 2021

Parto dal presupposto che non mi aspettavo miracoli, ma devo ricredermi. Già dalla prima applicazione ho visto una pelle più tonica e levigata, le gambe leggere. Ottima profumazione, non invadente,bende ben imbevute. Il trattamento consigliato è di 30 minuti, nel mentre è possibile muoversi senza nessun impedimento. La cosa bella è che la busta e le bende sono lavabili e riutilizzabili. Comprerò il refill per poter continuare il trattamento,quale miglior periodo dell'estate. Consiglio.
Scopri di più

Annalotti90, 08 giugno 2021

Le bende snellenti collistar sono fantastiche! Non colano e questo vuol dire che puoi fare qualsiasi cosa mentre le tieni su! In più dopo solo mezz'ora le mie gambe erano davvero più sgonfie e molto leggere!E per una che lavora 8 ore al giorno in piedi è davvero un risultato ottimo! Le straconsiglio!
Scopri di più

Roberta, 08 giugno 2021

Consiglio a tutti queste bende. Sono semplicissime da mettere e una volta indossate non cadono per cui ti consentono di svolgere qualsiasi tipo di attività. Sono profumatissime e già dal primo utilizzo danno i primi risultati,miglioramento della grana delle pelle e leggerezza su tutte le gambe. Una piacevole scoperta.
Scopri di più

Carmela, 08 giugno 2021

Ho provato tantissimi prodotti di questo genere ma queste bende sono tra le migliori. Facili da usare e veloci soprattutto per chi come me non ha mai tempo. Ho voluto provare ed ho fatto bene,ora acquisterò anche la ricarica per fare altre applicazioni dati che si possono usare fino a 10 volte!!!
Scopri di più

Anna, 08 giugno 2021

Le bene snellenti Collistar sono state davvero un'ottima scoperta! Non colano e questo vuol dire che puoi tenerle su mentre fai qualsiasi cosa! In più, basta solo mezz'ora per avere gambe più sgonfie e molto più leggere!E per chi lavora otto ore al giorno in piedi come me, è un piccolo miracolo! Le straconsiglio!
Scopri di più

Alessia, 08 giugno 2021

Il prodotto é veramente valido, ho effettuato la prima applicazione e la pelle risulta più levigata e liscia e mi sono sentita più leggera, la parte migliore è che le bende si possono lavare e usare per 10 volte basta comprare l'apposito liquido,personalmente le consiglio anche perché quando avevo indosso le bende ho continuato a fare quello che facevo come studiare e preparare un dolce senza, le bende non colano e sono comode
Scopri di più

AMELIE7464 , 08 giugno 2021

Fantastico prodotto di facile utilizzo e assorbimento. Profumo irresistibile. Lascia la pelle liscia e morbida e le gambe leggere fin dal primo utilizzo. Lo consiglio

Rossella, 08 giugno 2021

Gambe più leggere e scattanti, non ti accorgi nemmeno di indossare le bende e senti che ti stanno facendo bene. Riesci a fare qualunque cosa mentre agiscono, restano al loro posto e non gocciolano.E il profumo è talmente buono che ti avvolge nel benessere per tutto il tempo!
Scopri di più

Dalila, 08 giugno 2021

Un prodotto davvero efficace, già dal primo utilizzo ho potuto notare la differenza, che non era solo una sensazione ma un dato reale in quanto ho confrontato le circonferenze in centimetri prima e dopo l’applicazione.Le consiglio davvero a tutte.
Scopri di più

Susannas, 08 giugno 2021

Bende da favola!!! Ovviamente per ottenere i risultati desiderati bisogna applicarle più volte ma sin dalla prima applicazione le gambe appaiono più levigate, fresche e toniche.Si applicano con facilità e ti permettono ti svolgere qualsiasi attività durante i 30 minuti di applicazione. Comprerò presto il gel per le successive applicazioni.
Scopri di più

Alessia, 08 giugno 2021

Facili da applicare e ottimo risultato le gambe risultano più leggere e levigate già dalla prima applicazione, non colano e si possono riutilizzare 10 volte basta comprate il liquido apposito.Le consiglierò a tutte le mie amiche che come me soffrono di cellulite
Scopri di più

Rosa, 08 giugno 2021

Dopo le prime applicazioni avevo le gambe più sgonfie e snelle, ho controllato di aver perso circa 1 cm dopo una settimana. La pelle rimane più liscia e attenua l'aspetto buccia d'arancia.

Jumy, 08 giugno 2021

Davvero eccezionale lo propongo a tutti di provarlo è stato davvero una rivoluzione nn pensavo che fossero così efficace queste bende una vera praticità e elasticità sorprendente,cmq come dico sempre provare per credere e questa volta davvero mi sono ricreduta
Scopri di più

Maria Rosaria, 08 giugno 2021

Facilissime da indossare e comodissime. Le metti e dimentichi di averle perché non sgocciolano. E si vedono anche i risultati! Cosa volere di più?

Maryscala, 08 giugno 2021

Ho comprato queste bende poiché soffro di gambe gonfie e cellulite. Già dal primo utilizzo ho notato la differenza!! Super comode da applicare. Durante il trattamento siete liberi di fare qualsiasicosa perché le bende rimangono ben attaccate alla pelle. Super consigliate.
Scopri di più

Mari, 08 giugno 2021

Ho provato questo prodotto qualche giorno fa. Già dopo la prima applicazione le gambe risultano più leggere, meno gonfie e più compatte. Una bella scoperta.

MariPavi, 08 giugno 2021

Ho provato le bende collistar e già dal primo utilizzo si sono rivelate efficaci. Le ho tenute per mezz'ora sentendomi libera di muovermi. Danno da subito una sensazione di freschezza e leggerezza,la pelle risulta più tonica e distesa, inoltre emanano un ottimo profumo
Scopri di più

LA TUA BEAUTY ROUTINE

BEST SELLER

SOLUZIONE SNELLENTE DRENANTE

Refill per bende, 4 trattamenti

17 Recensioni
45,00 €
33,75 €

PREZZO CLUB

46,00 €
34,50 €

PREZZO CLUB

TALASSO DOCCIA-CREMA

Nutriente rivitalizzante con estratti marini e oli essenziali

7 Recensioni
22,00 €
16,50 €

PREZZO CLUB

BEST SELLER

TALASSO-SCRUB ANTI-ACQUA 700 g

Sali esfolianti e zucchero di canna con spezie e oli essenziali

19 Recensioni
50,00 €
37,50 €

PREZZO CLUB

700 g