SKU: K21877

ATTIVI PURI COLLAGENE + GLICOGENO 30 ml

Antirughe rassodante

49,00 €
iva incl.,sped. escl.

Description

  • 100% Collagene Vegetale per un'azione rassodante e antirughe
  • stimola la produzione di collagene presente nella pelle
  • la pelle è più elastica, le rughe attenuate, i contorni del viso ridefiniti

Details

Trattamento in gocce concentrato con Aminoacidi di Collagene Vegetale per garantire un'intensa azione anti-invecchiamento, rassodante e antirughe. Gli Aminoacidi di Collagene Vegetale selezionati da Collistar Clean Research®, ottenuti legando insieme fibre pro...

read more
Abbina il trattamento in gocce alla crema più adatta alle tue esigenze: fai il test e scopri il programma Attivi Puri su misura per te.
Mattina e sera, applicare su viso e collo con delle leggere pressioni. Proseguire con la crema Attivi Puri che meglio risponde alle proprie esigenze.
INGREDIENTS: AQUA, PROPANEDIOL, POLYACRYLATE CROSSPOLYMER-11, COLLAGEN AMINO ACIDS, SODIUM BENZOATE, LEUCONOSTOC/RADISH ROOT FERMENT FILTRATE, POTASSIUM SORBATE, XANTHAN GUM, LACTIC ACID, GLYCOGEN La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, fai sempre riferimento a quella riportata sul prodotto.

About this product

Carla77, 24 settembre 2021

Avevo già provato il collagene in gocce di Collistar ma non ero rimasta particolarmente soddisfatta, ho voluto ridare una chance a questa nuova formula e devo dire che ho fatto bene!Molto più confortevole sulla pelle e piacevole da applicare (incredibile che non abbia i siliconi dentro!). Lo consiglio insieme alla sua crema al collagene che uso da anni!
read more

02 marzo 2024

Usata mattina e sera prima della crema, si vede la differenza sulla pelle

Verified review

YOUR BEAUTY ROUTINE

CREMA BALSAMO COLLAGENE + MALACHITE

Antirughe rassodante

8 Reviews
49,00 €