SKU: K25379

CRIO-TAPING SISTEMA ANTICELLULITE* INTENSIVO

In due fasi

65,00 €
iva incl.,sped. escl.

Descrizione

• Sistema di trattamento intensivo anticellulite* professionale in due fasi da fare comodamente a casa
Duplice azione, biomeccanica e cosmetica, per risultati visibili fin dalle prime applicazioni
• Abbina i benefici del Taping Estetico (Fase 1) all’efficacia dell’inimitabile Crio-Gel Anticellulite (Fase 2)
• Favorisce la riduzione della buccia d’arancia e combatte gli inestetismi della cellulite
• Rende la pelle più levigata, uniforme, compatta e tonica
5 settimane di trattamento. Protocollo facile e pratico
Il kit contiene: 1 Rotolo di Tape 5cm*5m; Crio-Gel Anticellulite tubo 175 ml

Dettagli

Collistar Clean Research® presenta, per la prima volta in Profumeria, un innovativo sistema professionale in due fasi da fare a casa che si avvale di una duplice azione, biomeccanica e cosmetica, per risultati visibili fin dalle prime applicazioni. Un vero e proprio tratta...

Scopri di più

LO SCEGLI SE:
• BUCCIA D’ARANCIA VISIBILE
• ACCUMULI ADIPOSI LOCALIZZATI
• RITENZIONE IDRICA E GAMBE PESANTI

• Una settimana prima del Protocollo di Trattamento detossina la pelle con 2 sedute di Bende Snellenti Drenanti Collistar
• Dopo la rimozione dei tape, usa Talasso-Scrub Anti-Acqua per rimuovere eventuali residui di colla e per preparare la pelle ai trattamenti successivi
• Dopo le 5 settimane di trattamento:
- se hai raggiunto i risultati desiderati mantienili con Crio-Gel Anticellulite nel formato maxi-taglia 400 ml
- se vuoi continuare a migliorarli, procedi con altre settimane di Crio-Taping

FASE 1: TAPING DRENANTE GAMBE (3 giorni)

A – RITAGLIA I TAPE DRENANTI GAMBE
• Con l’aiuto delle righe stampate sulla pellicola protettiva (fig. 1), ritagliare:
2 STRISCE PER IL RETRO COSCE della lunghezza di 30 cm ciascuna (6 quadrati da 5 cm)
2 STRISCE PER LE GINOCCHIA della lunghezza di 20 cm ciascuna (4 quadrati da 5 cm)
• Per ogni tape procedere ritagliando nel senso della lunghezza 4 striscette di pari larghezza e facendo attenzione a lasciare l’ultimo quadrato intero (5 cm). Per facilità tagliare prima a metà il tape (fig. 2-3) e poi dividere ulteriormente a metà le due strisce ricavate (fig. 4-5)
• Infine stondare i due angoli del quadrato integro, non tagliato, per tutti e 4 i tape (fig. 6)

B – APPLICA I TAPE SUL RETRO COSCE (TAPE LUNGO 30 CM)
• Da seduti, piegare la gamba sollevandola verso il petto per allungare la fascia muscolare (fig. 2)
• Staccare la pellicola protettiva partendo dal quadrato non tagliato (fig 1)
• Proseguire applicandolo al centro del retro coscia, ancorandolo vicino alla zona gluteo (fig. 2)
• Rimuovere la pellicola protettiva della prima striscetta e procedere applicandola verso il retro del ginocchio, senza tirare ma appoggiandola e facendola aderire alla pelle dolcemente (fig. 2)
• Le 4 striscette vanno applicate una alla volta cercando di formare una raggiera. (fig. 3-4)
• Procedere allo stesso modo sull’altra gamba (fig. 5-6)

C – APPLICA I TAPE SULLE GINOCCHIA (TAPE LUNGO 20 CM)
• Piegare il ginocchio a 90° in modo che la pelle risulti ben stesa (fig. 2)
• Staccare la pellicola protettiva partendo dal quadrato non tagliato (fig. 1)
• Applicarlo posizionandolo sul lato esterno della coscia, sopra il ginocchio (fig. 2)
• Rimuovere la pellicola protettiva della prima striscetta e procedere applicandola verso l’interno coscia. (fig. 3)
• Le 4 striscette vanno applicate una alla volta a forma di raggiera, senza tirare ma appoggiandole e facendole aderire alla pelle dolcemente (fig. 4)
• Procedere allo stesso modo sull’altro ginocchio (fig. 5-6)

FASE 2: CRIO-GEL ANTICELLULITE (4 giorni)
• Mattina e/o sera, applica Crio-Gel Anticellulite sulle gambe iniziando dalle caviglie con sfioramenti dal basso verso l’alto e piccoli cerchi con i polpastrelli di entrambe le mani. Poi sali verso le cosce fino ai glutei e ai fianchi con movimenti circolari.

All’ 8° giorno riparti dalla FASE 1. Alterna Fase 1 e Fase 2 per 5 settimane.

INGREDIENTS/COCTAB: AQUA, ALCOHOL DENAT., DIMETHICONE, GLYCERIN, BIS-PEG-18 METHYL ETHER DIMETHYL SILANE, MENTHOL, PHENOXYETHANOL, PEG-8, CAFFEINE, CARBOMER, TRIETHANOLAMINE, AESCULUS HIPPOCASTANUM SEED EXTRACT, PARFUM, CENTELLA ASIATICA LEAF EXTRACT, POLYACRYLAMIDE, SCHINUS TEREBINTHIFOLIUS SEED EXTRACT, SODIUM BENZOATE, ETHYLHEXYLGLYCERIN, C13-14 ISOPARAFFIN, CUPRESSUS SEMPERVIRENS LEAF OIL, ANANAS SATIVUS FRUIT EXTRACT, LAURETH-7, VACCINIUM MYRTILLUS FRUIT EXTRACT, SODIUM HYDROXIDE, COFFEA ARABICA SEED EXTRACT, SACCHARUM OFFICINARUM EXTRACT, CITRUS AURANTIUM DULCIS PEEL OIL, SACCHAROMYCES FERMENT LYSATE FILTRATE, CITRUS LIMON FRUIT EXTRACT, CITRUS AURANTIUM DULCIS FRUIT EXTRACT, ACER SACCHARUM EXTRACT, SODIUM SULFATE, BAROSMA BETULINA LEAF OIL, CI 19140, CI 42090, BENZYL ALCOHOL, BENZYL SALICYLATE, CITRONELLOL, HEXYL CINNAMAL, LIMONENE, LINALOOL

La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, fai sempre riferimento a quella riportata sul prodotto.

Valutazioni e recensioni

Stephy, 04 marzo 2022

Ero davvero curiosa di provare questo trattamento: le istruzioni sono chiarissime e non ho avuto alcun problema a preparare i tape. L'applicazione anche è stata semplice...e poi i risultati!La pelle la vedo più liscia ed omogenea! Ero già da tempo un'affezionata utilizzatrice del Criogel di cui confermo l'efficacia e la piacevolezza nell'applicarlo!
Scopri di più

Elena, 15 marzo 2022

Ho problemi di ritenzione idrica e cellulite diffusa. Questo kit mi permette di trattarla efficacemente mentre faccio altro. Ho applicato i taping per 3 giorni, poi la fase in crema,e i risultati sono visibili già dopo la prima settimana! Mi sento più sgonfia e la pelle più levigata… super scoperta!
Scopri di più

Mary, 04 aprile 2022

Da quando l'ho provato non riesco più a farne a meno, la cellulite è decisamente più ridotta e la pelle molto più liscia. Le bende sono molto facili da mettere e la crema è molto confortevole daspalmare.
Scopri di più

Noemi, 06 aprile 2022

Questa combo ha superato decisamente le mie aspettative! Sono stata sempre un pò scettica nell'acquistare prodotti di profumeria riguardanti trattamenti per il corpo,ed in particolare per inestetismi con la cellulite ed il miglioramento complessivo della circolazione sanguigna agli arti inferiori, ma ho voluto dare una possibilità a questi prodotti. Che dire, sono rimasta davvero stupita a partire dalla praticità e dalla novità dei Tape, comodi, semplici da applicare e soprattutto efficaci! La grana della mia pelle sta già avendo dei miglioramenti, mi sento le gambe più leggere e visivamente sgonfie.
Scopri di più

Stefania, 06 aprile 2022

Ottimo prodotto, facile da usare e comodo. Il taping è semplice da usare e riesci comunque a fare tutto: sport, doccia ecc. Il gel è fresco e delicato. Risultati visibili già dopo due settimane.Lo consiglio.
Scopri di più

Maria Cristina, 06 aprile 2022

Ho avuto la possibilità di testare questo prodotto e devo dire che si presenta in una confezione molto bella e l'efficacia del prodotto è pazzesca ma sempre accompagnata da una buona alimentazione e unabuona dose di attività fisica oltre all'applicazione del taping e poi del crio gel! Grazie Collistar!
Scopri di più

Annamaria Clericò , 10 aprile 2022

Al momento ho indosso i taping da 24 h e mi sento a mio agio Libera in ogni movimento Resistenza massima all'acqua Presto procederò con la 2 fase Al momento soddisfatta!

Annamaria Clericò , 10 aprile 2022

Al momento ho indosso i taping da 24 h e mi sento a mio agio Mi sento libera in ogni movimento Massima resistenza all'acqua e presto procederó con la 2 fase

Chiaraono, 11 aprile 2022

Ho provato questo prodotto e devo dire che mi son trovata davvero molto bene. Le due fasi sono ben spiegate sul cofanetto e le bende sono facili da utilizzare e non destano alcun fastidio,anzi lasciano una ottima liberta di movimento (anche durante lo sport). Nella fase due il gel è fresco e lascia alle gambe una sensazione di leggerezza davvero piacevolissima! Le gambe le sento più leggere e con meno ritenzione idrica! super approvato! :)
Scopri di più

Sara D’., 11 aprile 2022

Lo sto testando in questi giorni, il gel lascia un senso di freschezza istantaneo, ottima sensazione sopratutto quando torni stanca a casa dopo una giornata dura al lavoro!!! Risultati li valuteremotra un mese ma so che Collistar non mi deluderà!!
Scopri di più

Angelica, 12 aprile 2022

L'idea è senz'altro buona, tuttavia non è semplice applicare il tape con precisione: anche utilizzando uno specchio è piuttosto probabile sbagliare il posizionamento (purtroppo si nota quando ci si mette in piedi)e non è possibile staccare e riapplicare il tape in quanto la colla perde subito di efficacia. Sarebbe opportuno farsi aiutare da qualcuno per applicare le striscie ben dritte come si vede nelle immagini del video promozionale! Leggendo le altre recensioni pare che tutte le persone abbiano trovato semplice l'applicazione del tape, io sono alla seconda settimana e ho nuovamente le strisce applicate a formare delle "onde", non riesco ad applicarle dritte e a raggiera, forse occorre un corso come quelli che frequentano i fisioterapisti per apprendere l'applicazione del tape kinesiologico.
Scopri di più

Annalisa, 12 aprile 2022

Trattamento efficace e innovativo, non avevo mai provato un trattamento in due fasi. Può sembrare complicato all'inizio, ma le istruzioni sono semplici ed intuitive. Mi piace che le fasce applicate agiscano senza che io debba far nulla.E' importante ovviamente anche l'alimentazione e l'attività fisica, che io svolgo due volte a settimana.
Scopri di più

Dalila, 13 aprile 2022

Sono ai primi giorni di utilizzo, non mi sto trovando bene con le strisce. Dopo il primo giorno di applicazione, le ho dovute togliere: utilizzando jeans slim e abbigliamento aderente andnado in palestra,anche se ho fatto attenzione si sono staccate entrambe le volte che mi sono svestita e rivestita. In doccia resistono, ma rimangono bagnate! Cosi se dopo la palestra si deve andare in ufficio, è un disastro perché baganono i pantaloni e lasciano quella sensazione di bagnato. Diciamo che anche il colore non aiuta, andando verso la bella stagione, era meglio un color carne in modo che si nascondesse meglio sotto abiti chiari ... spero di aver risultati anche solo con il gel.....
Scopri di più

Federica , 14 aprile 2022

Sto utilizzando questo trattamento da qualche settimana e vedo già dei miglioramenti. Facile da usare poiché è tutto spiegato nei minimi dettagli. Il cryogel è assolutamente fantastico,dona un sollievo immediato ed un senso di leggerezza e freschezza alle gambe che è piacevolissimo. Super consigliato!
Scopri di più

Closte, 14 aprile 2022

Trattamento efficace, intenso e professionale. Grazie alla sua facilità di applicazione e straordinaria aderenza alla pelle (il taping) il trattamento mi ha consentito di dedicarmi alle mie quotidiane attività: acquagym,yoga e pilates, doccia. I nastri non si sono mai staccati e sono invisibile anche con il pantalone skinny. Dopo 5 settimane di applicazione, alternando taping e crema Crio-Gel, la ritenzione idrica e cellulite sono ridotti notevolmente. Seguendo un regime di vita sano ed equilibrato gli effetti benefici si sono notati eccome! Sono riuscita a perdere 2 cm sulle cosce! Sono davvero contenta! Lo consiglio a tutte voi e continuerò ad usarlo!
Scopri di più

ElenaC, 14 aprile 2022

Lo sto usando da due settimane e già vedo dei cambiamenti! Applicazione molto facile, basta seguire le istruzioni illustrate dentro la confezione! I tape aderiscono molto bene e non si vedono sotto ai vestiti,per non parlare del fantastico crio gel, fresco e profumato! Ideale per prepararsi all'estate in semplici passi!
Scopri di più

Alice, 14 aprile 2022

Il Taping è comodissimo. Qualsiasi tipo di sport è praticabile, anche in ufficio non ci sono problemi perché aderisce perfettamente alla pelle. È un trattamento semplice,veloce anche per chi non ha tempo da dedicare a massaggi e soprattutto sgonfia la parte delle cosce.
Scopri di più

Jeanina , 14 aprile 2022

Sto usando questo prodotto e sono rimasta piacevolmente sorpresa. Si vedono i risultati dopo le prime settimane. Il tape è molto resistente e la cosa che adoro di più è la sensazione di fresco che rimanesulla pelle per qualche ora dopo l'applicazione del gel. Io sono molto soddisfatta
Scopri di più

Corinne, 15 aprile 2022

Ottimo prodotto sorprendente ed efficace, un trattamento professionale! Consta di due fasi ma è molto facile da applicare e comodo.Lo uso da poco ma vedo già degli ottimi risultati.

Carmela, 15 aprile 2022

Crio-Taping una magnifica novità Collistar per contrastare la cellulite, ritenzione idrica e accumuli adiposi. Grazie alla sua duplice azione biomeccanica e cosmetica si può abbinare i benefici delTaping Estetico con l'efficacia dell'inimitabile Crio-Gel Anticellulite.. grazie Collistar mai più senza..
Scopri di più

Missmara, 15 aprile 2022

Ottimo prodotto, facile da applicare, le due fasi sono ben spiegate sulle istruzioni. I TAPE non fanno assolutamente nessun fastidio e noto già miglioramenti alla mia ritenzione idrica già dalla seconda settimana di trattamento!Adoro poi la sensazione che lascia la crema! Super consigliato per arrivare alla prova costume con gambe al top!
Scopri di più

Lucia, 15 aprile 2022

Sto utilizzando questo trattamento da 2 settimane e vedo già qualche miglioramento. Facilissimo da applicare, il cryogel è favoloso, dona sollievo immediato con una sensazione di leggerezza e freschezza alle gambe superlativa.Super consigliato!
Scopri di più

Clarissa , 16 aprile 2022

Facilita nell usarlo, adatto a ogni tipo di corpo ed efficacia già dopo una settimana di applicazione. Pelle più liscia e soda

Jeanina S., 17 aprile 2022

Pensavo fosse un po complicato seguire i passi, invece il tape e molto facile da applicare, è morbido e si adatta alla pelle, puoi fare tutto senza problemi.Il gel si assorbe molto velocemente e lascia una sensazione di fresco sulle gambe che io adoro. I risultati visibili già dopo 3 settimane. A me piace molto
Scopri di più

Marianna, 17 aprile 2022

Utilizzo il prodotto da un paio di settimane e lo trovo davvero unico nel suo genere, le strisce sono pratiche da applicare grazie alla guida dettagliata e lavorano stimolando il microcircolo mentre tu fai tutt'altro,trascorsi tre giorni di taping si procede per quattro giorni con la Crio Gel che adoro,si asciuga in fretta e ha un fresco profumo; ho notato da subito una sensazione di leggerezza alle gambe e dopo alcuni giorni un miglioramento della grana della pelle, sicuramente con costanza si ottengono ottimi risultati nel lungo termine.
Scopri di più

Nadia, 18 aprile 2022

Sono alla seconda settimana di trattamento e posso dire che noto già i risultati, il Taping è facile da utilizzare, la Cryo-gel ha una buona profumazione è delicata sulla pelle ed ha una buona azione rinfrescante.Lo consiglio!
Scopri di più

Simona, 18 aprile 2022

Questo prodotto è davvero eccezionale lo straconsiglio. Seguendo alla lettera tutto otterrete dei risultati veramente ottimi.

Corinne, 18 aprile 2022

Sto usando questo prodotto e lo trovo ottimo ed efficace, inoltre è facile da usare, pratico e per nulla fastidioso.Un trattamento a due fasi che da reali risultati.

Valeria, 19 aprile 2022

Le due fasi sono spiegate benissimo, le istruzioni sono molto chiare e l’applicazione è molto facile. Ho avuto però diversi problemi con la resistenza delle bende in tutte le applicazioni.Specialmente quelle sul ginocchio cedono quasi subito, non sono mai riuscita a tenerle applicare per i 3 giorni previsti. Difficile quindi valutare l’efficacia complessiva del prodotto.
Scopri di più

elena92, 19 aprile 2022

Sto provando questi prodotti da ormai due settimane e mi sto trovando molto bene: il gel effetto freddo è una manna dal cielo, soprattutto a fine giornata,proprio ora che inizia a tornare il caldo: è un aiuto per la nostra pelle e dona un fantastico sollievo e sensazione di pelle fredda. Il tape verde è di facile applicazione (il video esplicativo e il depliant all'interno della confezione spiegano a dovere gli step necessari per applicarlo correttamente), unico neo è che facendo docce e cambiandosi vestiti può capitare che un pezzo perda di aderenza e bisogna quindi tagliarlo. Il depliant all'interno della confezione, oltre a spiegare come applicare gel e tape, presenta una tabella giornaliera divisa in 5 settimane, in modo che ognuno di noi possa comodamente scriverci i giorni di inizio e fine applicazione, se si è svolta attività fisica, se si ha bevuto 8 bicchieri d'acqua, ecc. È un prodotto valido, che va accompagnato da un'alimentazione sana e sport, se si vuole avere risultati visibili. Lo consiglio soprattutto in primavera ed estate perché il gel effetto freddo è molto piacevole.
Scopri di più

Selene, 19 aprile 2022

Prodotto buono, l'unica pecca è la poca praticità e velocità di applicazione dei tape. In compenso la tenuta è ottima, non si staccano nemmeno dopo attività fisica e doccia. La crema fantastica!

Ivana, 19 aprile 2022

Sto provando questo trattamento intensivo da qualche settimana, e non ne posso fare a meno, adoro follemente il cryogel. In poche settimane noto già dei piccoli me Miglioramenti.È un ottimo alleato in vista dell’estate
Scopri di più

Michela, 19 aprile 2022

È un trattamento efficace contro la cellulite e il gonfiore di cosce e gambe. Una volta applicato, il Tape aderisce alla pelle senza causare alcun fastidio e anche dopo la doccia continua a restare aderente.Il gel ha un profumo delizioso e lascia la pelle piacevolmente fresca. Dopo un paio di cicli di trattamento i primi risultati appaiono evidenti. Super consigliato!
Scopri di più

Concetta, 19 aprile 2022

Questo prodotto è super lo uso da 10 giorni e già vedo le mie gambe più leggere e con la pelle più tonica. Applicazione semplice e rapida del taping lo consiglio

Cristina, 19 aprile 2022

Un kit a prova di pigrizia!!!! Basta applicare le bende elastiche, seguendo le istruzioni, e la nostra ginnastica di bellezza inizia subito… Il crio-gel lascia le gambe leggere e la sensazione difreschezza riattiva il mi ricircolò. Lo ricomprerei
Scopri di più

Antonia , 19 aprile 2022

Ho appena completato la prima settimana di Crio-TAPING e devo dire di essermi trovata veramente molto bene. Il taping drenante gambe va applicato con cura poiché essendo adesivo potrebbe non aderire bene e staccarsi anche con un banale movimento.Il crio-gel anti cellulite è facile da applicare ed immediatamente dopo comincia a procurare alle gambe un effetto ghiaccio strepitoso che da la sensazione di compattezza e tonicità istantanee. Lo straconsiglio!!!
Scopri di più

Ale95, 20 aprile 2022

Da quando sto provando questo trattamento, posso dire che i risultati si vedono

Valeria, 20 aprile 2022

è da due settimane che lo sto usando. Bisogna fare tanta attenzione al taping perchè se lo si tocca con le dita non si attacca più, di contro se attaccato perfettamente non si stacca. Tiene anche a sport,docce etc. Non si nota assolutamente sotto ai vestiti. Essendo solo alla seconda settimana nn posso dire di esser migliorata ma con la costanza e fine del trattamento potrò dare una recensione veritiera. La crema molto fresca si stende molto bene.
Scopri di più

Manuela , 20 aprile 2022

Il CRIO-TAPING SISTEMA ANTICELLULITE INTENSIVO in due fasi è veramente ottimo. Ho un problema di ritenzione idrica e capillari fragili e devo dire che grazie a questo trattamento la mia pelle è più liscia,levigata e bella. I Tape sono semplici da usare e veramente comodi, non hanno interferito in nessun modo con le mie azioni quotidiane. Il Gel ha una texture fresca, leggerissima, molto piacevole e si assorbe in fretta. Il profumo è buono e delicato. Sono felice di aver trovato una trattamento così efficace da poter fare comodamente a casa!
Scopri di più

Cristina, 20 aprile 2022

Grazie a Collistar per avermi dato la possibilità di provare questo kit …. I crio-taping sono stati una vera e propria scoperta… Un trattamento che continuerò a fare e che vi consiglio assolutamente!!!!
Scopri di più

ClaudiaP, 20 aprile 2022

Prodotto veramente ottimo! D'altronde Collistar non delude mai! Con questo kit si sono veramente superati. Mi sono trovata davvero bene e sto vedendo i risultati.

Simona, 21 aprile 2022

Ho provato questo prodotto e mi sono trovata benissimo. I tape sono facilissimi da utilizzare e veramente comodi, sono riuscita a fare tutte le mie solite attività senza nessun problema e senza che si staccassero.Il gel è una texture molto piacevole, fresca, si assorbe in fretta e non unge. Profumazione molto buona. Dopo una settimana di utilizzo la pelle è più liscia, levigata. Risultati in poco tempo senza troppa fatica. Consiglio vivamente questo prodotto.
Scopri di più

katie_in_beautyland, 21 aprile 2022

Riconosco la professionalità e qualità di Collistar, e di questo kit nello specifico. Ho avuto difficoltà con i tape a farli restare attaccati, leggendo le altre recensioni deduco sia stato per qualcheerrore mio. Procedimento secondo me un po'macchinoso nel tagliare le strisce ecc.ma i risultati valgono lo sforzo! La pelle risulta più compatta e con inestetismi ridotti. Ho tratto giovamento soprattutto dal crio gel che dà alle mie gambe una sensazione di freschezza e leggerezza!
Scopri di più

Roberta, 21 aprile 2022

Ho iniziato il trattamento da una settimana e sento la mia pelle decisamente più compatta. Lo step del crio gel è il mio preferito. L'effetto freddo è piacevole sul corpo è da proprio la sensazionedell'effetto del trattamento.
Scopri di più

Federica, 21 aprile 2022

Sto provando il trattamento Crio-taping Collistar e sono ancora alla seconda settimana ma già posso dire che i risultati si vedono. Le adiposità accumulate sulle cosce sono diminuite e le mie gambe,di solito gonfie e doloranti, sono più leggere e il loro aspetto più tonico! Sono molto soddisfatta ma i tape ...si staccano facilmente nonostante segua tutte le indicazioni!
Scopri di più

ElenaC, 21 aprile 2022

Sto provando questo kit da due settimane e già vedo dei cambiamenti. Applicazione molto facile, basta seguire le istruzioni illustrate dentro la confezione! I tape aderiscono molto bene e non si vedono sotto ai vestiti,per non parlare del fantastico crio gel, fresco e profumato! Ideale per prepararsi all estate in semplici passi!
Scopri di più

Nary Happylifestyle, 21 aprile 2022

Prodotto con un trattamento molto particolare ma interessante allora stesso tempo! Benefici visibili da subito! Pelle più rassodata e dall’aspetto tonica e tirata! Sono molto soddisfatta e lo stra consiglio!Il gel è super rinfrescante e il trattamento è super semplice e comodo da utilizzare!! Collistar sei una garanzia!
Scopri di più

Rossella, 21 aprile 2022

Finalmente un trattamento semplice e veloce ed anche efficace . I tape semplici da applicare vanno tenuti in posa per 3 giorni senza far nulla. Poi gli altri 4 giorni ottima la crema fresca e veloce daapplicare
Scopri di più

Alexia br, 22 aprile 2022

Un buon prodotto! All’inizio ho avuto difficoltà con il Taping , poi ci ho preso la mano e mi sono trovata bene!!! Il gel è fenomenale

Giusy, 22 aprile 2022

Ottimo prodotto, ho iniziato il trattamento da una settimana e sto già notando la differenza, la mia pelle è più compatta... i tape sono davvero facili da usare e sono anche molto comodi...mi sono trovata davvero bene e continuerò ad utilizzarli e li riacquisterò sicuramente
Scopri di più

Marina, 22 aprile 2022

Sono davvero molto delusa da questo prodotto. L'idea in se è molto carina, ma non funziona. Ho provato ad applicare i taping per ben 5 volte, senza successo, non aderiscono alla pelle,e si staccano non appena si fa un passettino o se si indossano dei pantaloni. Purtroppo per questo motivo non so se effettivamente aiutano a qualcosa. Il gel invece è come tutte le altre creme anticellulite che ci sono in commercio, non funzionano se non abbinate una sana alimentazione, dello sport e il bere almeno 2lt di acqua.
Scopri di più

Sara, 22 aprile 2022

Lascia davvero le gambe fresche e leggere sopratutto in giornate calde, le bende invece sono molto pratiche, non sembra nemmeno che le hai addosso, in palestra, al lavoro, comode ovunque.

Rossana , 22 aprile 2022

Prodotto efficace!!.. Migliora i tessuti dando leggerezza alle gambe. Profumazione eccezionale e TAPING semplicissimo da utilizzare. Adoro!

Lara, 22 aprile 2022

Ho appena terminato di usare Collistar Crio-Taping e mi sono trovata decisamente bene. Facile l'applicazione del tape che resiste anche dopo la doccia. La texture della crema è leggera e di facile assorbimento. I risultati...Beh sì! Pelle più levigata e compatta.
Scopri di più

gabriela, 22 aprile 2022

Un’ottimo prodotto professionale che si può utilizzare con facilità a casa ad un prezzo molto conveniente e che da ottimi risultati. Lo raccomando vivamente

Chiara, 22 aprile 2022

Formula davvero innovativa che consente di fare un vero allenamento contro la cellulite in ogni momento della giornata, alternando il Crio-Taping ad effetto drenante che può rimanere addosso per ben 3 giorni mentre si va in ufficio,si fa allenamento e anche la doccia, con l'applicazione della crema dalla texture piacevolissima che rinfresca le gambe e riduce la ritenzione idrica.
Scopri di più

Katia_br, 22 aprile 2022

Complessivamente un buon prodotto. Va utilizzato nel tempo. Facile da applicare.

Lisa, 22 aprile 2022

Prodotto davvero innovativo, applicazione semplice e lascia una bella sensazione sulla pelle. Alla fine del ciclo di applicazioni la pelle risulta più bella e modellata.

Cinzia, 22 aprile 2022

Trattamento professionale comodamente a casa tua. L’applicazione del Tape è comoda e facile. Il gel restituisce alla pelle freschezza e garantisce efficacia. Il trattamento garantisce a casa tua quelloche generalmente si farebbe in un centro.
Scopri di più

Katia.b.91, 22 aprile 2022

Sto provando da settimane questa combo e la adoro, in particolare mi trovo benissimo con il crio gel ad effetto ghiaccio. Mi sento subito più tonica, con la pelle più liscia ed elastica.Lo consiglio a tutte
Scopri di più

Arianna, 22 aprile 2022

Sistema particolare, un po' lungo da preparare e da applicare. Non male il tape, abbastanza comodo. Il gel favoloso invece, non troppo effetto freddo, lascia un bell'effetto lifting.

Edda, 22 aprile 2022

sto usando Crio-Taping solo da un paio di settimane, ma da subito mi ha conquistata, semplicissimo da utilizzare e molto piacevole e fresco il gel, un trattamento professionale a casa, certo non mi spetto miracoli,ma già il fatto che non ha dato allergia alla mia pelle sensibile è perfetto
Scopri di più

Maria Vittoria, 22 aprile 2022

Prodotto innovativo, i tape sono di facile applicazione e assolutamente comodissimi e pratici da tenere durante i tre giorni ,la crema poi ha una buona consistenza e si stende che è un piacere.La pelle risulta rassodata , tonica e compatta. Ottimo prodotto , lo consiglio a tutte !
Scopri di più

Katia scano ambassador.for_you, 22 aprile 2022

Ottimo,una vera novità.I tape sono facilissimi da applicare e non danno fastidio.Il gel è un vero e proprio toccasana,dona sollievo alle gambe e una sensazione di leggerezza.Lascia la pelle più tonicae rassodata e si assorbe facilmente.Trattamento perfetto da fare a casa
Scopri di più

gaiasunrise, 22 aprile 2022

Ho provato questo prodotto, all'inizio non sapevo se potesse piacermi l'idea di indossarlo per tre giorni di seguito, ma i risultati sono strabilianti! lo consiglio a tutte, in previsione dell'estate.prodotto molto comodo da utilizzare, pratico, profumato ed efficiente. Consigliatissimo
Scopri di più

Anna Ludovica, 22 aprile 2022

Le mie gambe sono lisce e leggere, più toniche, la pelle è compatta. Un prodotto fantastico. Lo consiglio.

Valeperrottareal, 22 aprile 2022

Un prodotto assolutamente favoloso se usato con costanza i risultati sono visibili lo straaconsiglio

Manuela, 22 aprile 2022

Ottimo prodotto!! La crema con la sua texture leggera, fresca e di rapido assorbimento, assicura subito comfort e idratazione alle zone trattate dal taping.Con il suo effetto freddo il sollievo è assicurato e le gambe risultano più lisce e morbide.
Scopri di più

Dalila, 23 aprile 2022

Le strisce non le ho trovate pratiche e comode come mi aspettavo. Andando in palestra, utilizzando pantaloni aderenti e cambiandomi spesso nell'arco della giornata, si staccano subito al primo giorno.Inoltre, dopo la doccia rimangono bagnate a lungo impedendo di vestirsi e creando una sensazione non confortevole. Il colore è troppo vistoso per questo periodo in cui ci sarebbe la possibilità di indossare abitini.le strisce sono contate se si sbaglia non c'è modo per rimediare. Prezzo elevato.
Scopri di più

Vale_damo, 23 aprile 2022

Devo dire che i risultati si vedono dalle prime applicazioni la crema mi piace tantissimo da una sensazione di freschezza e sollievo. Ho avuto difficoltà a non far staccare i tape devo dire che usandoi jeans e pantaloni non riuscivo molto a mantenerli fermi alle gambe. Però posso dire che aiuta a drenare realmente.
Scopri di più

Isa, 23 aprile 2022

Una bellissima scoperta: un prodotto che è facile da usare ma soprattutto che può agire senza essere limitati nei tuoi movimenti o nelle attività quotidiane. Molto efficace, la pelle la sento più lisce e meno grumosa,ho notato sin da subito un miglioramento della cellulite. Il gel ha una profumazione molto gradevole
Scopri di più

Makiko, 23 aprile 2022

Trattamento intensivo unisce al massaggio del taping che favorisce la microcircolazione l'effetto della crema che aiuta a drenare e rassodare. Con uso costante almeno 5 settimane aiuta a ridurre gliinestetismi della cellulite
Scopri di più

Jessica, 23 aprile 2022

Lo sto usando da 3 settimane..già vedo i risultati. Il tape facile da applicare e non da fastidio..senti le gambe più leggere..la crema è ottima:ho la pelle più compatta e liscia..aiutano a drenare!innamorata di questi prodotti!Consiglio di provare!
Scopri di più

Alessia, 24 aprile 2022

Il prodotto è molto comodo, facilmente applicabile da casa e facilmente applicabile da sola. Si vede fin da subito che è un trattamento intensivo anticellulite professionale.Mi sono trovata davvero bene nell’applicarlo.
Scopri di più

blackeyes_chic, 24 aprile 2022

Prodotto efficace se usato con costanza da risultato.Ottimo trattamento di bellezza da fare comodamente a casa !!!

Tugba Dilooglu, 24 aprile 2022

Ero un po scettica all'inizio, ma ora mi sono ricreduta. Nonostante la mia cellulite devo dire che ho notato dei miglioramenti anche se lievi.

Ilaria , 24 aprile 2022

Prodotto ottimo! Come sempre Collistar è una garanzia! I tape sono facilissimi da applicare, pratici e non li senti addosso! Puoi fare qualsiasi cosa e ti dimentichi di averli! La crema invece è fresca e piacevole!Le gambe sono subito leggere, meno affaticate e si percepisce immediatamente un piacevole senso di sgonfiore! Approvato assolutamente! E da provare!
Scopri di più

quel_sun, 24 aprile 2022

facile e pratico seguire i passaggi del trattamento, il crio gel ha un profumo che mi piace particolarmente molto, un profumo di canfora, sto seguendo i passaggi correttamente e vedo già un grande miglioramento della mia cellulite,Consiglio vivamente.
Scopri di più

Valentina, 25 aprile 2022

Trattamento comodo e pratico , il trattamento lascia la pelle dopo poche settimane già modellata,l'applicazione delle Tape facile e puoi muoverti liberamente durante il giorno e la notte a differenzadi altri trattamenti già usati in passato dove dovevo restare ore ferma immobile, il gel rinfrescante ti fa notare subito la sua efficacia. Che dire il mio primo trattamento contro la cellulite dove sono soddisfatta al 100% . Continuerò ad usarlo anche alla fine di questo mio primo ciclo.
Scopri di più

Karen, 25 aprile 2022

Prodotto spettacolare per combattete la cellulite. Applicazione super facile e buona profumazione. STRACONSIGLIATO!!!

Stefania, 25 aprile 2022

Ho avuto qualche difficoltà con l’applicazione della Tape ci ho preso un po’ la mano ma non sono pienamente soddisfatta del prodotto

Weiwei, 25 aprile 2022

Le strisce sono comode e molto pratiche. In 7 giorni ho visto un netto miglioramento, visibile ad occhio nudo. Mi piace per la facilità d’uso, consigliate!

Roberta, 25 aprile 2022

Questo tipo di prodotto è molto interessate, il risultato si vedono nel tempo! Trovo l’applicazione un po’ complicata ma una volta che si prende la mano diventa tutto più semplice

Isa, 25 aprile 2022

Una bellissima scoperta: un prodotto che è facile da usare ma soprattutto che può agire senza essere limitati nei tuoi movimenti o nelle attività quotidiane. Molto efficace, la pelle la sento più lisce e meno grumosa,ho notato sin da subito un miglioramento della cellulite. Il gel ha una profumazione molto gradevole
Scopri di più

Eleonora, 26 aprile 2022

Mi sono imbattuta spessissimo in prodotti nei quali ponevo tanta speranza e fiducia nel ridarmi la leggerezza e la pelle senza imperfezioni di un tempo, senza alcun risultato. Questo prodotto, nel tempo,insieme ad una sana alimentazione e maggiore attività fisica mi sta davvero dando tanta soddisfazione con risultati evidenti. Continuerò ad utilizzarlo assolutamente e consiglio!
Scopri di più

katie_in_beautyland, 26 aprile 2022

Il crio gel è la vita! Amo come fa sentire ld gambe fresche, leggere e riposate, e la pelle è più liscia e compatta! Trattamento innovativo e rivoluzionario!'

Linda C, 26 aprile 2022

Il tape drenante è molto comodo da indossare, sotto ai vestiti non si vede ed è possibile praticare ogni tipo di attività mentre lo si porta, persino fare la doccia. Va tagliato e appiccicato con cura sulla pelle pulita,è un procedimento che richiede un po di tempo ma ne vale la pena perché i risultati si vedono già dopo le prime applicazioni. Dentro alla confezione c’è anche un comodo calendario per segnare ogni giorno le applicazioni sia del tape che del crio-gel. Il criogel è molto profumato e lascia una bellissima sensazione di fresco, si stende con facilità ed è un vero toccasana! Decisamente consigliato!!!
Scopri di più

Carmen, 26 aprile 2022

Prodotto semplice da usare e risultati già dopo i primi 7 giorni, i tape sono come una seconda pelle, per non parlare della crema, adoro quell'effetto di fresco... La consiglio

Vanessa , 26 aprile 2022

Trattamento wowww !!! Già dalla prima settimana di trattamento ho visto i primi risultati, pelle compatta, liscia e soprattutto mi ha dato una leggerezza alle gambe piacevole.Facile da utilizzare e piacevole come trattamento. Lo riprenderò sicuramente. Super consigliato !!
Scopri di più

Super72, 26 aprile 2022

Da un paio di settimane sto cercando di effettuare questo trattamento innovativo anticellulite, purtroppo non riesco perché su di me il Taping non tiene molto.Intanto l'applicazione è stata molto difficoltosa dovendolo posizionare nella parte posteriore della coscia e quindi poco visibile e scomodo, inoltre dopo pochissimo tempo le strisce si staccano, venendo via tutte le volte che abbassavo i pantaloni. Continuerò il trattamento solo con il Crio Gel che è fresco e leggero e si assorbe velocemente con un massaggio piacevole.
Scopri di più

Roberta, 26 aprile 2022

Ho trovato questo trattamento a dir poco fantastico! I risultati sono visibili in poco tempo e l'applicazione davvero semplice. I tape resistono senza problemi sulla pelle, anche andando giornalmente in palestra,ed il gel si assorbe rapidamente. Super consigliato!
Scopri di più

Mery, 26 aprile 2022

Sono sole 3 settimane che uso il crio-taping e posso solo congratularmi con la collistar per aver creato una combo cosi perfetta

Emanuela, 26 aprile 2022

Questo trattamento è uno dei miei preferiti. Applicare i taping, se pur non semplicissimo per tutti (basta farci la mano però), è un modo stra efficace per imparare a conoscere e amare il proprio corpo.Non è solo mettersi una crema. È guardarsi e far caso ad ogni centimetro di pelle. I taping una volta indossati non sono per nulla fastidiosi (te li dimentichi). Il criogel si assorbe con rapidità e ha un odore magnifico. Se proprio dovessi fare un appunto direi che in passato ho provato tape un po' più resistenti ma anche per questo basta farci un pochino la mano e stare attenti nel processo di vestizione e doccia (si, ci si può fare la doccia quando si ha i tape applicati)
Scopri di più

Anna, 26 aprile 2022

Ero sicura che collistar non mi avrebbe mai deluso. I taping sono abbastanza facili da applicare, non sono assolutamente fastidiosi. Importante avere pelle pulita e asciutta per far aderire bene . Ilgel invece da immediatamente sollievo con il suo effetto freddo . Mi sta piacendo tanti e credo lo consiglierò a tutte
Scopri di più

Simona, 26 aprile 2022

Ho avuto il piacere di testare il prodotto davvero efficace,pratico e facile da usare. Molto efficace i risultati si vedono sin da subito la pelle molto più idratata modellata .

Mara, 26 aprile 2022

Ho provato le Tape e la Crio gel, ne sono rimasta particolarmente sorpresa. Le Tape sono morbide, una volta applicate sembra di non averle. L’unica accortezza che ho notato, ma che viene anche specificato,è che non devono essere toccate con le dita durante l’applicazione perchè questo causerebbe la non adesione corretta e di conseguenza il distaccamento. Il Crio Gel è sorprendentemente fantastico, ti lascia la pelle morbida e un effetto fresco che io personalmente ho adorato! La combo perfetta per prepararsi all’estate!
Scopri di più

Francesca, 26 aprile 2022

Il prodotto già si presenta molto bene nella sua confezione... ben 5 settimane di trattamento ad un prezzo veramente accessibile. Inizialmente ho avuto qualche difficoltà nell'applicazione dei tape,ma dopo aver capito l'errore, è filato tutto liscio. La crema è fantastica: fresca, piacevole e si assorbe in fretta! Un vero trattamento da SPA in casa! Assolutamente consigliato.
Scopri di più

Francesca, 26 aprile 2022

Non è la prima volta che seguo un programma per combattere la cellulite. Con questo trattamento intensivo che ho avuto modo di provare, mi son resa conto che ì miglioramenti sono notevoli.Pelle liscia e levigata e molta meno buccia d’arancia e cellulite. Fantastico davvero! Super consigliato!
Scopri di più

Monica, 26 aprile 2022

Ho trovato questo trattamento estremamente efficace, unico ed innovativo. Sono solo tre settimane che lo uso e ne ho già visto i benefici. La mia pelle è più morbida, liscia al tatto ed estremamente idratata.È un trattamento che consiglio caldamente a tutti. Approvato al 100%. I prodotti della Collistar sono sinonimo di garanzia e qualità.
Scopri di più

Chiara, 26 aprile 2022

Questo prodotto è strepitoso, ho iniziato ad utilizzarlo circa due settimane fa e i risultati sono già visibili, la pelle è più liscia e tonica, non vedo l'ora di proseguire con il trattamento.I tape sono comodissimi e sembra di non averli, il gel è freschissimo e si assorbe velocemente! Approvatooooooo al 100%
Scopri di più

LA TUA BEAUTY ROUTINE

BEST SELLER

BENDE SNELLENTI DRENANTI

Efficacia immediata e progressiva, 2 trattamenti

604 Recensioni
45,00 €
BEST SELLER

CRIO-GEL ANTICELLULITE*

Lifting immediato - effetto freddo - formula potenziata

88 Recensioni
60,00 €

TALASSO-SCRUB ANTI-ACQUA 300 g

Sali esfolianti e zucchero di canna con spezie e oli essenziali

1 Recensione
33,00 €
300 g
BEST SELLER

TALASSO-SCRUB ANTI-ACQUA 700 g

Sali esfolianti e zucchero di canna con spezie e oli essenziali

23 Recensioni
50,00 €
700 g