SKU: K26116

GOCCE MAGICHE VISO 30ml

Concentrato autoabbronzante effetto ultra-rapido

38,00 €
iva incl.,sped. escl.

CAMPIONE DI PROVA – Try it First

Scopri l’esclusivo servizio online

Descrizione

  • gocce autoabbronzanti concentrate e delicatamente profumate dalla texture unica
  • abbronzatura intensanaturale e luminosa
  • azione ultra-rapida: agisce in meno di un’ora
  • no macchie
  • adatte a tutti gli incarnati
  • 30 ml

Dettagli

Bastano poche gocce e come per magia la pelle assume un immediato colore dorato che, in meno di un’ora, si trasforma in un’intensa e luminosa abbronzatura, proprio come dopo una giornata di spiaggia o una seduta di lampada UVA. Merito di una formula esclusiva che abbina l’estratt... Scopri di più

Per un risultato ottimale utilizzare Magico Gel Scrub Viso prima dell'applicazione.
Per un effetto più soft aggiungere qualche goccia di prodotto all'interno della crema viso quotidiana.

Stendere poche gocce di prodotto su viso, collo e décolleté puliti e asciutti. Lavare le mani dopo l’uso.

INGREDIENTS: AQUA, GLYCERIN, DIHYDROXYACETONE, BUTYLENE GLYCOL, PROPYLENE GLYCOL, ALCOHOL DENAT., PHENOXYETHANOL, BIOSACCHARIDE GUM-1, XANTHAN GUM, PPG-26-BUTETH-26, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, TOCOPHERYL ACETATE, PEG-40 HYDROGENATED CASTOR OIL, TROXERUTIN, PARFUM, ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE, ARACHIS HYPOGAEA OIL, JUGLANS REGIA SHELL EXTRACT, ZEA MAYS GERM OIL, MALTODEXTRIN, ETHYLPARABEN, METHYLPARABEN, BENZOPHENONE-4, TETRASODIUM EDTA, BHT, PROPYL GALLATE, CI 42090, CI 28440, CI 19140, CI 16035, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, BENZYL SALICYLATE, COUMARIN, GERANIOL, HEXYL CINNAMAL, LIMONENE, LINALOOL La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, fai sempre riferimento a quella riportata sul prodotto.

Valutazioni e recensioni

Fede, 06 marzo 2020

Si nota subito dalla prima applicazione un colorito più dorato e per avere un effetto più intenso basta indossarlo tutti i giorni e dopo uno scrub. Si stende in maniera uniforme, e anche se non sembra,la quantità di una pressione è sufficiente per tutto il viso e collo, la pelle è idratata e non ho notato nessun effetto collateral. Pelle da vacanza!
Scopri di più

Chiara, 04 giugno 2020

Non macchia, non lascia odori sgradevoli e si stende facilmente. Bastano poche gocce e anche sulle carnagioni più chiare l'effetto giornata all'aperto è assicurato.

Annalisa, 04 giugno 2020

Mai visto un prodotto del genere. Io ho una pelle molto chiara e faccio sempre molta difficoltà ad abbronzarmi, in quanto mi scotto. Questo prodotto, dopo soli 3 giorni di applicazione,ha reso la mia pelle abbronzata. La cosa bella è che l’effetto è davvero quello di un’estate al sole, senza macchie e senza quell’effetto arancione che di solito danno questi prodotti.
Scopri di più

Federica, 04 giugno 2020

senza macchie ed effetto naturale!

Silvia, 04 giugno 2020

Le uso da anni. Sono le migliori per rapidità di azione e per effetto naturale senza ungere la pelle.

Eleonora, 04 giugno 2020

Utilizzo questo prodotto da quasi dieci anni e non mi ha mai delusa, dona un colorito dorato anche a chi parte da una pelle molto chiara, senza mai tendere all'arancione.Lo trovo inoltre perfetto per esaltare l'abbronzatura quando è ancora leggera.
Scopri di più

Sara, 04 giugno 2020

Ho la carnagione molto chiara e ho sempre avuto difficoltà a trovare un abbronzante con effetto naturale e sopratutto che non tendesse all’arancione o giallo e che comunque non lasciasse macchie.Questo prodotto l’acquisto della vita. Perfetto anche come base trucco perché da un colorito così bello e naturale che basta giusto un po’ di leggero contouring con illuminante per avere un effetto spiaggia. Io lo applico ogni 3/4 giorni, va bene anche sul décolleté. Consiglio uno scrub prima di ogni applicazione.
Scopri di più

Teresa, 04 giugno 2020

Le gocce sono molto facili da stendere e assicurano un abbronzatura molto naturale!

Cri, 04 giugno 2020

Ottimo prodotto, non macchia, sì asciuga velocemente, lascia un colorito abbronzato naturale. Lo consiglio vivamente

Manuela, 04 giugno 2020

Ho acquistato per la prima volta le gocce. Sono molto soddisfatta. Sono leggere si stendono e si assorbono facilmente. Lasciano la pelle liscia e luminosa. Dopo qualche giorno di utilizzo la pelle assume un bel colorito naturale.Inoltro hanno un’ottima profumazione. Le consiglio!!
Scopri di più

Rosangela, 04 giugno 2020

Non compro mai autoabbronzanti perché ho paura che macchiano il viso e poi perché non mi abbronzo mai, divento solo rossa. In un ordine precedente Collistar mi ha omaggiato di campioni di gocce magiche,con solo poche gocce la mia pelle ha assunto un colore dorato, il profumo è gradevolissimo, le ho messe per qualche giorno e poi durante le mie passeggiate la mia carnagione ha assunto un colore intenso e naturale e uniforme, così per ora (vista la stagione) stop al fondotinta Consigliatissimo
Scopri di più

Sofia, 04 giugno 2020

Donano un colore naturale alla pelle, addio fondotinta!

Daniela, 17 novembre 2016

Uso questo prodotto da diversi anni (quasi 5!) e lo consiglio a chiunque voglia un colorito leggermente abbronzato, ma con un effetto naturale. Applico poche gocce al mattino prima della crema abitualeevitando di metterne troppo per evitare un effetto artificiale. Unico appunto sulla profumazione... purtroppo, forse perché ormai lo uso da molto tempo, trovo il suo odore stucchevole.
Scopri di più

Cinzia, 05 agosto 2017

Ormai sono un'abbonata di questo prodotto. Asciuga subito e dona un bellissimo colorito naturale. Fidatevi funziona!

Francesco, 05 agosto 2018

Prodotto stupendo, su un visto già abbronzato e ben lampadato dona un colorito ancora più dorato, luminoso, super abbronzato e fashion..!! :)

Lara, 15 giugno 2020

Le adoro, sono anni che le uso e ricevo complimenti per la mia abbronzatura. Le consiglio davvero, per l'utilizzo meglio testare personalmente, io le applico la sera dopo la skin routine giornaliera esolo un paio di volte a settimane per avere un bel colorito salutare.
Scopri di più

piarulli maria luisa, 22 giugno 2010

Sono fantastiche, ti danno un colore luminoso e uniforme perfetto per chi vuole avere un colorito sano tutto l'anno.

Vigo Daniela, 06 luglio 2010

Facile da stendere non macchia e sembra tutto merito del sole

Kosznik Malgorzata Klaudia, 18 aprile 2012

Buon profumo, poche gocce, abbronzatura naturale (non gialla e neppure arancione). Ottimo prodotto!

Collepardo Serena, 03 ottobre 2009

e' davvero un prodotto eccezionalmente efficace ed utile. sicuramente lo consiglio a tutte.

Abrati Elvira, 19 marzo 2011

buon profumo..ne basta poco...si stende e si assorbe subito, il colorino c'è...basta lampade e fondotinta e cose varie... OTTIMO:D

Tracquilio Serena, 13 giugno 2009

Grazie a questo prodotto finalmente ho potuto abbandonare il fondotinta che d'estate è davvero fastidioso! Regala un'abbronzatura naturale, uniforme e duratuta.Ha anche un profumo fantastico che ricorda l'estate e ne bastano davvero poche goccie sul viso e sul decollettè. Ho la pelle leggermente grassa e quindi all'inizio ero un po' titubante; invece lascia la pelle idratata ma assolutamtente non unta. Da provare assolutamente
Scopri di più

Silvia, 28 settembre 2020

Ho comprato le gocce magiche e sono assolutamente soddisfatta. Ho problemi di allergia e dermatiti, ma questo prodotto è davvero perfetto, uniforma incarnato e copre piccole macchie,anche col fondotinta applicato sopra rende bene l'effetto abbronzatura. Lo consiglio!
Scopri di più

Bettybettina, 10 ottobre 2020

Ottimo. Si stende benissimo. Asciuga subito. Top.

Valentina, 14 ottobre 2020

Non ero molto convinta..poi mi sono decisa a provarle e ora mai più senza! un colore naturale , che modulo in base alla frequenza di utilizzo! lo consiglio a tutti!!

Annalisa, 24 ottobre 2020

Ottimo prodotto! stesura ottima e si asciuga rapidamente

Rosy, 01 dicembre 2020

Ottimo sotto ogni profilo di abbronzatura

Nessuno, 20 dicembre 2020

Ottimo, l'ho provato spinta dall'orrore delle mascherine macchiate di terra.... è semplicemente fantastico, si assorbe subito e lascia un bel colore ambrato consigliatissimo....ah ..per provare hoacquistato il formato piccolino...quasi finito ma lo riacquisto subitissimo!!!!!!
Scopri di più

Lulu, 23 gennaio 2021

Ottimo! Prodotto Top.

Barbara, 22 maggio 2021

Fantastiche.. non utilizzo piu fondotinta, lascia la pelle luminosa e con un colorito bello abbronzato effetto naturale.. Non ne potrò più fare a meno

Barbara, 01 luglio 2021

Ho acquistato il prodotto con molti dubbi (ho il viso pieno di macchie dovute ad importarmi problemi ormonali) ma l’operatrice in chat mi aveva assicurato che non enfatizzava il problema e mi sono fidata.La scelta si è rivelata ottima. Ho iniziato ad utilizzarla prima dell’esposizione al sole e mi ha regalato un colorito bellissimo ed uniforme inoltre, adesso che sono al mare tutti i giorni, ho continuato ad applicarla e mi sono resa conto che mitiga le macchie che l’esposizione ai raggi solari accentuano. Prodotto da dieci e lode.
Scopri di più

Paola, 05 luglio 2021

Ottimo prodotto di facile stesura, dona alla pelle un colorito abbronzato naturale uniforme e senza macchie, bastano davvero poche gocce!!!!! Lo consiglio assolutamente!!!!!

Clelia C., 02 settembre 2021

Un ottimo prodotto, facile da usare che lascia la pelle luminosa, abbronzata, con un colorito uniforme e naturale, senza macchie. Super consigliato, da utilizzare sempre durante tutto l’anno!

Chiara, 11 gennaio 2022

Faccio un appello a tutte le/i ragazze/i che come me sono stanchi di sentirsi dire “ma che Bianca, stai bene?”. Premetto che non ho mai acquistato un autoabbronzante per paura (avendo la pelle troppo chiara)di diventare una zucca. Ho preso da poco queste gocce e devo dire che mi sento davvero bene. Io le utilizzo mischiando 2/3 gocce sulla crema giorno, e me la stendo su viso, collo e decolté. Nel giro di tre giorni divento di un bel colore abbronzato naturale (cosa che non mi è mai successo nemmeno dopo una scottatura) e mi dura per tutta la settimana, se non anche giorni in più. Mi piace molto, non è pesante ne da l’impressione di essere “finto”. Lo consiglio davvero molto!
Scopri di più

Chiara, 24 maggio 2022

Gocce eccezionali, facili da applicare, che donano un colorito abbronzato, naturale e uniforme tutto l'anno. D'inverno lo mischio con la crema e d'estate lo utilizzo da solo su viso e collo. Assolutamente consigliato,anche per pelli chiare come la mia!
Scopri di più

Diletta, 16 marzo 2023

Tutti mi chiedono il motivo per il quale ho sempre un colorito da vacanza in un posto soleggiato! Ho sempre sofferto la pelle del viso davvero bianca e l'inverno sembravo avere sempre un aspetto malato...Con le gocce magiche ho risolto ed,in più un risultato subito visibile e naturale!
Scopri di più

18 ottobre 2023

Fantastiche le riacquisto regolarmente per me sono un mai più senza

Recensione verificata

28 novembre 2023

Ottimo rapporto qualità-prezzo Non unge e non macchia, profumazione buona rispetto ad altri autoabbronzanti

Recensione verificata

18 gennaio 2024

Ottimo prodotto, dona un colorito piacevole e perfetto per l’inverno

Recensione verificata

28 gennaio 2024

Spettacolare!un ottimo prodotto!lo comprerò di nuovo!

Recensione verificata

29 gennaio 2024

Si stende facilmente senza lasciare macchie, dona nuova vita all’incarnato. Una botta di salute

Recensione verificata

23 febbraio 2024

Lo uso da quasi un anno e apprezzo molto l'effetto sul mio viso, nessuna macchia o alone. In questi mesi, usandolo ho fatto a meno del fondotinta.

Recensione verificata

16 febbraio 2024

Non amo l'odore, non mi ha fatto fare wow

Recensione verificata

25 febbraio 2024

Le uso da anni. Prodotto stupendo che ho consigliato a decine di amiche tutte felici della scoperta.

Recensione verificata

07 marzo 2024

ho conosciuto il prodotto per caso ma lo uso regolarmente perchè il risultato che ho ottenuto è fantastico

Recensione verificata

LA TUA BEAUTY ROUTINE

BEST SELLER

GOCCE MAGICHE CORPO-GAMBE

Concentrato autoabbronzante ultra-rapido

7 Recensioni
44,00 €

SPRAY AUTOABBRONZANTE 360°

Abbronzante corpo idratante, protettivo “effetto naturale"

36,00 €