SKU: 92

IMPECCABILE FONDOTINTA LUNGA TENUTA

No transfer - SPF 15

42,00 €
iva incl.,sped. escl.
Colore:

Descrizione

• 96% ingredienti di origine naturale
• 85% formula trattamento*
Idratazione immediata e fino a 120h
• Anti-digital ageing
• Lunga tenuta
• No transfer
• Oil free
• Finish matte naturale
• Effetto seconda pelle
• Coprenza modulabile
• Resistente all'acqua

* % di formula, esclusi i pigmenti

Dettagli

Da Collistar Clean Research® nasce Impeccabile Fondotinta Lunga Tenuta No Transfer SPF 15, massima espressione del perfetto connubio tra make-up e skincare, e nuovo irrinunciabile gesto di bellezza per chiunque voglia ottenere una coprenza eff...

Scopri di più

Individuare la propria tonalità di pelle all’interno della palette colori di Impeccabile Fondotinta Lunga Tenuta No Transfer SPF 15 partendo dalla scelta dell’intensità di tono 

1. chiara 
2. medio/chiara 
3. media 
4. medio/scura 
5. scura.

Successivamente, osservando le vene del polso, individuare il proprio sottotono: 
• le vene tendenti al verde indicano un sottotono dorato caldo
• le vene tendenti al blu indicano un sottotono rosato freddo  
• le vene in perfetto equilibrio di pigmentazione indicano un sottotono neutro. 

Una volta individuato il colore di fondotinta che potrebbe rispondere alle proprie esigenze, applicare il prodotto sulla pelle e lasciare asciugare il colore per valutare la resa effettiva.  Nella gamma dei colori di Impeccabile Fondotinta Lunga Tenuta No Transfer SPF 15 esiste una tonalità media speciale con un sottotono olivastro rosato, la 3R che esprime il colore di pelle più diffuso in Italia. La sua applicazione esalta il colorito mediterraneo evidenziando tutta la bellezza di una pelle baciata dal sole in ogni momento dell’anno. 

Applicare Impeccabile Fondotinta Lunga Tenuta No Transfer SPF 15 distribuendo il prodotto con le dita dal centro del viso verso l’esterno. Per ottenere una copertura più intensa, ripetere l’applicazione una seconda volta picchiettando il prodotto sulle zone che hanno necessità di essere corrette maggiormente. 
Per un'applicazione più professionale, utilizzare pennelli da fondotinta o spugnette.

INGREDIENTS/COCTAB: AQUA, C9-12 ALKANE, UNDECANE, PROPANEDIOL, DICAPRYLYL CARBONATE, TITANIUM DIOXIDE, TRIDECANE, PENTYLENE GLYCOL, POLYGLYCERYL-6 POLYRICINOLEATE, ISODODECANE, SILICA, C13-15 ALKANE, GLYCERIN, ZINC STEARATE, DISTEARDIMONIUM HECTORITE, POLYGLYCERYL-2 ISOSTEARATE, COCO-CAPRYLATE/CAPRATE, MAGNESIUM SULFATE, PARFUM, SODIUM DEHYDROACETATE, JOJOBA ESTERS, POTASSIUM SORBATE, SODIUM BENZOATE, HYDROGENATED LECITHIN, LECITHIN, AMYLOPECTIN, PROPYLENE CARBONATE, TOCOPHEROL, LITHOTHAMNIOM CALCAREUM EXTRACT, LACTIC ACID, ASCORBYL PALMITATE, STEARIC ACID, VACCINIUM CORYMBOSUM FRUIT EXTRACT, XANTHAN GUM, CITRIC ACID (+/-) CI 77891, CI 77491, CI 77492, CI 77499
La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, fai sempre riferimento a quella riportata sul prodotto.

Valutazioni e recensioni

Chiara, 06 febbraio 2023

Texture fantastica, si stende facilmente donando un effetto naturale che dura tutto il giorno, esattamente quello che cercavo !

Blondie, 06 febbraio 2023

Finalmente un fondotinta Collistar dalla texture sottile e aderente ma al contempo dalla giusta coprenza e che non segna la pelle. Un finish matte naturale che dura tutto il giorno. In più è senza siliconi e vegan!I love it!!
Scopri di più

Giorgia, 14 febbraio 2023

Per chi come me ha la pelle mista/grassa, questo fondotinta copre le impurità senza creare l'effetto lucido. Dona davvero un effetto "seconda pelle": copre la pelle senza lasciare grumi fastidiosi e senza depositarsi sui segni del viso.Ho provato tanti fondotinta in passato, ma questo è in assoluto il migliore! Super leggero, perfetto per tutti i giorni!
Scopri di più

09 novembre 2023

All’inizio sembra unto ma dopo si asciuga ma non secca

Recensione verificata

03 dicembre 2023

Avevo già usato il prodotto precedente. Qualità ottima

Recensione verificata

02 dicembre 2023

Forse un po' troppo liquido ma comunque un buon prodotto

Recensione verificata

19 febbraio 2024

Finalmente ho trovato la mia tonalità giusta per la mia pelle

Recensione verificata

LA TUA BEAUTY ROUTINE

37,50 €

6 colori disponibili