SKU: 74

IMPECCABILE CIPRIA COMPATTA

37,50 €
iva incl.,sped. escl.
Colore:

Descrizione

  • Opacizzante
  • Idratante
  • Antinquinamento
  • Anti-digital ageing
  • Lunga durata
  • Resistente all'acqua e al sudore
  • Texture sensoriale e impalpabile

Dettagli

Setosa, leggera e altamente sensoriale, la texture della nuova Impeccabile Cipria Compatta dona al viso un effetto soft-focus dal finish matte naturale, che dura fino a 8 ore.
La sua nuova formula contiene un pool di attivi che idratano e stimolano la creazione di una ba...

Scopri di più

Per una applicazione più naturale usare un pennello grande da polveri.

Rimosso il piumino dal dischetto di protezione, applicare il prodotto sul viso iniziando dalla zona T (fronte, naso, mento) estendendo poi a tutto il viso, collo compreso se necessario. Per un effetto di massima leggerezza, stendere la cipria con un pennello per polveri viso, usando il piumino per eventuali ritocchi durante la giornata.

INGREDIENTS/COCTAB: TALC, MICA, DIMETHICONE, HDI/TRIMETHYLOL HEXYLLACTONE CROSSPOLYMER, OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE, ZINC STEARATE, PENTAERYTHRITYL TETRAISOSTEARATE, ALUMINA, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, HYDROGENATED POLYCYCLOPENTADIENE, 1,2-HEXANEDIOL, CAPRYLYL GLYCOL, GLYCERIN, LAUROYL LYSINE, SILICA, PARFUM, JASMINUM SAMBAC LEAF CELL EXTRACT, ROSA CHINENSIS CALLUS LYSATE, CITRIC ACID, MANGOSTIN, KAOLIN, DIMETHYL PHENETHYL ACETATE, LINALYL ACETATE, TETRAMETHYLACETYLOCTAHYDRO NAPHTHALENES (+/-) CI 77891, CI 77491, CI 77492, CI 77499, CI 77742, CI 19140, CI 15850, CI 77007. La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, fai sempre riferimento a quella riportata sul prodotto.

Valutazioni e recensioni

ELISA, 25 agosto 2021

Uso questa cipria con il pennello grande, giusto per eliminare l'effetto lucido sulla zona T. Ottimo risultato! Leggera, non mette in evidenza le rughette intorno agli occhi, dura a lungo.Ormai fa parte della mia routine, si vede la differenza!
Scopri di più

Vale, 22 settembre 2021

con la cipria mi sono trovata molto bene! ma la cosa fantastica sono i refill, posso comodoametne avere diverse nuance in base al periodo dell'anno ed al colorito della mia pelle!

Silvia, 06 ottobre 2021

impeccabile di nome e di fatto! texture super sensoriale, setosa e leggera che non impacca. Ottimo effetto matte naturale di lunghissima durata!!!

11 novembre 2023

Opacizzante impeccabile con un pennello è un velo sul fondotinta, per un effetto più coprente si può usare la spugnetta!

Recensione verificata

03 novembre 2023

Sempre compro perché è adatto al mia pelle

Recensione verificata

08 dicembre 2023

Prodotto che uso da tanto tempo sempre buonissimo.

Recensione verificata

LA TUA BEAUTY ROUTINE

28,00 €

6 colori disponibili