SKU: K29719

INTEGRA CAPELLI E UNGHIE

Integratore alimentare

30,00 €

-25%

22,50 €
iva incl.,sped. escl.

Descrizione

• Integratore unghie e capelli
• Nutre e rinforza i capelli, rendendoli più folti, vigorosi e luminosi
• Contrasta la caduta dei capelli e ne favorisce la naturale ricrescita
• Nutre, protegge e rinforza le unghie
• Con Echinacea Italiana, Equiseto e Ortica
• A base di estratti naturali e micronutrienti
SENZA glutine - lattosio
Adatta ai vegani

Dettagli

Frutto della collaborazione con esperti in micronutrizione, gli integratori alimentari Collistar sono stati concepiti e formulati con rigore e scientificità e sottoposti ai più severi controlli di qualità, sicurezza e tollerabilità. Le formule abbinano principi nutrizionali ed...

Scopri di più

DOSE GIORNALIERA CONSIGLIATA: 2 capsule al giorno.
CONSIGLI DI UTILIZZO: Si consigliano cicli di almeno 2 mesi, da ripetere nel corso dell’anno, specie ai cambi di stagione.

Avvertenze: Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta varia, equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Uso riservato ai soggetti adulti, di età pari o superiore ai 18 anni.
Si consiglia di assumere preferibilmente al mattino. Dopo l'apertura conservare il prodotto a temperatura ambiente.

INGREDIENTI: MALTODESTRINA; IDROSSI-PROPIL-METILCELLULOSA (E464); ACIDO L-ASCORBICO (VITAMINA C); AMIDO DI MAIS; L-CISTEINA; L-METIONINA; ESTRATTO SECCO DI ECHINACEA PURPUREA DA COLTURE CELLULARI (ECHINACEA PURPUREA (L.) MOENCH, ACIDO CITRICO (E 330), MALTODESTRINA) BIOMASSA MERISTEMATICA; EQUISETO (EQUISETUM ARVENSE L.) ERBA ESTRATTO SECCO; ORTICA (URTICA DIOICA L., MALTODESTRINA) FOGLIE ESTRATTO SECCO; ZINCO CITRATO; AGENTI ANTIAGGLOMERANTI: SALI DI MAGNESIO DEGLI ACIDI GRASSI (E 470B) E BIOSSIDO DI SILICIO (E 551); COLORANTE: CARBONATO DI CALCIO (E 170); RAME CITRATO; PIRIDOSSINA CLORIDRATO (VITAMINA B6); RIBOFLAVINA (VITAMINA B2); D-BIOTINA (VITAMINA H)

La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, fai sempre riferimento a quella riportata sul prodotto.

Valutazioni e recensioni

Serena, 26 luglio 2022

Cercando integratori online questo prodotto non appare nei primi risultati,si dà spazio a quelli più noti,io l'ho scoperto proprio qui sul sito acquistando altri prodotti ed ho deciso di provarlo poichéil brand per me è sempre stato una garanzia,lo sto sto usando da poco,perché è arrivato recentemente,ma posso dire che è ottimo,ho notato subito capelli più corposi,forti,che nonostante il caldo non cadono subito e le unghie rinate..sono certa che quando finirò questa confezione ne acquisteró un 'altra..sono felice di averlo trovato..meriterebbe un posto più in vista nelle ricerche!
Scopri di più

Giusy, 01 agosto 2022

Ho provato un pó per curiosità. Ma sono molto soddisfatta del risultato

BARBARA, 01 agosto 2022

Cercavo un prodotto per rinforzare principalmente le mie unghie. Sul sito Collistar ho scoperto questo integratore che ha tutti i principi a base naturale, fantastico.È importante assumerlo tutti i giorni e dopo due settimane ho visto un notevole miglioramento delle mie unghie che prima si sfaldavano facilmente.
Scopri di più

Diego, 11 febbraio 2023

Dopo già una settimana e mezza di utilizzo i miei capelli che avevano un problema di crespo e secchezza hanno cominciato ad ammorbidirsi e quindi sono molto soddisfatto del prodotto per ora

19 gennaio 2024

Ottimo prodotto, consiglio acquisto, lo comprerò di nuovo

Recensione verificata