SKU: 43

MASCARA INFINITO® Alta precisione

Volume infinito, curvatura infinita, definizione infinita

29,00 €
iva incl.,sped. escl.
Colore:

Descrizione

  • mascara definizione curvatura volume
  • oftalmologicamente testato.

Dettagli

Un mascara di nuova generazione che garantisce: * definizione e precisione infinite * lo speciale applicatore in morbido elastomero disegna e definisce le ciglia * curvatura e tenuta infinite, La Shellac, speciale resina naturale, crea un film flessibile e riveste le ciglia fissa... Scopri di più

UN APPLICATORE RIVOLUZIONARIO PER CIGLIA MOLTIPLICATE ALL’INFINITO GIÀ AL PRIMO PASSAGGIO. Con il lato sagomato e a setole più corte si passa l’applicatore su tutta la lunghezza, dalla radice alla punta, per dare volume e curvatura. Poi, con le setole più lunghe, disposte a pettine, si rifinisce il trucco, dividendo perfettamente a ventaglio le ciglia. Per una definizione davvero senza precedenti! Il tocco finale: definire e dividere le ciglia a ventaglio con la parte con le setole più lunghe disposte “a pettine”.

INGREDIENTS: AQUA, CI 77499, HYDROGENATED OLIVE OIL STEARYL ESTERS, COPERNICIA CERIFERA CERA, ORYZA SATIVA CERA, PALMITIC ACID, SHELLAC, STEARIC ACID, TRIETHANOLAMINE, CANDELILLA CERA, PHENOXYETHANOL, ACACIA SENEGAL GUM, POLYVINYL ALCOHOL, VP/VA COPOLYMER, AMINOMETHYL PROPANEDIOL, PANTHENOL, PROPYLENE GLYCOL, ASCORBYL PALMITATE, ETHYLHEXYLGLYCERIN La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, fai sempre riferimento a quella riportata sul prodotto.

Valutazioni e recensioni

Serena, 06 luglio 2015

Uso il colore nero. Lascia le ciglia ben definite e separate con un effetto naturale. Non si scioglie e dura tutto il giorno sena necessita di riapplicarlo. Non sbava, resiste anche in piscina,lo uso tutti i giorni e il tubetto mi dura quasi un anno. Allunga le ciglia ma in maniera naturale, non finta.
Scopri di più

Darija, 07 aprile 2020

Mascara perfetto. Separazione delle ciglia, volume, lunghezza ... tutto ciò che puoi desiderare da un mascara. Soprattutto, il mascara marrone è bellissimo.

Darija, 07 aprile 2020

Mascara perfetto. Separazione delle ciglia, volume, lunghezza ... tutto ciò che puoi desiderare da un mascara. Soprattutto, il mascara marrone è bellissimo.

Pelliccia Luigia, 19 marzo 2010

favoloso!!!Allunga moltissimo le ciglia anche quelle più corte e soprattutto non crea grumi, separando perfettamente ogni ciglia..l'effetto è assicurato!Lle vostre ciglia sembreranno truccate da professionisti..non cambierò mai più rimmel dopo aver trovato questo!!
Scopri di più

Romani Serena, 29 marzo 2010

Assolutamente consigliato...rende le ciglia lunghissime e ben separate. Ottimo

Maragno Erika, 11 ottobre 2010

favoloso!allunga,separa e incurva realmente le ciglia!risultato eccezionale!!!!!

Carasto Mariarca, 27 maggio 2010

da provare! non potrei starne senza, questo è il mascara che cercavo da tempo. lo uso da un anno.. bellissimo, ideale e perfetto per me. ottimo risultato...

Bonaccolta Ramona, 01 luglio 2010

Questo mascara come il tridimensionale è ottimo!!Rende le ciglia da cerbiatta!!!

zoccolella antonella, 19 ottobre 2010

Acquistato nel fantastico colore viola è di un effetto magnifico!! complimenti

puddori maria, 14 novembre 2010

ottimo!

PILLONI DANIELA, 16 marzo 2011

e' un buon prodotto definisce bene le ciglia e dura quasi tutto il giorno

Ponikova Juliana, 19 marzo 2011

Skvelá maskara, riasy nezlepuje, nádherne oddelí, nerozmazáva sa, neopadáva. Riasam dodáva objem a zvýraznenie, je to jedna z mojich najoblúbenejších!

Cascino Concetta, 19 aprile 2011

Amo e adoro questo mascara!!!! Ne ho provati cosi tanti, ma questo è l'unico che mi soddisfa tanto!!!stupendo ottima invenzione!

Grussu Antonella, 03 giugno 2011

E' il mascara delle occasioni speciali, io lo uso sopra il mascara tridimensionale ultra black! fa un effetto davvero speciale!!

foschini giulia, 02 agosto 2011

non ho ancora provato gli altri, ma è inutile cambiare, questo è gia perfetto!!

Bonora Linda, 16 marzo 2014

Ho ciglia bionde corte e che tendono all' 'ingiù e questo mascara è fantastico!! L' ho provato per caso rubandolo dal cassetto di mia mamma e ha decisamente preso il posto del they're real di benefit!!!ADORO.
Scopri di più

Michetti Valentina, 11 gennaio 2010

Mascara ottimo, si applica benissimo anche sulle ciglia corte le fa diventare le più lughe...sguardo ipnotico!è il mio preferito!

giachino cinzia, 30 marzo 2010

Acquistato nel colore nero.. da provare il blu! Mi sono trovata molto bene.. colore deciso, allunga e separa le ciglia. Ottimo risultato e soprattutto la durata!!! Mi è piaciuto molto!!!

Abrati Elvira, 01 giugno 2009

SENZA PAROLE........!!!!!!!!!!Sono d'accordo pienamente con michela (vedete sopra)......Collistar e' indescrivibile.....GRAZIE D'ESISTERE.....

D'Alessandro Teresa, 29 settembre 2010

lo uso da diversi mesi, è ottimo!!!

Volpi Maria Grazia, 21 aprile 2010

Acquistato ieri...nel colore blu...è bellissimo, molto fashion e il risultato è ottimo...da provare!

Candela Lisa, 10 giugno 2009

favolosoooooo.....nn esistono mascara migliori supera perfino le grandi aziende...non ci sn paragoni l'infinito è uniko come mascara e non vi dico quello blu e quello effetto strass nn si possonodescrivere sono stupendi.
Scopri di più

De Gioia Giovanna Adriana, 01 ottobre 2009

ottimo

AMATA MARIA, 09 luglio 2011

perfetto............!!!!!!!!!!

Durante Chiara, 02 agosto 2010

Ho provato davvero tantissimi mascara, ma questo è ciò che cercavo! Dona ciglia definite, allungate, senza grumi, a lunga tenuta...facile da applicare, il risultato si vede già alla prima passata.A mio parere,supera anche i mascara dei grandi marchi, ad un prezzo alquanto competitivo. DA PROVARE! Non lo tradirete facilmente ;)
Scopri di più

Pianigiani Lucrezia, 22 ottobre 2010

forse è in assolto il mio prodotto collistar preferito...separa molto bene le ciglia e le allunga davvero!!io compro sempre il nero,ottimo risultato

Alessia, 04 agosto 2021

Davvero un ottimo prodotto, le ciglia sono distese e incurvate! Nonostante il caldo afoso di agosto, il mascara tiene perfettamente senza colare! Lo consiglio molto :)

Viola_91, 24 agosto 2021

Mi piace provare diversi mascara e negli anni posso dire di averne provati davvero tanti, ma alla fine torno sempre da lui. E' probabilmente il mascara perfetto!Allunga tantissimo e infoltisce senza fare minimamente grumi fino ad ottenere un volume davvero impressionante e delle ciglia bellissime. Lo scovolino è tecnico per cui se si ha manualità si raggiungono dei risultati incredibili, se si ha poca pratica si raggiungerà un effetto naturale di ciglia lucide nere e lunghe (comunque un bellissimo effetto).
Scopri di più

11 marzo 2024

Perfetto per le mie ciglia che non sono foltissime nè particolarmente lunghe

Recensione verificata

25 marzo 2024

il colore è bello, la tenuta del mascara invece non dura tanto tempo.

Recensione verificata

31 marzo 2024

Fantastico, separa le ciglia e non fa grumi.

Recensione verificata

LA TUA BEAUTY ROUTINE

MATITA PROFESSIONALE OCCHI

Lungadurata, sfumabile con applicatore

27 Recensioni
19,00 €

7 colori disponibili