SKU: K28082

GOCCE MAGICHE VISO UOMO

Concentrato autoabbronzante effetto ultra-rapido

38,00 €
iva incl.,sped. escl.

Descrizione

  • Concentrato autoabbronzante fluido di rapido assorbimento;
  • Effetto abbronzante naturale; e colore intenso, senza macchie;
  • Efficace in meno di un’ora;
  • Adatto a tutti gli incarnati.

Dettagli

Perfettamente "abbronzati" in meno di un’ora senza sole grazie a un principio attivo autoabbronzante di nuova generazione che abbatte i tempi di colorazione della pelle e garantisce un risultato naturale e uniforme come una vera abbronzatura, senza rischio di antiestetic...

Scopri di più

Per un risultato perfetto, stendere uniformemente poche gocce su viso e collo perfettamente puliti e asciutti, favorendone l’assorbimento con un leggero massaggio. L’applicazione può essere ripetuta nell’arco della giornata per intensificare il colore. Per mantenerlo sarà poi sufficiente utilizzare il prodotto 2/3 volte alla settimana. Lavare le mani dopo l’uso.

INGREDIENTS: AQUA, GLYCERIN, DIHYDROXYACETONE, PROPYLENE GLYCOL, BUTYLENE GLYCOL, ALCOHOL DENAT., PHENOXYETHANOL, PPG-26-BUTETH-26, PARFUM, PEG-40 HYDROGENATED CASTOR OIL, XANTHAN GUM, BIOSACCHARIDE GUM-1, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, TOCOPHERYL ACETATE, TROXERUTIN, ETHYLPARABEN, METHYLPARABEN, ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE, BENZOPHENONE-4, MALTODEXTRIN, TETRASODIUM EDTA, CI 19140, CI 16035, CI 28440, ARACHIS HYPOGAEA OIL, ZEA MAYS GERM OIL, CI 42090, BHT, PROPYL GALLATE, JUGLANS REGIA SHELL EXTRACT, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, BENZYL SALICYLATE, COUMARIN, GERANIOL, HEXYL CINNAMAL, LIMONENE, LINALOOL La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, fai sempre riferimento a quella riportata sul prodotto.

Valutazioni e recensioni

Domenico, 29 ottobre 2015

Fantastico autoabbronzante bastano poche gocce per un'abbronzatura perfetta e senza quell' antiestetico colore arancione. Complimenti alla Collistar continuate cosi

matteo, 29 novembre 2015

ottimo prodotto!

claudio, 22 dicembre 2018

Ne basta una spruzzata diluita con una qualsiasi crema viso, per togliere il pallore invernale maschile, 2 spruzzate per aumentare il colorito, non sono mai arrivato a 3,è davvero ottima e unica nel suo genere!
Scopri di più

Filippo, 28 gennaio 2022

Lo ammetto, ero scettico, ma dietro consiglio di un amico l’ho provato. Adesso lo uso tutte le mattine mischiandone un paio di gocce alla crema viso. Da allora la mia pelle ha assunto un colorito naturaleche mi da quel qualcosa in più per iniziare la giornata. Grazie, mai più senza!
Scopri di più

20 novembre 2023

Le uso da anni, ne aggiungo 3/4 sul palmo della mano alla crema ogni mattina

Recensione verificata

03 dicembre 2023

Top…non lascia macchie sul viso ed si assorbe immediatamente!

Recensione verificata