SKU: K21870

ATTIVI PURI CREMA VITAMINA C + ACIDO FERULICO

Illuminante antiossidante

49,00 €
iva incl.,sped. escl.

Descrizione

  • crema evanescente
  • protegge dall'ossidazione
  • pelle morbida e luminosa
  • 50 ml
  • SENZA Ingredienti di origine animale - Siliconi - Alcool

Dettagli

Trattamento in crema per una pelle radiosa, perfettamente idratata e vitale. A base di Acido Etil Ascorbico puro, un derivato stabile della Vitamina C di ultima generazione e Acido Ferulico: due potenti antiossidanti che lavorano in sinergia per u...

Scopri di più

Può essere applicato anche sotto la protezione solare per una migliore azione antiossidante.

Abbina il trattamento in gocce alla crema più adatta alle tue esigenze: clicca qui e fai il test per scoprire la combinazione su misura per te.

Mattina e/o sera, stendere con un leggero massaggio su viso e collo, dopo l’attivo puro in gocce che meglio risponde alle proprie esigenze.
INGREDIENTS: AQUA, DICAPRYLYL CARBONATE, BUTYLENE GLYCOL, GLYCERIN, CETEARYL ALCOHOL, MYRISTYL MYRISTATE, CORN STARCH MODIFIED, PENTAERYTHRITYL TETRAISOSTEARATE, 3-O-ETHYL ASCORBIC ACID, UNDECANE, TRIDECANE, SODIUM POLYACRYLATE, GLYCERYL STEARATE, PEG-100 STEARATE, FERULIC ACID, STEARETH-21, STEARETH-2, POLYSORBATE 60, TOCOPHERYL ACETATE, SODIUM CITRATE, EUGENIA CARYOPHYLLUS LEAF OIL, POGOSTEMON CABLIN OIL, LAVANDULA HYBRIDA OIL, DIPTERYX ODORATA BEAN EXTRACT, VANILLA PLANIFOLIA FRUIT EXTRACT, CITRUS AURANTIUM DULCIS PEEL EXTRACT, CITRUS AURANTIUM BERGAMIA FRUIT OIL, CITRUS AURANTIUM DULCIS PEEL OIL, POLIANTHES TUBEROSA EXTRACT, CHLORPHENESIN, ETHYLHEXYLGLYCERIN, PHENOXYETHANOL, BENZOIC ACID, P-ANISIC ACID, LIMONENE, LINALOOL La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, fai sempre riferimento a quella riportata sul prodotto.

Valutazioni e recensioni

MValeria, 18 ottobre 2020

Una crema meravigliosa: la sto utilizzando da sola e in abbinamento alle Gocce Vitamina C da circa un mese con risultati davvero eccezionali. Viso luminoso, pelle visibilmente più compatta.La texture è morbida e piacevolissima.
Scopri di più

Sveva, 28 luglio 2021

Ho iniziato ad utilizzarla in combinazione con le Gocce Vitamina C durante l'inverno e dopo circa 5 mesi di trattamento la mia pelle è come nuova, super luminosa e ho notato anche un miglioramento di alcune macchie!La texture è leggera e si assorbe subito; ha anche un profumo delicato favoloso!
Scopri di più

Silvia, 23 ottobre 2021

Come tutti i prodotti Collistar, fantastico. Se non li trovi nei negozi, me li faccio ordinare. Non cambierei mai. Grazie Collistar!

Giovanna, 02 novembre 2021

Ho iniziato ad utilizzare la crema da 2 settimane ed effettivamente la pelle è più luminosa. Proverò l'abbinamento con Vitamina C in gocce.

Stella, 29 ottobre 2022

Lascia la pelle luminosa e idrata e con un utilizzo costante adesso ho una pelle con un colore più omogeneo e meno rossori.

28 ottobre 2023

Soddisfatta, non appesantisce molto idratante sulla mia pelle

Recensione verificata

11 dicembre 2023

il prodotto è stato acquistato per un regalo di natale 5

Recensione verificata

LA TUA BEAUTY ROUTINE

ATTIVI PURI VITAMINA C + ALFA-ARBUTINA 30 ml

Illuminante antiossidante

5 Recensioni
49,00 €