SKU: K21834

ATTIVI PURI SPRAY MOLECOLARE ACIDO IALURONICO

Idratante liftante

25,00 €
iva incl.,sped. escl.

Descrizione

  • spray idratante leggero e impalpabile
  • idrata e rinfresca, previene le rughe
  • pelle dissetata in ogni momento
  • 100 ml

Dettagli

Un vero trattamento prêt-à-porter. Un inedito Spray Molecolare appositamente studiato per nebulizzare le molecole di Acido Ialuronico. - Un trattamento esclusivo che, grazie alla sua fine nebulizzazione, avvolge la pelle con un impalpabile film d’intensa idratazione, comfort e v... Scopri di più
Portalo con te in ufficio, in palestra e in viaggio per una pronta ricarica di idratazione. Ideale anche per rinfescare il make-up.
Perfetto da solo in ogni momento della giornata, prima di Attivi Puri in Gocce e in Crema o del proprio abituale prodotto di trattamento per ottimizzarne gli effetti, sopra il trucco per fissarlo. Nebulizzare tenendo il flacone a circa 30 cm di distanza.
INGREDIENTS: AQUA, PROPYLENE GLYCOL, BUTYLENE GLYCOL, PENTYLENE GLYCOL, 1,2-HEXANEDIOL, PHENOXYETHANOL, HYALURONIC ACID, ACETYL GLUCOSAMINE, SODIUM SACCHARIN La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, fai sempre riferimento a quella riportata sul prodotto.

Valutazioni e recensioni

Marianna, 06 settembre 2017

Uso già gli attivi puri in gocce con cui mi trovo benissimo. Questa estate è stato fantastico leggero, fresco ed efficace! Comodissimo da portare in borsa e spruzzare sul viso anche durante la giornata.All'inizio ero un pò scettica a usarlo per fissare il trucco, ma in effetti funziona.
Scopri di più

Claudia , 17 settembre 2018

Spray leggero e funzionale, da spruzzare in ogni momento della giornata e dopo il make up come fissante. Direi ottimo.

simo, 30 luglio 2022

Ho una pelle molto sensibile e reattiva … inoltre soffro il caldo … finalmente ho trovato qualcosa da spruzzare che rinfreschi senza seccare … anzi idrata !

30 novembre 2023

prodotto spettacolare,lo consiglio vivamente.

Recensione verificata

LA TUA BEAUTY ROUTINE

ATTIVI PURI VITAMINA C + ALFA-ARBUTINA 30 ml

Illuminante antiossidante

5 Recensioni
49,00 €