SKU: K21869

ATTIVI PURI VITAMINA C + ALFA-ARBUTINA 30 ml

Illuminante antiossidante

49,00 €
iva incl.,sped. escl.

Descrizione

  • gocce concentrate
  • protegge dall'ossidazione
  • pelle luminosa e sana
  • 30 ml
  • SENZA Ingredienti di origine animale - Siliconi - Profumi - Alcool

Dettagli

Preparato in gocce per una pelle luminosa, ossigenata e sana.Contiene la concentrazione ottimale di Acido Etil Ascorbico puro, un derivato stabile della Vitamina C di ultima generazione, selezionato per garantire i migliori risultati. Per potenzia...

Scopri di più

Può essere applicato anche sotto la protezione solare per una migliore azione antiossidante.

Abbina il trattamento in gocce alla crema più adatta alle tue esigenze: clicca qui e fai il test per scoprire la combinazione su misura per te.

Mattina e/o sera, applicare poche gocce con leggeri sfioramenti su viso e collo accuratamente detersi, prima dell’abituale crema viso.
INGREDIENTS: AQUA, PROPANEDIOL, GLYCERIN, 3-O-ETHYL ASCORBIC ACID, PENTYLENE GLYCOL, ALPHA-ARBUTIN, SODIUM BENZOATE, SCLEROTIUM GUM, XANTHAN GUM, CITRIC ACID La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, fai sempre riferimento a quella riportata sul prodotto.

Valutazioni e recensioni

FV33, 14 ottobre 2020

Ho provato le gocce e devo dire che usato ogni mattina dopo la crema idratazione, mi vedo una pelle luminosa che con questo tempo soprattutto il grigiore ne fa da padrone.

Albavintage, 14 ottobre 2020

Uso già il siero gocce all'acido iarulonico, ma sono felice di aver comprato questa novità, è pratica e piacevole da applicare, dopo qualche giorno sento e vedo la pelle più luminosa e rilassata.

MValeria, 18 ottobre 2020

Dopo aver già apprezzato in passato Acido Ialuronico e Collagene, ho acquistato il mese scorso Vitamina C. La pelle è visibilmente più luminosa e compatta, il colorito più omogeneo.Sono contentissima!
Scopri di più

Viola_91, 24 agosto 2021

Ho provato diversi sieri alla vitamina c ma erano tutti molto oleosi e con un cattivo odore. Questo è super leggero sulla pelle, ma allo stesso tempo idratante e non ha nessun odore!Se usato con costanza la pelle è effettivamente più luminosa e omogenea e meno grigiastra. Lo ricomprerò!
Scopri di più

LA TUA BEAUTY ROUTINE

ATTIVI PURI CREMA VITAMINA C + ACIDO FERULICO

Illuminante antiossidante

7 Recensioni
49,00 €