SKU: K21888

CREMA ACIDO SALICILICO + NIACINAMIDE

Anti-imperfezioni, seboequilibrante

49,00 €
iva incl.,sped. escl.

Descrizione

- Regola la produzione di sebo e opacizza la pelle​

- Lenisce l’epidermide​

- Rinforza la barriera cutanea​

Dettagli

Crema leggera con Acido Salicilico che purifica, lenisce e opacizza la pelle. All'Acido Salicilico è abbinata la Niacinamide per favorire la riduzione della dimensione dei pori, regolare la produzione di sebo e rinforzare la barriera cutanea. La formula è inoltre arricchita co...

Scopri di più

Abbina il trattamento in gocce alla crema più adatta alle tue esigenze: fai il test e scopri il programma Attivi Puri su misura per te.

Mattina e sera, applicare con leggeri sfioramenti su viso e collo dopo il trattamento Attivi Puri in gocce che meglio risponde alle proprie esigenze.

INGREDIENTS/COCTAB: AQUA, BUTYLENE GLYCOL, GLYCERIN, UNDECANE, NIACINAMIDE, TRIDECANE, SILICA, PENTYLENE GLYCOL, ISOSTEARYL ALCOHOL, CETYL ALCOHOL, BETAINE, BEHENYL ALCOHOL, BUTYLENE GLYCOL COCOATE, GLYCERYL STEARATE, AMMONIUM ACRYLOYLDIMETHYLTAURATE/VP COPOLYMER, HYDROXYACETOPHENONE, PARFUM, 1,2-HEXANEDIOL, CARBOMER, PEG-75 STEARATE, SALICYLIC ACID, ACACIA SENEGAL GUM, CETETH-20, STEARETH-20, SODIUM HYDROXIDE, ETHYLCELLULOSE, SODIUM HYALURONATE, TETRASODIUM GLUTAMATE DIACETATE, TOCOPHEROL, HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL, ROSA CANINA FRUIT EXTRACT
La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, fai sempre riferimento a quella riportata sul prodotto.

Valutazioni e recensioni

Ginevra, 29 novembre 2022

Mi piace, la pelle risulta meno lucida, aiuta molto contro l'eccessiva produzione di sebo

Assunta, 01 dicembre 2022

Il prodotto con un'ottima fragranza ha un effetto fresco e immediato. Riduce la presenza dei pori, non brucia, non secca la pelle e regola il sebo. Notevolmente diverso da altri prodotti,in quanto si nota subito la differenza.
Scopri di più

Assunta, 01 dicembre 2022

Per chi ha la pelle grassa trovare una crema non untuosa ed efficace è un'impresa. È il primo prodotto che provo che non crea un effetto lucido, ma mantiene le sue promesse. Unico nel suo genere.

Clelia, 01 dicembre 2022

Il prodotto è ottimo, la pelle non rimane lucida e si assorbe rapidamente senza lasciarla grassa

Aurora , 03 dicembre 2022

L’ho usato insieme alla lozione della stessa linea, i risultati si vedono sin dalle prime settimane di uso, la pelle è più compatta e le imperfezioni sono meno visibili.Migliora notevolmente l’aspetto della pelle e non unge.
Scopri di più

Silvia , 06 dicembre 2022

Ho avuto il piacere di provare la crema, grazie a dei campioni gratuiti. È un'ottima crema per chi come me soffre di imperfezioni. Opacizza, purifica e lenisce anche i rossori. Ho deciso di inserirla nella mia beauty routine.

Nadia, 09 dicembre 2022

Ho avuto modo di provarlo insieme alla lozione tramite campioncini omaggio, quello che ho notato è che ho meno imperfezioni e regola anche la produzione di sebo. Ottimo.

Elvira Pia, 10 dicembre 2022

Come consigliato, ho usato lozione e crema della linea Attivi Puri anti imperfezioni per curare la mia acne. Beh che dire, dopo solo una settimana sono tornata ad avere la pelle di un anno fa in pochissimo tempo,cosa che altri numerosissimi prodotti da me testati non sono riusciti a fare. Combo super consigliata!
Scopri di più

Nadia, 13 dicembre 2022

Dopo aver utilizzato il campioncino la mia pelle é finalmemte rinata, le imperfezioni cutanee sono attenuate, i pori finalmente minimizzati per una pelle più compatta,continuando così sono ottimista per migliori risultati
Scopri di più

Sara, 14 dicembre 2022

Prodotto esclusivo, dal risultato superlativo: attenua visibilmente le imperfezioni con immediata azione seboregolante

Sharon , 17 dicembre 2022

Mi sono trovata benissimo e ho visto un miglioramento già dalla prima applicazione ... Super consigliato per chi ha piccole imperfezioni

Roberta, 21 dicembre 2022

È davvero un ottimo prodotto. Lascia la pelle morbida ed elastica inoltre va benissimo per opacizzare il viso per poi stendere il fondotinta, che resterà opaco tutto il giorno grazie a questa crema fantastica!

Cosmina, 03 gennaio 2023

Ottimo prodotto! Ho avuto modo di provare un campioncino e mi è piaciuto tantissimo! Sicuramente lo acquisterò!

Cosmina , 03 gennaio 2023

Questo prodotto è molto valido! Ho avuto modo di provare un campioncino e mi è piaciuto tantissimo! Sicuramente lo acquisterò

Elisabetta, 25 gennaio 2023

Ottimi prodotti, buon unge la pelle e lascia una texture fantastica. La consiglio

Giorgia, 14 febbraio 2023

Ho una pelle mista/grassa e questa crema per me è perfetta! La uso tutti i giorni mattina e sera da due mesi e la mia pelle ha molte meno impurità ed è più opacizzata. La texture è leggera e al contempo idratante.Inoltre, ha un odore leggero e piacevole. La consiglio!
Scopri di più

Alba, 11 luglio 2023

Ho la pelle mista/grassa e l'ho presa in combo con gli attivi puri e la lozione. Trovo gli attivi puri molto appiccicosi e la crema pure. Inoltre la crema è pure pesante. Non ho visto nessun risultato,negativo o positivo. Ho preso altri prodotti qui e mi sono trovata benissimo con tutti. Questo proprio non fa per me. Soldi buttati. Mi spiace.
Scopri di più

02 novembre 2023

Prodotto già utilizzato: effetto assai rapido sul dera.

Recensione verificata