SKU: K21500

CREMA ESSENZIALE TRASFORMISTA

Il primo trattamento fai da te

37,00 €
iva incl.,sped. escl.

Descrizione

Dettagli

Punto di forza di Collistar Natura è il rivoluzionario trattamento personalizzato viso ‘fai da te’ che, per la prima volta, consente a ogni donna di creare in modo semplice e veloce il proprio trattamento cosmetico personalizzato e di trasformare un unico prodotto in tante div...

Scopri di più

CREA IL TUO TRATTAMENTO PERSONALIZZATO!
Preparare i tuoi cosmetici personalizzati è semplice e veloce. Eccoti alcune facili ricette di bellezza.

TRATTAMENTO supernutriente
Mescola ½ cucchiaino* di Crema con ½ cucchiaino* di olio d’oliva extravergine fino ad ottenere una crema omogenea. Stendila su viso e collo con un leggero massaggio.

TRATTAMENTO illuminante
Mescola ½ cucchiaino* di Crema con ½ cucchiaino* di yogurt naturale intero fino ad ottenere una crema omogenea. Stendila su viso e collo con un leggero massaggio.

MASCHERA energizzante
Mescola 1 cucchiaino* di Crema con ½ cucchiaino* di miele fino ad ottenere un composto omogeneo e applicane uno strato abbondante su viso e collo. Lascialo in posa per 5-10 minuti e rimuovilo poi con acqua tiepida.

SCRUB levigante
Mescola 1 cucchiaino* di Crema con 2 cucchiaini* di zucchero. Stendi su viso e collo e massaggia con lievi movimenti circolari insistendo su naso, mento e fronte. Sciacqua abbondantemente con acqua.

IMPACCO purificante
Mescola 2 cucchiaini* di Crema con 1 cucchiaino* di succo di limone fino ad ottenere un composto omogeneo. Applicane uno strato abbondante su viso e collo escludendo il contorno occhi. Lascialo in posa per 5 minuti e, dopo averlo rimosso, sciacqua con acqua.

*Le dosi sono espresse in cucchiaini da caffè.

Avvertenze: Lavare e asciugare perfettamente tutti i materiali che si utilizzano. Usare sempre ingredienti freschi e di ottima qualità. Utilizzare il preparato subito dopo la miscelazione. Testarlo prima su una piccola zona all’interno del braccio. Si sconsiglia l’uso a soggetti con importanti complicazioni cutanee. Non conservare, non scaldare e non congelare. L'eventuale quantità inutilizzata potrà essere usata subito per mani, décolleté o altre parti del corpo. Attenersi alle ricette proposte da Collistar. Utilizzare una o due volte a settimana.

INGREDIENTS: AQUA, CETEARYL ALCOHOL, ETHYLHEXYL STEARATE, GLYCERYL STEARATE SE, UNDECANE, PROPANEDIOL, 1,2-HEXANEDIOL, TRIDECANE, PARFUM, HYDROLYZED CHENOPODIUM QUINOA SEED, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER, THEOBROMA CACAO SEED BUTTER, ORBIGNYA OLEIFERA SEED OIL, GLYCERIN, STEVIA REBAUDIANA EXTRACT, GLYCINE SOJA OIL, HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL, POTASSIUM CETYL PHOSPHATE, TOCOPHEROL, CITRIC ACID, DISODIUM EDTA, PHENOXYETHANOL, POTASSIUM SORBATE, SODIUM BENZOATE, SORBIC ACID La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, fai sempre riferimento a quella riportata sul prodotto.

Valutazioni e recensioni

Susy, 24 febbraio 2019

L’ho provata come scrub e come crema idratante,una bella scoperta,sia per la duttilità che per l’efficacia,mi piace molto il suo profumo fresco e delicato.