SKU: K25057

CREMA RASSODANTE INTENSIVA PLUS

Con attivatore di collagene e acido ialuronico

60,00 €
iva incl.,sped. escl.

Descrizione

  • avvolgente, ricca e scorrevole, inimitabile
  • assicura rassodamento, nutrimento e previene l'invecchiamento
  • perfetta per il massaggio
  • 400 ml

Dettagli

Un successo Collistar diventato negli anni un vero trattamento icona per il corpo. La Crema Rassodante Intensiva é potenziata da un pool di attivi che ne esalta l'efficacia. Avvolgente, ricca e scorrevole, la sua texture inimitabile si assorbe rapidamente e garantisce un rassodam... Scopri di più
Utilizza Crema Rassodante Intensiva Plus dopo una seduta di workout per rassodare i tessuti cutanei.
Applicare la crema sul corpo favorendone l’assorbimento con un leggero massaggio.
INGREDIENTS: AQUA, DICAPRYLYL ETHER, ALCOHOL DENAT., C12-15 ALKYL BENZOATE, ETHYLHEXYL PALMITATE, CYCLOPENTASILOXANE, CETEARYL ALCOHOL, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, GLYCERYL STEARATE, GLYCERIN, STEARETH-21, STEARETH-2, DIMETHICONE, PARFUM, OLEA EUROPAEA OIL UNSAPONIFIABLES, SODIUM HYALURONATE, BOUGAINVILLEA SPECTABILIS LEAF CELL EXTRACT, ECHINACEA ANGUSTIFOLIA EXTRACT, PUNICA GRANATUM FLOWER EXTRACT, SODIUM ASCORBYL PHOSPHATE, PHENOXYETHANOL, PEG-100 STEARATE, ACRYLATES/C10-30 ALKYL ACRYLATE CROSSPOLYMER, DIMETHICONE/VINYL DIMETHICONE CROSSPOLYMER, CREATINE, METHYLPARABEN, ETHYLPARABEN, PROPYLPARABEN, ETHYLHEXYLGLYCERIN, TOCOPHERYL ACETATE, PROPYLENE GLYCOL, SCLEROTIUM GUM, SODIUM HYDROXIDE, BUTYLPARABEN, MALTODEXTRIN, TETRASODIUM EDTA, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, BENZYL SALICYLATE, CITRONELLOL, COUMARIN, EUGENOL, GERANIOL, HEXYL CINNAMAL, LIMONENE, LINALOOL La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, fai sempre riferimento a quella riportata sul prodotto.

Valutazioni e recensioni

Anna Maria, 22 aprile 2016

crema dalla texture soffice e di facile stesura, ottima per il massaggio, con l'uso costante si notano i risultati! La maxi taglia permette di effettuare un lungo ciclo di trattamento.

Rosaria Aparecida, 05 giugno 2016

Delicatissima; leggera ma efficace: già vedo qualche risultato in 20 giorni di uso. La mia pelle stà cambiando visivamente! Mi piacerebbe un tantino di profumo!

ANGELA, 28 maggio 2017

Ottima questa crema, la sto usando da un po' di settimane... e i risultati si vedono! La consistenza è morbida, burrosa e si stende facilmente. Non unge e si assorbe subito. Idrata molto bene la pelle,dopo la doccia e lo scrub è perfetta! E la pelle e davvero più compatta e tonica. Consigliata!
Scopri di più

Tiziana, 25 gennaio 2020

Uso questa crema oramai da anni e non ne trovo sostituti! Idrata senza ungere, profumo favoloso e delicato (anche se forse in quest'ultimo anno è stato ridotto, prima era meglio) Poi il formato MAXI è utilissimo!Consigliatissima!
Scopri di più

Rosalba Palombino, 10 febbraio 2020

Crema dalla texture e dal profumo gradevolissimi. Si stende e si assorbe molto facilmente e già dalle prime applicazioni la pelle appare più compatta e vellutata. È la prima volta che la uso e sono molto soddisfatta.Davvero una crema eccezionale
Scopri di più

Zarina Diana, 26 aprile 2020

Avendo avuto modo di provare una delle creme antismagliature di Collistar, ero alla ricerca di una crema simile che potesse 'curare' la mia pelle e allo stesso tempo migliorarne l'aspetto e queste sono proprio le azioni che svolge questa crema.Contenuta in un barattolo, perfetto per evitare sprechi del prodotto, la crema si applica facilmente grazie alla sua morbidezza, non unge e si assorbe facilmente dopo pochi minuti, lasciando la cute completamente lucente e con una fresca fragranza floreale che può essere sentita anche nei giorni successivi all'applicazione. Sono pertanto completamente soddisfatta del prodotto, lo considero come un regalo alla mia pelle, a cui dò cinque stelle, aggiungendo inoltre che la consegna del prodotto è stata rapidissima nei due giorni successivi all'acquisto online.
Scopri di più

Pinto Daniela, 16 marzo 2010

La crema è corposa ma non unge, bisogna massaggiarla ma lascia la pelle idratata e compatta.Mi è piaciuto molto come prodotto! Il profumo è delicato e discreto!

Rosas Patrizia, 15 maggio 2010

Profumo delicato, texture ricca ma non unge, io la uso per la parte superiore del corpo dopo la doccia e lascia la pelle morbida per giorni.

Abrati Elvira, 08 maggio 2014

Ho chiesto il campioncino, poi mi sono detta la compro perchè ne ero gia attratta...per me e perfetta, è quello che cercavo.

Di Cicco Debora, 31 gennaio 2011

Il punto di forza di questa crema è sicuramente la sua capacità di idratare anche utilizzando pochissimo prodotto: la pelle resta liscia, morbida e idratata davvero a lungo.Ottima dopo la doccia e se si ha fretta perché si assorbe facilmente. Non amo particolarmente il suo profumo, perché personalmente preferisco profumi più intensi questo è delicato. Il formato maxi taglia dura tra i tre e i quattro mesi, usato tutti i giorni. La consigllio decisamente a tutte quelle che hanno una pelle secca e bisognosa di nutrimento.
Scopri di più

PELIZZARI VERONICA, 20 maggio 2014

Prodotto eccezionale. La uso da mesi e la pelle è decisamente più compatta e soda.

Di Marco Laura, 31 agosto 2010

Buonissima crema, si assorbe abbastanza velocemente e lascia una pelle morbida tonica compatta...Ideale per ogni parte del corpo, sicuramente la migliore in commercio.Crea quasi dipendenza...una voltaprovata non si riesci a farne a meno...davvero favolosa
Scopri di più

Abrati Elvira, 08 maggio 2014

La migliore che abbia mai provato...ottima...morbida... e dopo lo scrub e una forza.....nn vedo l'ora di vedere i risultati...come tutti i prodotti collistar :D

Bruno Eleonora, 21 giugno 2009

La utilizzo quotidianamente da quando ho partorito per ridare compattezza ai tessuti. E' un ottimo prodotto: la crema è corposa, ma non untuosa. Necessita di un discreto massaggio per assorbirsi,ma lascia la pelle morbida e compatta. Buona profumazione.
Scopri di più

Mercurio Daniela, 05 febbraio 2010

Crema ottima, provata quest'estate per un paio di mesi prima della prova bikini. Lascia la pelle idratata, in più rassoda usata quotidianamente! ottima!

Luconi Gabriella, 15 aprile 2011

Ottima consistenza , facile da stendere e massaggiare. Da usare come dopo doccia.

Patricia, 21 maggio 2021

Crema leggera, anche con il caldo di estate non appiccicosa, perfetta a qualsiasi stagione! Lascia mia pelle del corpo idratata e rassodata, da anni la uso e con miei orgogliosi 49 anni i risultati si vedono!Ottima la Maxi taglia.
Scopri di più

Erika, 22 marzo 2023

Crema soffice, si assorbe subito e lascia la pelle idratata e luminosa, ha un profumo buonissimo ma non invadente. Meravigliosa, lascia la pelle fresca ed è ottima anche d’estate

08 dicembre 2023

Funziona.Ottima consistenza bellissimo profumo

Recensione verificata

05 aprile 2024

Da quando l ho provata la mia pelle è più tonica, morbida e con meno rughette (ho 60 anni). Ottimo rapporto qualità/prezzo

Recensione verificata

LA TUA BEAUTY ROUTINE

35,00 €
Maxi Taglia 400 ml