SKU: K25267

CREMA SNELLENTE* ALTA DEFINIZIONE

Riduce, rimodella, rassoda

60,00 €
iva incl.,sped. escl.

Descrizione

  • formula multi-attiva: snellente, rassodante, perfezionatrice
  • rotondità e accumuli localizzati ridotti
  • pelle rassodata, compatta e senza imperfezioni
  • texture facilmente massaggiabile
  • 400 ml

Dettagli

Dalla Ricerca Collistar un trattamento ad alta definizione per una silhouette rimodellata, un corpo più sodo, una pelle più uniforme. Una specialità che unisce il piacere di una texture facilmente massaggiabile all’efficacia di una formula multi-attiva: snellente, rassodante, per... Scopri di più
Per potenziare i risultati del trattamento si consiglia l'abbinamento con Attivi Puri Concentrato Bifasico Snellente per un strategia rimodellante intensiva.
Stendere la crema sul corpo massaggiando dal basso verso l’alto. Non unge e consente di vestirsi subito. Usata tutto l’anno, costituisce la soluzione ideale per mantenere un’impeccabile silhouette. Per potenziare i risultati del trattamento si consiglia l’abbinamento con: Superconcentrato Anticellulite** Snellente* Notte da usare di notte per un trattamento efficace 24 ore su 24SOS Zone Critiche Stick Rassodante e Fango-Scrub® Rimodellante SOS Zone Critiche per il trattamento specifico di interno braccia e gambe, glutei e altri punti critici del corpo.
INGREDIENTS: AQUA, C12-15 ALKYL BENZOATE, DICAPRYLYL ETHER, ALCOHOL DENAT., ETHYLHEXYL PALMITATE, CYCLOPENTASILOXANE, CETEARYL ALCOHOL, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, GLYCERYL STEARATE, STEARETH-21, STEARETH-2, ALUMINUM STARCH OCTENYLSUCCINATE, DIMETHICONE, CAFFEINE, CITRUS AURANTIUM BERGAMIA FRUIT EXTRACT, LACTOBACILLUS/GANODERMA LUCIDUM EXTRACT/LENTINUS EDODES EXTRACT FERMENT FILTRATE, SYNTHETIC FLUORPHLOGOPITE, PARFUM, MALTODEXTRIN, PHENOXYETHANOL, PEG-100 STEARATE, SPIRULINA PLATENSIS EXTRACT, ACRYLATES/C10-30 ALKYL ACRYLATE CROSSPOLYMER, LACTOBACILLUS FERMENT, BENZOPHENONE-4, DIMETHICONE/VINYL DIMETHICONE CROSSPOLYMER, ESCIN, METHYLPARABEN, ETHYLPARABEN, PROPYLPARABEN, TOCOPHEROL, ASCORBYL PALMITATE, TETRASODIUM EDTA, SCLEROTIUM GUM, SODIUM HYDROXIDE, ETHYLHEXYLGLYCERIN, LECITHIN, SILICA, PHOSPHOLIPIDS, BUTYLPARABEN, CITRIC ACID, BETA-SITOSTEROL, CI 19140, CI 42090, SODIUM BENZOATE, POTASSIUM SORBATE, AMYL CINNAMAL, CITRAL, HEXYL CINNAMAL, LIMONENE, LINALOOL La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, fai sempre riferimento a quella riportata sul prodotto.

Valutazioni e recensioni

Chiara, 26 agosto 2018

la uso dopo la doccia e dopo aver applicato l'olio rassodante. devo dire che è leggera e non troppo pesnate, io non amo le creme, questa è il giusto compromesso anche se è pur sempre una crema con unasua..passatemi il termine pesantezza Ovviamente non aspettatevi il miracolo dopo una sola applicazione, la dieta e l'esercizio fisico avranno un fedele alleato!!
Scopri di più

Serena, 11 aprile 2021

Amo il profumo di questa crema e la consistenza setosa, la uso sulla pancia e visivamente lascia la pelle più compatta e liscia. La usa anche mio marito per il profumo.

Lucrezia, 01 dicembre 2022

Uso da 6 mesi la. Crema snellente, ottima!!!texur, meravigliosa, una coccola mattino e sera, per le mie gambe e la mia. Pancia che sembrava un budino! Adesso asciutta!! i risultati si vedono!!!Adesso nel mio bagno. Solo,prodotti colistar, mai piu senza!!! Anche lo. Shampo, mi ha dato ottimi risultati per il mio problema di caduta!!
Scopri di più

11 febbraio 2024

Ottimo prodotto. Non unge si assorbe velocemente

Recensione verificata

07 marzo 2024

L'ho sempre usata e devo dire che funziona. Usata regolarmente tutti i giorni

Recensione verificata

22 marzo 2024

Crema favolosa, la uso da tempo . Perfetta

Recensione verificata

14 aprile 2024

Texture che si assorbe rapidamente. Comodo il maxi formato

Recensione verificata

LA TUA BEAUTY ROUTINE

46,00 €
BEST SELLER

SUPERCONCENTRATO ANTICELLULITE* SNELLENTE° NOTTE

Con Cell-Nocturne System® e sale marino

8 Recensioni

Esaurito