SKU: 24

FONDOTINTA + PRIMER UNIFORMANTE

Pelle perfetta 24H - SPF15

39,50 €
iva incl.,sped. escl.
Colore:

Descrizione

  • fondotinta 2in1
  • texture cremosa
  • azione uniformante
  • copertura alta
  • tutti i tipi di pelle.

Dettagli

In un unico prodotto l’efficacia make-up di un fondotinta + l’azione uniformante di un primer. Per una pelle assolutamente perfetta e un maquillage che rimane inalterato tutto il giorno senza bisogno di ritocchi. Caratterizzato da una texture fondente e ultra-confortevole, questo... Scopri di più
Speciale per i touch up.
Stendere uniformemente su viso e collo con la punta delle dita o con una spugnetta. Applicare con piccoli tocchi partendo dal centro del viso e uniformarne la stesura con leggeri sfioramenti verso l’esterno. Ideale l’abbinamento con Hydro-Siero Uniformante Collistar per un effetto finale di assoluta perfezione.
INGREDIENTS: AQUA, DIMETHICONE, ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE, GLYCERIN, OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE, HYDROGENATED POLYCYCLOPENTADIENE, PHENYL TRIMETHICONE, MAGNESIUM SULFATE, OCTYLDODECANOL, CETYL PEG/PPG-10/1 DIMETHICONE, HYDROGENATED CASTOR OIL, ISODODECANE, BUTYLENE GLYCOL, SILICA, CETYL DIMETHICONE, POLYGLYCERYL-3 DIISOSTEARATE, PHENOXYETHANOL, HDI/TRIMETHYLOL HEXYLLACTONE CROSSPOLYMER, MICA, POTASSIUM SORBATE, SODIUM DEHYDROACETATE, DIMETHICONE/VINYL DIMETHICONE CROSSPOLYMER, TRIMETHYLSILOXYSILICATE, LAUROYL LYSINE, DISTEARDIMONIUM HECTORITE, SODIUM BENZOATE, XANTHAN GUM, METHICONE, BORON NITRIDE, DISODIUM EDTA, PARFUM, TOCOPHEROL, TIN OXIDE, FOMES OFFICINALIS EXTRACT, BHT, PEG-40 HYDROGENATED CASTOR OIL, ENANTIA CHLORANTHA BARK EXTRACT, OLEANOLIC ACID (+/-) CI 77891, CI 77491, CI 77492, CI 77499, CI 77007 La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, fai sempre riferimento a quella riportata sul prodotto.

Valutazioni e recensioni

Claudia, 10 novembre 2015

come il correttore il mio primo pensiero è andato alla confezione veramente minima..ma anche in questo caso, come per il correttore, mi sono dovuta ricredere! basta una piccola dose per essere steso su tutto il viso,ha una texture molto leggera, non risulta oleoso, illumina l'incarnato ed ha una buona coprenza..ottimo tutto il giorno!
Scopri di più

Lisa, 06 luglio 2016

Ho scoperto questo fondotinta da un campioncino omaggio datomi da una profumeria e me ne sono innamorata! Uniforma perfettamente la pelle mantenendo comunque un effetto naturale. Lo uso tutti i giorni,lo metto la mattina e mi dura fino alla sera senza doverlo ritoccare. Consigliatissimo!
Scopri di più

roberta, 16 maggio 2019

Mi è stato consigliato in una profumeria. Non sono amante del trucco e soprattutto dei fondotinta, ma ci tengo a recensire questo prodotto perchè lo trovo fantastico.Quando lo metti in realtà senti come se stessi mettendo una crea idratante non un fondotinta. Senti la pelle morbida. Il suo colore delicato fa sì che non solo non si noti sul viso, ma nel contempo ti elimina tutte le imperfezioni di rossori o brufoli sulla pelle. Consigliatissimo
Scopri di più

Livia, 09 novembre 2019

Semplicemente perfetto, molto liquido e quindi facilissimo da stendere, idrata la pelle e uniforma perfettamente il colorito. Fa veramente il suo dovere!

Porzio Elena, 09 ottobre 2014

Ottimo fondotinta. Si stende con facilità e ha una coprenza modulabile. La durata è veramente buona.

Allegranti Chiara, 11 ottobre 2012

salve io l'ho provato con un campioncino e me ne sono innamorata alla prima applicazione! Non esagero è coprentissimo, estremamante uniformante, molto idratante e dura davvero tutto il giorno!Appena ho finito l'altro vostro fondotinta vado aprenderlo insieme al suo Amico il siero! Bravi!
Scopri di più

Berta Mariarosa, 23 ottobre 2012

è fantastico!di facile utilizzo e una coprenza perfetta dal mattino alle 7 alla sera non ho bisogno di ritocchi è veramente un prodotto all'avanguardia e per chi come me vuole essere bella ma senza doverdedicare troppo tempo al make-up perchè al mattino prima di uscire il tempo è poco.Sono entusiasta!
Scopri di più

Locci Barbara, 12 ottobre 2012

ottimo fondotinta duraturo e leggero. corregge le imperfezioni, uniforma l'incarnato senza appesantire ed inoltre ha un ottima gamma di colori.

10 dicembre 2023

Ottimo prodotto già. Usato buono lo consiglio

Recensione verificata

03 febbraio 2024

Devo ancora utilizzarlo ma la texture è ottima

Recensione verificata