SKU: 31

FONDOTINTA SIERO NUDO PERFETTO

Effetto seconda pelle SPF 15

39,50 €
iva incl.,sped. escl.
Colore:

Descrizione

  • fondotinta-siero effetto nude
  • azione di trattamento
  • texture super fluida
  • coprenza modulabile ed effetto satinato
  • tutti i tipi di pelle.

Dettagli

Leggerezza, luminosità e perfezione ‘effetto seconda pelle’. La sorprendente leggerezza di un inedito fondotintasiero che perfeziona, uniforma e illumina l’ incarnato assicurando alla pelle una preziosa azione di trattamento. Make-up impeccabile. Un fondotinta d’alta tecnolog... Scopri di più
Prelevare poche gocce di fondotinta, applicarle su viso e collo con lievi sfioramenti partendo dal centro verso l’esterno del viso e dal basso verso l’alto sul collo.
INGREDIENTS: AQUA, CYCLOPENTASILOXANE, ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE, DIMETHICONE, PEG-10 DIMETHICONE, GLYCERIN, BIS-PEG/PPG-14/14 DIMETHICONE, TALC, POLYSORBATE 20, BENZYL ALCOHOL, SORBITOL, SODIUM CHLORIDE, ALUMINUM HYDROXIDE, DIMETHICONE/POLYGLYCERIN-3 CROSSPOLYMER, DISTEARDIMONIUM HECTORITE, TOCOPHERYL ACETATE, POLYGLYCERYL-4 ISOSTEARATE, DISODIUM EDTA, SODIUM LAUROYL GLUTAMATE, DEHYDROACETIC ACID, LYSINE, MAGNESIUM CHLORIDE, HYDROGEN DIMETHICONE, SODIUM HYALURONATE, DIPROPYLENE GLYCOL, HYDROLYZED VIOLA TRICOLOR EXTRACT, SODIUM CITRATE, PHENOXYETHANOL, TOCOPHEROL, ETHYLHEXYLGLYCERIN, PARFUM (+/-) CI 77891, CI 77491, CI 77492, CI 77499, CI 77163 La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, fai sempre riferimento a quella riportata sul prodotto.

Valutazioni e recensioni

roberta, 12 ottobre 2016

ho avuto modo di provare un campioncino di questo prodotto che ho travato in un giornale e mi ha colpita, soprattutto per la luminosità che conferisce al viso. leggero, non grasso, buona tenuta,colori belli e naturali, e una radiosità incomparabile. molto meglio di tanti prodotti di case cosmetiche ben più blasonate. non vedo l'ora di finire quello che ho per andare a comprarlo. felice di constatare che un prodotto di questa qualità sia opera di una casa cosmetica italiana !!!!
Scopri di più

Michela, 26 novembre 2017

Ottimo prodotto: copertura totale delle imperfezioni, lascia la pelle morbida e idratata a lungo, packaging intelligente anti spreco

Carla, 10 gennaio 2018

Coprenza ottimale, non secca la pelle, la opacizza e non si muove per l'intera giornata. Veramente un prodotto sublime.

Chiara, 26 agosto 2018

Finalmente un fondotinta che non si secca appena lo applico sulla spugnetta, stesura facile e leggera, la pelle non si secca e non tira! Perfetto!

Alessia, 29 novembre 2019

Ho la couperose e questo prodotto è la svolta. Coprente, durevole e di lunga durata. d I

Angela, 05 febbraio 2021

Ottimo!!!! Utilizzato prima la crema viso vitamina c+ acido ferulico e poi il fondotinta siero nudo. Tenuta super idratata per tutto il giorno. Facile da stendere e la pelle non si secca.Un effetto naturale e luminoso e soprattutto la pelle è sana. Penso che non lo cambierò più.
Scopri di più

Rosanna Maria , 23 maggio 2021

Ho provato questo prodotto e mi sono trovata benissimo. Stesura perfetta, effetto naturale, coprente ma leggero. Lo consiglio vivamente.

02 dicembre 2023

Molto morbida e buona consistenza si spalma benissimo

Recensione verificata

23 gennaio 2024

Eccezionale. Si spalma con estrema facilità e dà un effetto molto naturale

Recensione verificata

03 febbraio 2024

Lo uso da anni ed è ottimo. Dura a lungo

Recensione verificata

19 febbraio 2024

Ottimo prodotto, copre bene tutte le imperfezioni della pella

Recensione verificata

25 febbraio 2024

Per me è il migliore, stesso colore della mia pelle

Recensione verificata