SKU: K23500

GOCCE MAGICHE PROTETTIVE SPF 50

Anti-età illuminanti

39,00 €
iva incl.,sped. escl.

Descrizione

• Gocce protettive dalla texture magica, ultra-leggera e fluida
• Proteggono da raggi UV e IR, inquinamento e stress ambientali, in ogni occasione e per tutta la giornata, 365 giorni l’anno
• Donano luminosità e uniformano il colorito
• Per tutti i tipi di pelle, anche quella sensibile
• SENZA siliconi - alcol - allergeni del profumo
• 30 ml

Dettagli

Un nuovo step della Beauty Routine in formula innovativa, indispensabile per chi vuole prevenire i segni dell’invecchiamento e le macchie cutanee: la PROTEZIONE QUOTIDIANA, che rappresenta oggi il primo gesto anti-età.

Contiene

Scopri di più

Le Gocce Magiche Protettive sono ideali tutti i giorni, in ogni occasione.

PERCHE’ E’ IMPORTANTE LA PROTEZIONE QUOTIDIANA?
Inquinamento e raggi UV sono dannosi per la pelle non solo in estate: gli UVB sono molto più forti e presenti nel periodo estivo, ma gli UVA sono presenti e aggrediscono la pelle tutto l’anno in qualsiasi condizione atmosferica. In ultimo, la luce blu accelera l’invecchiamento cutaneo.

ALL'ESTERNO
- Quando si esce di casa per svolgere le proprie attività (lavoro, commissioni, ecc.), anche se è inverno, anche se la giornata è nuvolosa, siamo comunque esposti a raggi UV (specialmente UVA) e inquinamento.
- Quando si fa attività sportiva all’aria aperta, dal semplice jogging al paddle, grazie alla sua formulazione sweat resistant.

ALL'INTERNO
- Quando si rimane indoor, si è comunque esposti alla luce blu dei devices (PC, smartphone, TV, tablet).

 

AGITARE PRIMA DELL’USO. Preleverare poche gocce con il dropper e applicarle su viso, collo-decollete e mani dopo la propria skincare routine quotidiana (non miscelabile con altri trattamenti). Successivamente applicare il make-up.

L'iconico Dropper consente di dosare correttamente la quantità di prodotto che si desidera applicare e di modulare l'applicazione.

Non è necessario riapplicare il prodotto durante la giornata (salvo successiva detersione o l'utilizzo durante sport acquatici).

 

INGREDIENTS/COCTAB: AQUA, C12-15 ALKYL BENZOATE, DIETHYLAMINO HYDROXYBENZOYL HEXYL BENZOATE, ETHYLHEXYL SALICYLATE, PENTYLENE GLYCOL, PROPYLHEPTYL CAPRYLATE, BIS-ETHYLHEXYLOXYPHENOL METHOXYPHENYL TRIAZINE, TRIS-BIPHENYL TRIAZINE (NANO), ARGININE, PHENYLBENZIMIDAZOLE SULFONIC ACID, C15-19 ALKANE, GLYCERIN, CETEARYL ALCOHOL, COCO-CAPRYLATE, DIETHYLHEXYL BUTAMIDO TRIAZONE, BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE, NIACINAMIDE, ACRYLATES/C12-22 ALKYL METHACRYLATE COPOLYMER, POLYGLYCERYL-4 STEARATE, CETYL PHOSPHATE, DISODIUM PHENYL DIBENZIMIDAZOLE TETRASULFONATE, POTASSIUM CETYL PHOSPHATE, SODIUM STEAROYL GLUTAMATE, HYDROXYACETOPHENONE, 1,2-HEXANEDIOL, DECYL GLUCOSIDE, PARFUM, CAPRYLYL GLYCOL, CHLORPHENESIN, CAPRYLHYDROXAMIC ACID, COCO-GLUCOSIDE, TETRASODIUM GLUTAMATE DIACETATE, DISODIUM LAURYL SULFOSUCCINATE, BUTYLENE GLYCOL, DISODIUM PHOSPHATE, ORYZA SATIVA EXTRACT, ECTOIN, XANTHAN GUM, SACCHAROMYCES FERMENT LYSATE FILTRATE, CITRIC ACID, TOCOPHEROL, CANOLA OIL, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, SODIUM BENZOATE, ASCORBYL PALMITATE, POTASSIUM SORBATE, DAUCUS CAROTA SATIVA ROOT EXTRACT, DAUCUS CAROTA SATIVA SEED OIL, CARBOMER, BETA-CAROTENE, HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL, TOCOPHERYL ACETATE, DNA

La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, fai sempre riferimento a quella riportata sul prodotto.

Valutazioni e recensioni

Cristiana, 18 marzo 2022

Ha veramente una texture diversa da tutti gli altri prodotti simili che ho provato. Finalmente una consistenza leggera che non lucida la pelle ma protegge efficacemente. La consiglio vivamente

Sveva, 01 aprile 2022

Questo prodotto è pazzesco! Nonostante il filtro solare 50 ha una texture leggerissima, si assorbe subito e ha un leggero profumo delicato. Lo applico dopo la crema idratante ed è perfetto come base trucco,uniforma e illumina molto viso. Lo consiglio a tutte colore che ricercano protezione senza un effetto pesante e "pastoso".
Scopri di più

Chiara, 31 maggio 2022

Ho provato Gocce Magiche protettive in occasione di una gita in città, le ho quindi tenute tutto il girono in una giornata molto soleggiata all'aperto (applicandole solo la mattina). Mi hanno protetto perfettamente,senza la tipica sensazione di unto che danno le protezioni così alte. La mia pelle era idratata e setosa. La cosa che più mi ha stupito è che a fine giornata il trucco era rimasto perfettamente fissato anche se faceva molto caldo!! (terra e fard applicati direttamente dopo aver messo le Gocce senza fondotinta) Ottime come protezione e come base trucco!
Scopri di più

Debora, 23 giugno 2022

Texture molto leggera. Ottimo anche per le calde giornate estive. Con il fattore di protezione puoi stare tranquillamente all'aria aperta senza la sensazione pesante di altri prodotti.Consigliatissimo!
Scopri di più

Elisabetta, 23 giugno 2022

Mi hanno dato un campione e le ho provate quindi le ho comprate. Mi sono trovata benissimo. Io ho più di cinquant'anni però non ho la pelle troppo secca.È un prodotto con una texture ricca che però si assorbe facilmente lasciando una luminosità interessante, la sensazione di aver effettuato anche un vero e proprio trattamento. Ottimo il fattore protezione 50.
Scopri di più

Kenia, 23 giugno 2022

Prodotto fantastico, lo metto la mattina e sono protetta Tutta la giornata. Non lo lascio più !

Erika, 23 giugno 2022

Soffro di rosacea da anni e la protezione solare mi è NECESSARIA. Finalmente un prodotto ALTAMENTE PROTETTIVO, ma di consistenza così leggera che si assorbe in un attimo. È diventato il mio prodottoviso preferito (insieme alle Gocce Magiche Autoabbronzanti Viso che uso da sempre!)
Scopri di più

Graziella, 23 giugno 2022

Molto setolo, di facile assorbimento, lo consiglio vivamente a tutti!

Agnese, 23 giugno 2022

qualcosa di prezioso da aggiungere alla routine d'idratazione quotidiana. Non ungono, non lasciano aloni.

Angela, 23 giugno 2022

Già al primo utilizzo la cosa che colpisce è la texture, facilissima da stendere sul viso e soprattutto si assorbe velocemente! Ho delle macchie cutanee che si scuriscono appena prendo il sole...cosa che non è accaduta dopo aver fatto un paio di lampade, mi sono stupita di ciò, ma poi ho realizzato che alla base avevo queste SUPER GOCCE PROTETTIVE!!! In tutta la mia vita non ho mai utilizzato una protezione durante tutto l'anno, ora invece non riesco a fare a meno di questo prodotto! Fantastico
Scopri di più

Roberta, 23 giugno 2022

Mi sono trovata molto bene con le gocce magiche ne bastano poche e ti fa sudare poco lo consiglio vivamente

FLAVIA, 23 giugno 2022

Filtro 50 che funziona e texture leggera che dona luminosità al viso. Non dà fastidio alla pelle sensibile. Inserito nei miei prodotti preferiti.

SIMONA, 23 giugno 2022

Sin dal primo giorno di utilizzo la pelle risulta maggiormente idratata e compatta. La texture è fresca e piacevole.

mary, 23 giugno 2022

Finalmente, ho trovato il prodotto che cercavo,si assorbe subito e non lascia la pelle appiccicosa, e oltretutto un profumo delicato.

Sonia, 23 giugno 2022

Meraviglioso, piacevole al tatto e nello stesso tempo fresco

Laura, 24 giugno 2022

Ottima protezione per tutto l'anno, ha una consistenza fresca e piacevole, non unge la pelle. Soddisfatta!

ROSSELLA, 24 giugno 2022

Protegge la pelle e la rende setosa. Facile da applicare. Usare poco prodotto.

EVA, 24 giugno 2022

La mia pelle e’ particolarmente sensibile, con tendenza atopica, tutti i prodotti Collistar mi hanno sempre pienamente soddisfatta e questo non fa eccezioni. Prodotto con consistenza perfetta e adatta alla stagione calda.Non devo mettere nient’altro perché la pelle non rimane lucida ne’ unta. Piacevolissima sensazione già da subito appena provata. Ti sentì protetta per tutta la giornata.
Scopri di più

Lorenza, 24 giugno 2022

Pensavo migliore, di solito i Vs. prodotti sono ottimi, tipo le gocce auto abbronzanti, le migliori sul mercato, ma queste sono troppo pesanti, non mi fanno traspirare, resta la pelle unta, sempre sudata,con una sensazione di soffocamento. Non so se le acquisterò ancora anche se devo usare sempre una protezione filtro 50 o superiore.
Scopri di più

Antonella , 24 giugno 2022

Ottimo prodotto da una texture leggera e fresca non unge la pelle Sono davvero contenta

ANNA, 24 giugno 2022

Texture vellutata ed impalpabile, anche su pelle mista. Ottimo come base make - up.

Eleonora , 24 giugno 2022

È un prodotto fantastico!!!!! Protegge efficacemente la pelle lasciandola morbida e idratata. La pelle è visibilmente più compatta e si assorbe subito. Ottima anche come base per il make up.Un altro prodotto Collistar aggiunto nella lista dei preferiti.
Scopri di più

elena, 25 giugno 2022

Lascia la pelle vellutata.. ottimo anche per la pelle sensibile come la mia. Da luce al viso. Sono molto soddisfatta.

Daniela, 25 giugno 2022

Un po' più fluido di un solare, ma l'effetto è molto simile, non riesco a farne un uso quotidiano, perché la texture è troppo pesante e dà un effetto di lucido sulla pelle. Benissimo per le mani.

Lidia, 09 luglio 2022

Veramente ottime, le metto la mattina dopo la crema da giorno, non appesantiscono e mi proteggono tutto il giorno. Perfettamente protetta anche in una gita in campagna mettendole solo la mattina.

Irene, 22 febbraio 2023

Faccio tutto l'anno attività fisica all'aria aperta, quindi ho l'esigenza di una protezione solare viso tutto l'anno: quando fa molto caldo rischia di essere una formula un po'troppo ricca per chi ha la pelle che si lucida facilmente come la mia, ma per le giornate fredde o ventose è perfetta!
Scopri di più

19 novembre 2023

Super leggere! Ottimo prodotto, lo ricomprerò.

Recensione verificata

30 novembre 2023

Non ho ancora testato questo prodotto ma mi ha incuriosito molto per le sue caratteristiche.

Recensione verificata

18 gennaio 2024

Consigliatissime, sono veramente magiche!

Recensione verificata

28 gennaio 2024

Ottima crema!perfetta prima delle gocce magiche viso!

Recensione verificata

14 aprile 2024

Ottimo prodotto. Lo applico dopo la normale crema giorno e sono molto soddisfatta della protezione che offre.

Recensione verificata