SKU: K28524

IDRATANTE PROTETTIVO QUOTIDIANO

Crema viso e occhi 24h

40,00 €
iva incl.,sped. escl.

Descrizione

•Crema ricca e ultra comfort
•Specifica per pelli secche e sensibili
•Promessa: 1- Idratazione immediata e di lungadurata; 2-Protezione della pelle da stress, inquinamento e digital aging (luce blu); 3- Azione 2in1 Viso e Contorno Occhi
•80 ml

Dettagli

Crema ricca e ultra-comfort indicata per pelli secche e sensibili. Alleato ideale per una immediata sensazione di comfort, protezione e morbidezza e un viso sempre in ordine.

Hydra Face&Eye Complex® è un...

Scopri di più
Al mattino come primo gesto dopo la rasatura, alla sera o in qualsiasi momento della giornata.
Applicare su viso e contorno occhi con un leggero massaggio tonificante o picchiettando.
INGREDIENTS: AQUA, PROPYLENE GLYCOL, DICAPRYLYL ETHER, C12-15 ALKYL BENZOATE, GLYCERIN, CETEARYL ALCOHOL, UNDECANE, TRIDECANE, CETYL ESTERS, LECITHIN, LAMINARIA DIGITATA EXTRACT, SORBITOL, ROSMARINUS OFFICINALIS LEAF EXTRACT, PALMITOYL TETRAPEPTIDE-7, CHRYSIN, PENTYLENE GLYCOL, VITIS VINIFERA LEAF EXTRACT, PROPANEDIOL, SODIUM HYALURONATE, GLYCERYL STEARATE, PEG-100 STEARATE, CARBOMER, POLYSORBATE 60, TOCOPHERYL ACETATE, DIATOMACEOUS EARTH, XANTHAN GUM, PARFUM, DISODIUM EDTA, SODIUM BENZOATE, GLYCERYL CAPRYLATE, CAPRYLYL GLYCOL, CHLORPHENESIN, PHENOXYETHANOL, SODIUM HYDROXIDE, BENZYL SALICYLATE, COUMARIN, EUGENOL, HEXYL CINNAMAL, LIMONENE, LINALOOL La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, fai sempre riferimento a quella riportata sul prodotto.

Valutazioni e recensioni

Filippo, 28 gennaio 2022

La nuova versione di questa crema è proprio top! Usavo il formato precedente in tubo ormai da anni e on trovandolo più sono passato a questa versione: migliorata in tutti gli aspetti! Quello che serve per la mia pelle.La uso anche dopo la rasatura. Bello e comodo il formato con erogatore.
Scopri di più

27 gennaio 2024

Prodotto ottimo non unge si assorbe in un attimo e da risultati eccellenti lo stavo già usando da tempo

Recensione verificata

LA TUA BEAUTY ROUTINE

39,00 €