SKU: 93

IMPECCABILE CORRETTORE STICK

26,00 €
iva incl.,sped. escl.
Colore:

Descrizione

  • Minimizza imperfezioni, borse e occhiaie
  • Idrata e protegge
  • Lunga durata 24h
  • Resistente all’acqua
  • Coprenza medio/alta
  • Ricaricabile

Dettagli

Impeccabile Correttore Stick 24H, best seller del make-up firmato Collistar Milano, è il perfetto gesto di bellezza per minimizzare imperfezioni, borse e occhiaie e ritrovare un aspetto fresco e naturale.
Idratante e al tempo stesso protettivo, avvolge la pelle e ...

Scopri di più

In presenza di borse evidenti non usare colori troppo chiari poiché metterebbero in evidenza maggiormente l'insestetismo. In presenza di occchiaie, invece, usare colori neutri o complementari:
- rosati vs occhiaie tendenti al verde,
- giallo/dorati vs occhiaie tendenti al viola,
- neutri vs occhiaie tendenti al blu.

Impeccabile Correttore Stick 24H può essere usato in due modi: prima del fondotinta per correggere imperfezioni e/o discromie, creando così una base perfetta per il viso oppure dopo, a make-up ultimato, per apportare leggeri ritocchi durante il corso della giornata.
Il prodotto va applicato lungo il contorno dell’occhio ed eventualmente sulle aree da correggere per nascondere zone d’ombra e imperfezioni. Il colore deve poi essere sfumato picchiettando delicatamente con la punta delle dita. Per un’applicazione professionale, è preferibile utilizzare la parte piatta di un pennello medio per stendere il colore e un pennello morbido e rotondo per sfumarlo.

 

INGREDIENTS/COCTAB: HYDROGENATED POLYDECENE, MICA, ETHYLHEXYL PALMITATE, ISOCETYL STEARATE, POLYETHYLENE, SILICA, SERICIN, SYNTHETIC FLUORPHLOGOPITE, POLYHYDROXYSTEARIC ACID, OLEIC/LINOLEIC/LINOLENIC POLYGLYCERIDES, HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL, TOCOPHERYL ACETATE, ORYZANOL, VACCINIUM MYRTILLUS FRUIT EXTRACT, AESCULUS HIPPOCASTANUM SEED EXTRACT, CUCUMIS SATIVUS FRUIT EXTRACT, KAOLIN, THEOBROMA CACAO SEED EXTRACT, TOCOPHEROL (+/-) CI 77891, CI 77491, CI 77492, CI 77499, CI 77007, CI 77288
La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, fai sempre riferimento a quella riportata sul prodotto.

Valutazioni e recensioni

03 dicembre 2023

Il colore scelto è sbagliato ma non me ne sono resa conto dalle foto on line

Recensione verificata

22 febbraio 2024

abbastanza soddisfatta, qualche dubbio sul colore

Recensione verificata

31 marzo 2024

Utilissimo. Prodotto molto buono e cremoso.

Recensione verificata