NOVITÁ

SKU: 86

IMPECCABLE MAXI FARD REFILL

25,00 €
iva incl.,sped. escl.
Colore:

Descrizione

  • Effetto colorito sano
  • Idratante
  • Antinquinamento
  • Anti-digital ageing
  • Lunga durata
  • Finish luminoso
  • Texture sensoriale e impalpabile
  • Ricaricabile

L’inimitabile Maxi Fard si rinnova e diventa un prodotto multi-funzione che ravviva ed esalta il colorito, definisce i contorni del viso ed è ideale per ritoccare il trucco, idratando e proteggendo la pelle in qualsiasi momento della giornata. Dalla consistenza impalpabile e dal finish luminoso, ha una texture confortevole, a lunga tenuta e facile da applicare e sfumare, che lascia un velo di colore. Così, la carnagione appare subito più sana e uniforme. Inoltre la sua distintiva fragranza* di rosa bianca avvolge la pelle in un delicato accordo fresco e femminile.
La sua nuova formula contiene un pool di attivi fra cui la Sericina del lago di Como, attivo italiano e sostenibile, che idrata e stimola la creazione di una barriera protettiva anti-secchezza, antinquinamento e contro le aggressioni esterne e ed un esclusivo attivo anti-digital ageing che aiuta la pelle ad aumentare la produzione di collagene ed elastina e a combattere gli effetti dannosi dell'esposizione alla luce blu associato anche a uno stile di vita iper connesso.
Testata dermatologicamente, oftalmologicamente e per la non comedogenesi, la formula di Impeccable Maxi Fard è sicura ed efficace su tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili. Il talco è certificato per l’assenza di fibre di asbesto, mentre la presenza del nichel e dei metalli pesanti è controllata ad ogni lotto di produzione (Nickel <0,001%).
Disponibile in 8 tonalità intense e modulabili dal finish luminoso, suddivise in quattro famiglie colore: Rosa – Nude – Arancio – Mauve per rispondere a diverse necessità di incarnato e tono di pelle.
L’attenzione alla sostenibilità è al primo posto: la trousse in plastica riciclata e riciclabile è studiata per essere refillable, che permette il riuso della confezione, abbattendo gli sprechi e privilegiando così un acquisto responsabile.


*allergen free

Per fare uno sculpting leggero, applicare  il colore 03 Terracotta sotto lo zigomo sfumando verso l'alto, su tempie e contorno del viso  per fare uno sculpting leggero.

Per un effetto “colorito sano" che non appesantisce i tratti naturali del volto, sfumare il blush con l’apposito applicatore ergonomico in setole arrotondate contenuto nella confezione, e fare dei piccoli movimenti circolari sulla parte centrale della guancia. La naturalezza del trucco dipenderà dal colore, dal gusto personale e dal look che si vuole riprodurre.
Per definire i contorni naturali del viso, procedere sempre con movimenti circolari dalla parte alta delle gote verso le tempie, facendo attenzione a non arrivare troppo in prossimità del naso. In questo caso, si può anche utilizzare un pennello professionale per polveri viso, con setole morbide e dal taglio ovale.