Maschere ed Esfolianti Viso

1 Prodotto

NOVITÀ

GEL SCRUB DELICATO VISO

Pelle Sensibile

1 Recensione
26,00 €
19,50 €

PREZZO CLUB

Pelle spenta e opaca? Trova il rimedio giusto!


Detergere la pelle del viso mattina e sera non è sempre sufficiente a garantirci un colorito sano e luminoso poiché, superficialmente, la nostra pelle è ricca di cellule morte che non permettono ai tessuti sottostanti di respirare e causano il classico colorito spento. La soluzione? Una pulizia del viso fai da te con Scrub e maschera viso, una o due volte a settimana.


I prodotti esfolianti permettono di eliminare più velocemente le cellule morte dalla superficie della pelle e aiutano a stimolare il rigeneramento cellulare. L’esfoliazione consente di rimuovere anche sebo, sostanze inquinanti che si depositano sulla sua superficie e impurità di vario tipo. L'esfoliante viso va applicato prima della maschera per detergere, rinnovare e preparare la pelle, sia d'estate che d'inverno.


La maschera viso è lo step di skincare più amato: i suoi risultati sono evidenti, la sua efficacia è comprovata e la sua applicazione è un momento di relax da ritagliarsi tutto per sé. Dona un effetto pelle sana immediato e un aspetto levigato. In questo modo ti prenderai cura del tuo viso, che risplenderà di bellezza. Rispetta il tempo di posa della maschera viso perché faccia effetto.


Scopri i migliori scrub, esfolianti e maschere viso sullo shop officiale Collistar e scegli la maschera viso idratante, illuminante, antirughe più giusta per te.

Trovaci vicino a te