Matite Occhi e Kajal
7 prodotti
COFANETTO IMPECCABILE MASCARA
+ Mini Professionale Matita Occhi + Pochette THE BRIDGE
PREZZO CLUB
COFANETTO INFINITO MASCARA
+ Mini Professionale Matita Occhi + Pochette THE BRIDGE
PREZZO CLUB
COFANETTO TWIST BALMY GLOSS
+ Mini Professionale Matita Occhi + Soluzione Bifasica Struccante 35 ml
PREZZO CLUB
TWIST DESIGN MATITA OCCHI AUTOMATICA
Extra precisione e definizione, lunga durata, waterproof
PREZZO CLUB
6 colori disponibili
PROFESSIONALE MATITA OCCHI
Lunga durata, waterproof, sfumabile con applicatore
PREZZO CLUB
14 colori disponibili
PROFESSIONALE MATITA KAJAL
Texture morbida e cremosa, colore intenso
PREZZO CLUB
3 colori disponibili
Matite occhi kajal per uno sguardo ancora più profondo
Uno dei prodotti più amati del make-up è proprio la matita occhi: definisce lo sguardo, lo intensifica e lo trasforma in pochi gesti. Puoi usarla lungo il contorno dell’occhio, sulla rima interna o sfumarla per creare la base di un effetto smokey. Ma qual è la differenza tra kajal e matita per gli occhi? La matita kajal ha una texture più morbida e cremosa che la rende perfetta per essere applicata sulla rima interna dell’occhio, mentre la matita occhi classica ha spesso una mina più rigida, ideale per il contorno o per creare look grafici con disegni più precisi.
Puoi starne certa: le matite occhi e kajal Collistar si adattano a ogni make-up e, con ogni tratto, esprimono il tuo stile.
Come usare la matita kajal
Come va messa la matita occhi? Professionale Matita Occhi waterproof può essere utilizzata in diversi modi:
- sfumata con l’apposito applicatore, come un ombretto
- per disegnare il contorno occhi grazie al tratto preciso e altamente pigmentato
- all’interno della rima dell’occhio per un effetto kajal
Le matite occhi Collistar sono così pratiche e versatili che sono perfette anche usate da sole, con il tuo mascara preferito a completare il look.
Se invece vuoi sapere in particolare dove si mette la matita Professionale Kajal Occhi per intensificare lo sguardo, sappi che è sufficiente applicarla sulla rima interna della palpebra inferiore. Ovviamente anche la matita kajal può essere usata per creare look dalle sfumature profonde essendo un prodotto make-up versatile: puoi utilizzarla per disegnare il contorno dell’occhio e poi creare un effetto smokey con un pennellino, oppure come base da sfumare sotto i tuoi ombretti, in pratica è un must-have di ogni beauty-addicted.
Una novità in casa Collistar è la nuova Twist Design Matita Occhi, la nuova matita automatica che unisce precisione, tecnologia e praticità in un solo prodotto.
La sua texture gel-like ad alta aderenza garantisce un tratto uniforme, intenso e definito, mentre la sua mina strutturata consente un’applicazione precisa e controllata. In più, la formula è waterproof, sweatproof, no transfer e long-lasting (oltre 24H), perfetta per resistere in ogni occasione!
Matite occhi e kajal, la base di ogni make-up look
Spesso basta un filo di eyeliner o il tocco di una matita per occhi per un make-up look quotidiano ma audace. Le matite occhi e i kajal valorizzano lo sguardo, intensificano l’espressività, correggono la forma dell’occhio o lo trasformano in un attimo. Sfumate con un pennello, abbinate a ombretti tono su tono o rese protagoniste del tuo look, le matite per occhi sono un elemento irrinunciabile di ogni trousse make-up o beautycare make-up. Se poi sceglierai i prodotti Collistar, non potrai più fare a meno delle tue matite occhi e kajal, cremose, iperpigmentate e versatili.
Trovaci vicino a te





