SKU: 102

PROFESSIONALE MATITA OCCHI

Lunga durata, waterproof, sfumabile con applicatore

22,50 €
iva incl.,sped. escl.
Colore:

Descrizione

• Morbida
• Sfumabile
• Alta precisione
• Colore intenso
• Waterproof - 24H
 • Con applicatore
 • Uso interno/esterno dell'occhio

Dettagli

PROFESSIONALE Matita Occhi Lunga Durata, best seller del make-up Collistar, si rinnova con una formula potenziata, ancora più performante e clean° per un risultato professionale a lunga tenuta (fino a 24h).
U...

Scopri di più

Professionale Matita Occhi, nei colori più intensi, può essere utilizzata anche per ottenere un eyeliner definito. Applicare la matita sulla rima delle ciglia e sfumare con l’apposito applicatore per creare la codina finale. Ripassare per ottenere un tratto più preciso. 
Usare i colori più chiari per creare un look fresco o come base per uno smoky eyes, sfumandoli con l’apposito applicatore.

Grazie alla sua straordinaria versatilità di utilizzo, PROFESSIONALE Matita Occhi Lunga Durata consente una triplice modalità d’uso: può essere infatti sfumata come un ombretto, grazie all’apposito applicatore, oppure utilizzata per disegnare il contorno occhi, grazie al tratto ad alta precisione o, infine, per definire l’interno dell’occhio, per un effetto kajal. 

INGREDIENTS/COCTAB: HYDROGENATED POLYISOBUTENE, TRIMETHYLSILOXYSILICATE, ISODODECANE, SYNTHETIC WAX, POLYBUTENE, MICA, ETHYLENE/PROPYLENE COPOLYMER, LAUROYL LYSINE, COPERNICIA CERIFERA CERA, DISTEARDIMONIUM HECTORITE, PENTAERYTHRITYL TETRA-DI-T-BUTYL HYDROXYHYDROCINNAMATE, PROPYLENE CARBONATE (+/-) CI 77499, CI 77491, CI 77891, CI 77492, CI 77510. La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, fai sempre riferimento a quella riportata sul prodotto.

Valutazioni e recensioni

05 febbraio 2024

Favolosa,duratura e morbida,davvero bella

Recensione verificata

05 febbraio 2024

E' il colore che preferisco ,a volte faccio fatica a trovarlo il quercia matita morbid, il tratto dirà tutta la giornata

Recensione verificata

07 marzo 2024

uso da molto tempo le matite occhi di vari colori ed ho sempre avuto un buon risultato

Recensione verificata

27 marzo 2024

ottimo.......................................................

Recensione verificata

21 marzo 2024

LA UTILIZZO DA DIVERSI ANNI E NON POTREI FARNE A MENO

Recensione verificata