SKU: 104

PROFESSIONALE MATITA SOPRACCIGLIA

Lunga durata, tratto definito, con applicatore a pettinino

22,50 €
iva incl.,sped. escl.
Colore:

Descrizione

• Tratto preciso e definito
• Modulabile
• Waterproof - 12H
• Con applicatore a pettinino 

Dettagli

Riformulata in chiave clean°, PROFESSIONALE Matita Sopracciglia, best-seller del make-up Collistar, torna ancora più performante. Una matita per sopracciglia che consente di disegnarne i contorni in pochi rapidi e precisi tratti, e ...

Scopri di più

E' consigliata l’applicazione dopo di PROFESSIONALE Gel Sopracciglia Fissante Trasparente per un effetto a lunga durata. 

PROFESSIONALE Matita Sopracciglia può essere utilizzata sia per riempire l’arcata sopraccigliare, usata a piccoli tratti e sfumata pettinando le sopracciglia, oppure per ricreare un effetto “pelo a pelo” (con punta ben temperata), il medesimo ottenuto con la tecnica del microblading.

INGREDIENTS/COCTAB: TALC, EUPHORBIA CERIFERA CERA, SILICA, UNDECANE, SHOREA ROBUSTA RESIN, HYDROGENATED CASTOR OIL/SEBACIC ACID COPOLYMER, HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL, TRIDECANE, COPERNICIA CERIFERA CERA, TRIHYDROXYSTEARIN, TOCOPHEROL, ASCORBYL PALMITATE, BENZYL ALCOHOL (+/-) CI 77891, CI 77491, CI 77492, CI 77499. La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, fai sempre riferimento a quella riportata sul prodotto.

Valutazioni e recensioni

11 marzo 2024

Molto comoda, colore perfetto per le mie sopracciglia. Super efficace i pettinino!

Recensione verificata

19 marzo 2024

Molto morbida, si sfuma facilmente ed effetto naturale

Recensione verificata