SKU: 38

MAGICA BB + DETOX

BB Cream colore naturale e uniforme

34,50 €
iva incl.,sped. escl.
Colore:

Descrizione

  • crema leggera effetto BB
  • perfeziona e dona luminosità all'incarnato
  • pelle uniformata effetto naturale.

Dettagli

Un fluido fresco e leggero, dall’azione detossinante, che in un solo gesto assicura • perfezione e luminosità all’incarnato • idratazione lunga durata fino a 72h • colore naturale e uniforme effetto ‘nude look’ • protezione dalla luce blu e dai raggi solari. La sua texture scor... Scopri di più
Perfetta sopra la crema di tutti giorni, da sola o ancora mescolata alla crema per chi cerca un effetto più soft: in questo caso acquista una leggerezza immediata e il mix che si ottiene è personale e il colore unico.
INGREDIENTS: AQUA, OCTOCRYLENE, ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE, PROPYLENE GLYCOL DICAPRYLATE/DICAPRATE, C14-22 ALCOHOLS, GLYCERIN, TRIETHYLHEXANOIN, TRIMETHYLSILOXYPHENYL DIMETHICONE, MICA, POLYSORBATE 20, CETYL ALCOHOL, ISODODECANE, PHENOXYETHANOL, C12-20 ALKYL GLUCOSIDE, AMMONIUM ACRYLOYLDIMETHYLTAURATE/VP COPOLYMER, SODIUM DEHYDROACETATE, TOCOPHERYL ACETATE, CELLULOSE GUM, GALACTOARABINAN, DISODIUM EDTA, PARFUM, SODIUM HYALURONATE, PENTYLENE GLYCOL, CITRIC ACID, FRUCTOSE, UREA, SODIUM HYDROXIDE, PAEONIA OFFICINALIS ROOT EXTRACT, ECTOIN, TREHALOSE, MALTOSE, SODIUM PCA, SODIUM CHLORIDE, SODIUM LACTATE, ALLANTOIN, PAEONIA LACTIFLORA ROOT EXTRACT, GLUCOSE, SODIUM BENZOATE, POTASSIUM SORBATE (+/-) CI 77891, CI 77492, CI 77491, CI 77499 La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, fai sempre riferimento a quella riportata sul prodotto.

Valutazioni e recensioni

caterina, 22 aprile 2019

Lascia la pelle luminosa e uniforme. Copre discretamente le imperfezioni ma con un effetto molto naturale. La durata non è infinita, ma essendo una bb è più che accettabile...basta un piccolo ritocco a metà giornata.
Scopri di più

FRANCESCA, 19 giugno 2019

Non riuscivo più a trovarla nei miei negozi di riferimento, fortunatamente l'ho trovata nel sito. Senza di lei, non saprei cosa fare : da anni è la mia crema base di fiducia. Ne ho provate altre,ma nessuna mi soddisfa come la BB di Collistar.
Scopri di più

Gabri, 08 febbraio 2020

Una BB cream favolosa. Uniforma l'incarnato, idrata, illimina e non segna le rughette. Un prodotto indispensabile per me, la migliore dopo averne provare tante.Spero resti in assortimento per sempre.
Scopri di più

ARIANNA, 27 novembre 2020

Ho deciso di non usare piu' il fondotinta da qualche tempo e' perfetta anche dopo una crema idratante ma solo una crema colorata. Ho provato questa bbcream e devo dire essere fantastica.A parte che si assorbe benissimo senza lasciare traccia e che uniforma l'incarnato senza creare spessori, e' illuminante e non segna le rughe. Direi ottima per me che ho 53 anni. Spero che Collistar la mantenga nel campionario in quanto da qualche tempo si fa fatica a trovarla nei negozi.
Scopri di più

ANNA, 15 novembre 2022

E' una BB cream che lascia il viso idratato, lievemente colorato e per tanto tempo. Io ho un incarnato molto chiaro per cui la prima colorazione mi risulta comunque scura e dunque la correggo con un poco di correttore.Per imperfezioni infiammate o abbastanza scure va rinforzato, da solo non copre. Nel complesso è buono
Scopri di più

27 ottobre 2023

leggera, luminosa ma non lucida rende l'incarnto uniforme in modo naurale

Recensione verificata

23 novembre 2023

Ottima BB cream, dona subito luminosità alla pelle, facile da applicare. Unica pecca: con la nuova formulazione le tinte sono state suddivise in 3 tonalità, mentre la precedente BB cream,con la sua tonalità 1 medio-chiaro, andava bene sia d'inverno che d'estate. Adesso purtroppo (per me) la tonalità 1 è troppo chiara per l'estate e la 2 è decisamente troppo scura per l'inverno
Scopri di più

Recensione verificata

03 dicembre 2023

Spedizione puntuale e veloce. Avrei gradito, anzi mi aspettavo dei campioncini omaggio

Recensione verificata