SKU: K24800

RIGENERA CREMA ANTI-RUGHE LEVIGANTE

Viso e collo

68,00 €
iva incl.,sped. escl.

Descrizione

  • Riduce le rughe e affina la grana della pelle
  • Riattiva una profonda rigenerazione cellulare
  • Crema fondente che nutre la pelle senza appesantirla
  • SENZA ingredienti di origine animale - siliconi - allergeni del profumo - alcool
  • 50 ml

Dettagli

Questa crema “attiva” riduce le rughe e affina la grana della pelle, che appare più levigata e vitale.
Con
principi attivi ispirati alla scienza della bior...

Scopri di più
Abbina la crema al concentrato e al contorno occhi RIGENERA per un rituale completo dal risultato potenziato.
Mattina e sera, applicare su viso e collo con un leggero massaggio.

INGREDIENTS/COCTAB: AQUA, C15-19 ALKANE, COCO-CAPRYLATE/CAPRATE, TRIHEPTANOIN, DICAPRYLYL CARBONATE , PENTYLENE GLYCOL , SODIUM ACRYLATES CROSSPOLYMER-2, AMMONIUM ACRYLOYLDIMETHYLTAURATE/VP COPOLYMER, DIMETHYL ISOSORBIDE, 1,2-HEXANEDIOL, DILINOLEIC ACID/BUTANEDIOL COPOLYMER , ACRYLATES /C10-30 ALKYLACRYLATE CROSSPOLYMER , PARFUM, BUTYLENE GLYCOL, GLYCERIN, POTASSIUM CETYL PHOSPHATE, HYDROLYZED SODIUM HYALURONATE, CASTOR OIL /IPDI COPOLYMER, ROSA CANINA FLOWER EXTRACT, OLIGOPEPTIDE-2, OLIGOPEPTIDE-1, TOCOPHEROL, HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL, CITRIC ACID, SODIUM HYDROXIDE, HYDROXYACETOPHENONE, SODIUM BENZOTRIAZOLYL BUTYLPHENOL SULFONATE, TETRASODIUM GLUTAMATE DIACETATE, CI 17200

La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, fai sempre riferimento a quella riportata sul prodotto.

Valutazioni e recensioni

valentina, 26 gennaio 2022

Ho iniziato ad usare la crema ed anche il concentrato da 1 settimana, e mi sto trovando benissimo. Praticamente la mia pelle ne è diventata dipendente; la crema ha un leggero profumo, piacevolissimo.e sento la pelle morbida e vellutata!
Scopri di più

Elisa, 30 gennaio 2022

Ho provato questa crema, incuriosita dal fatto che fosse senza siliconi. E' super fondente, confortevole e dopo 10 giorni la mia pelle è come trasformata, più bella, più luminosa, distesa!

Giuli, 31 gennaio 2022

Sto provando la Crema viso da qualche settimana e già dalle prime applicazioni ho notato una pelle più liscia e compatta. La texture è leggera, ma non particolarmente nutriente.Quindi per chi ha la pelle secca/disidratata io consiglierei comunque di applicare prima un siero idratante. La profumazione è delicata e gradevole. Non vedo l'ora di provare anche il contorno occhi e il concentrato, che prenderò a breve!
Scopri di più

Michela , 02 marzo 2022

Lo uso da una decina di giorni con il concentrato levigante e noto già i primi risultati. La consistenza della crema è molto piacevole.

Ilaria , 03 marzo 2022

Sto usando la crema da qualche giorno. La texture è molto morbida e confortevole e si applica facilmente. Mi sto trovando molto bene e si vedono i primi risultati. La consiglio.

Elena, 04 marzo 2022

Ottimo prodotto, lo uso da una settimana abbinato al concentrato, si assorbe immediatamente, lascia la pelle idratata per tutta la giornata e la mia pelle molto sensibile lo tollera perfettamente.

Francesca, 18 maggio 2022

Uso questa crema da 3 mesi, sono davvero addicted. Per me è una coccola: la pelle è rigenerata, adoro il profumo e la sensazione di confort che mi da. Ho una pelle nettamente più bella da quando lauso.
Scopri di più

concetta, 15 luglio 2022

HO COMPRATO QUESTA CREMA SU CONSIGLIO DI UNA CONSULENTE COLLISTAR E LA PELLE DA SUBITO E APPARSA PIU' COMPATTA

Valix, 05 ottobre 2022

ormai la uso da qualche mese, ed è forse la prima volta che riesco a finire una crema e la riacquisto subito. penso di aver trovato la crema che userò per sempre!

PAOLA, 07 febbraio 2023

Utilizzo questa crema da tempo e devo dire che è ottima! avendo una pelle mista mi trovo benissimo perché non è pesante e non lascia quello spiacevole senso oleoso sulla zona T!Super consigliata per la vostra beauty routine.Per un effetto wohh utilizzatela tutti i giorni
Scopri di più

29 dicembre 2023

La spedizione è stata velocissima e il prodotto è ottimo.

Recensione verificata

29 gennaio 2024

Confortevole e delicata, lascia la pelle morbida e setosa

Recensione verificata

30 marzo 2024

Non mi e piaciuta. Cattivo odore e poco idratante

Recensione verificata