SKU: 88

ROSSETTO PURO

Labbra idratate e rigenerate

27,50 €
iva incl.,sped. escl.
Colore:

Descrizione

• Colore puro e aderente
• Film sottile
• Finish satinato
• Labbra idratate e rigenerate
• Texture cremosa e confortevole
• Ricaricabile

Dettagli

Lo storico rossetto di Collistar si rinnova grazie a Collistar Clean Research®: nasce così un prodotto da indossare tutti i giorni che coniuga colore e trattamento, comfort e idratazione. Dalla texture leggera, cremosa, fondente e dal finish luminoso e brillante, Ro...

Scopri di più

Per un risultato professionale, picchiettare una piccolissima quantità di fondotinta liquido o di correttore sulle labbra prima dell'applicazione del rossetto.

Usare una matita color naturale insieme ai rossetti dalle tonalità nude, rosate o malva, per far apparire le labbra leggermente più voluminose.

Iniziare applicando il rossetto sull'Arco di Cupido per creare l'effetto labbra a cuore. Continuare riempiendo anche i lati. Eventualmente rifinire il contorno con una matita dello stesso colore per un tenuta maggiore. 

INGREDIENTS/COCTAB: PENTAERYTHRITYL TETRAISOSTEARATE, OCTYLDODECANOL, POLYGLYCERYL-3 DIISOSTEARATE, SYNTHETIC WAX, DIISOSTEARYL MALATE, POLYBUTENE, CERA MICROCRISTALLINA, CANDELILLA CERA, SYNTHETIC BEESWAX, MICA, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, DISTEARDIMONIUM HECTORITE, SILICA, ETHYL VANILLIN, TOCOPHERYL ACETATE, CALCIUM SODIUM BOROSILICATE, POLYHYDROXYSTEARIC ACID, VITIS VINIFERA FRUIT EXTRACT, TIN OXIDE (+/-) CI 77891, CI 77491, CI 77492, CI 77499, CI 42090, CI 77163, CI 19140, CI 77742, CI 15850, CI 15985, CI 15850, CI 45410, CI 73360, CI 15850

La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, fai sempre riferimento a quella riportata sul prodotto.

Valutazioni e recensioni

Ilenia, 07 gennaio 2022

Rossetto dal colore intenso e duraturo, lascia le labbra morbide e idratate. Davvero bellissimo

Marlena, 10 gennaio 2022

Mi piace molto la colorazione. È portabile e perfetto In ogni momento della giornata, direi il “rosso per eccellenza”.

erica, 10 gennaio 2022

Colore molto vivo e duraturo, ma la qualità migliore è sicuramente l'idratazione! Lo consiglio!

Vanessa , 10 gennaio 2022

Bellissimo!! Colore intenso , duraturo e di facile applicazione ed in più lascia le labbra morbidissime e super idratate. Molto bello anche il nuovo packaging ricaricabile. LO ADORO!!

Valentina, 11 gennaio 2022

Ho avuto modo di provarlo, e mai dico mai ho provato un Rossetto così morbido,leggero, sottile ,la praticità da metterlo mi ha lasciata felicissima , il colore Rosso pazzesco e con il tocco di lucido che a me piace ,tascabile così da portarlo sempre con me! Oltre al rosso devo provare assolutamente gli altri colori, grazie Collistar
Scopri di più

sara, 11 gennaio 2022

Già della prima stesura si capisce quanto la formula sia unica. davvero confortevole, colore pieno.. lo adoro

Elena, 11 gennaio 2022

Ho avuto modo di provare la colorazione 111 Rosso Milano e mi sono subito innamorata sia del colore sia della composizione! Lascia le labbra morbidissime e idratate,colore intenso e duraturo come piace a me! Un punto in più è il packaging ecosostenibile con il meccanismo delle ricariche. Abbattiamo gli sprechi!
Scopri di più

saracongiu87, 11 gennaio 2022

Possiedo questo rossetto nella colorazione 111 Rosso Milano. Il colore è super intenso fin dalla prima passata, il finish è cremoso luminoso con effetto quasi bagnato nella prima mezzora,poi si asciuga fino a un effetto satinato. Molto confortevole, mi ha stupita la durata per essere un rossetto cremoso (ha resistito tranquillamente a un pranzo completo). Mi piacerebbe acquistare altri colori
Scopri di più

Zoriana Dolynchuk , 11 gennaio 2022

Sono una make-up artist e di rossetti ne ho provati in vita mia ma uno come questo Mai!! Iniziando dal colore rosso puro e la pigmentazione top. Poi super idratante a lungo tempo e il confort sullelabbra è una cosa fantastica.
Scopri di più

Samya, 11 gennaio 2022

Ho avuto modo di provare questo prodotto e devo dire che mi ha sorpresa molto. Ero abituata ad usare rossetti, come dire, meno confortevoli perché puntavo sulla durata. Mentre Rossetto Puro è idratante,morbido, si stende da solo e nonostante questo rimane sulle labbra. Ogni tanto qualche ritocco ci vuole specialmente dopo una cena o dopo aver tenuto la mascherina diverso tempo ma come ho detto prima la sua stesura è talmente morbida che ci vogliono 5 secondi. Lo sto consigliando a tutte le mie amiche. Ottimo!!!
Scopri di più

Eleonora Robellini Makeup artist , 11 gennaio 2022

Ho avuto il piacere di provarlo in anteprima e me ne sono innamorata fin dalle prime applicazioni! Il colore è pieno, facile da applicare e la tenuta è decisamente alta,lascia le labbra idratate e dona un effetto rimpolpato ad esse; anche le mie spose lo hanno amato!
Scopri di più

Federica , 11 gennaio 2022

Ho provato la nuance #111 RossoMilano il colore iconico, che dire meraviglioso. Colore davvero spettacolare a lunga tenuta anche con mascherina FFP2! Idratante mi ha lasciato le labbra morbide a finegiornata e pochissimi ritocchi durante la giornata davvero un super rossetto…il mio nuovo MUST HAVE!
Scopri di più

Silvia, 11 gennaio 2022

Ottimo rossetto, io amo molto il colore rosso e devo dire che questo è semplicemente perfetto. Facile da applicare e lascia le labbra davvero morbide. Super consigliato perché va benissimo per qualsiasioccasione.
Scopri di più

chi96ara, 11 gennaio 2022

Rosso di un’intensità bellissima! Morbido, leggero, idratante e molto profumato (caratteristica che tengo sempre in considerazione!). Le labbra rimangono morbide tutto il giorno.È il rossetto rosso che tutte noi dovremmo avere… e la possibilità di ricaricare l’applicatore è super! Collistar è sempre una garanzia.
Scopri di più

IreneG., 11 gennaio 2022

Questo rosetto puro di collistar nella colorazione 111 Rosso Milano non è altro che un vero gioiellino,con tre soli utilizzi le mie labbra risultano nutrite in profondità ,sono vellutate proprio..quindiidrata affondo e protegge le labbra ed è molto confortevole. Un Rosso molto intenso che sta bene a tutte le Donne !❤lo stra consiglio approvato al 100%
Scopri di più

Fabrizia, 11 gennaio 2022

Il packaging total black racchiude al suo interno un rossetto rosso intenso dal profumo leggero ed invitante. Questo rossetto è morbido e facile da applicare anche senza matita ed è super utile il fattoche una volta terminato si possa acquistare direttamente la ricarica! I'm in love <3
Scopri di più

Diletta, 11 gennaio 2022

Basta veramente un solo tocco per ottenere labbra da sogno. Labbra idratate, protegge e super lucide. Me ne sono innamorata al primo utilizzo. Una vera e propria garanzia COLLISTAR

Alice , 11 gennaio 2022

Rossetto luminoso, morbido e facile da applicare. Il colore resiste a lungo, anche con mascherina e idrata a fondo le labbra. Bella l'idea del pack ricaricabile,si risparmia e non si butta plastica inutilmente!
Scopri di più

L.a.r.o.b.y, 11 gennaio 2022

Prodotto davvero unico. Colore bello intenso, è un rosso che sta bene a tutte. La sua formula super idratante lascia le labbra morbide e luminose. Ha una stesura molto facile senza creare spessore.Grazie al suo tratto morbido basta poco per dare un tocco di glam alle proprie labbra.
Scopri di più

Concetta Rita, 11 gennaio 2022

È davvero un prodotto innovativo, l’aspetto che più mi piace è che il packaging è riutilizzabile ed è possibile comprare delle ricariche e magari poter ridurre la quantità di plastica prodotta. Per meche durante la stagione invernale ho sempre le labbra secche è stato una scoperta piacevolissima, non le appesantisce e sembra quasi di non averlo. Super promosso!
Scopri di più

Daniela, 11 gennaio 2022

Adoro la facilità di applicazione di questo rossetto ed il colore 111 Rosso Milano è qualcosa di favoloso! Labbra morbide ed idrataTe. Lo adoro!

Ilaria, 11 gennaio 2022

Questo prodotto dalla texture meravigliosa e brillante comodissimo da portare in borsa e super resistente .

Angela , 11 gennaio 2022

Davvero unico! Facilissimo da applicare,morbidissimo e super idratante! Un rosso meraviglioso perfetto per ogni occasione! Vale tutte le stelle!

Federica, 11 gennaio 2022

Ho provato questo rossetto consapevole della qualità Collistar, l'ho adorato subito! Si stende velocemente e le labbra risultano idratate e voluminose. Ne ho acquistate altre 3 nuance!!!

Domenica, 11 gennaio 2022

Ho il colore 111 del Rossetto Puro, ed è favoloso. Un colore caldo e uniforme sulle labbra. La prima sensazione è quella di morbidezza e idratazione. Media durata, ma si ritocca con facilità ovunque.

Lidia, 11 gennaio 2022

Ho avuto l'opportunità di poter provare in esclusiva questo Rossetto Puro ed è davvero impeccabile, tonalità pazzesca, rosso passione! Ti lascia le labbra morbidissime, visto che la sua consistenza è cremosa!Per cui approvato, top quality, sicuramente proverò qualche altra tonalità perché mi sono trovata davvero bene.
Scopri di più

Sabrina, 11 gennaio 2022

Ho trovato il rossetto che cercavo da tempo, è perfetto la texure è fantastica e lascia le labbra morbide e idratate, il colore è super intenso e duraturo. Ho apprezzato molto il packaging ecologico.Facile da applicare in tutti i momenti della giornata!
Scopri di più

Nary HappyLife, 11 gennaio 2022

Prodotto incredibile!! Da amante dei rossetti devo dire che questo ha una texture semplice, unica, idratante e luminosa allo stesso tempo! Non secca le labbra e restano morbide anche dopo essersistruccate! Sembra mettere un burro cacao a tutti gli effetti! Collistar complimenti siete una garanzia come sempre! Ho trovato un nuovo must have!!
Scopri di più

Elena, 11 gennaio 2022

è diventato uno dei miei rossetti preferiti, sulle labbra è cremoso e molto idratante! Lo consiglio

Alinadesigner, 11 gennaio 2022

La cosa che amo di questa formula è la facilità di stesura e la morbidezza sulle labbra. Mi sembra di avere un burro! Amore a prima vista! Cosa importante è che per essere un rossetto anche dopo aver pranzato è rimasto intatto!il colore 111 Rosso Milano è molto chic!!!
Scopri di più

_Star-06, 11 gennaio 2022

Grazie a Collistar Rossetto Puro le mie labbra sono ancora più belle, idratate e luminose. Il mio colore preferito è il rosso ma c’è da impazzire anche per gli altri 20. La tenuta è a lungo, a prova di bacio.Cosa aspetti provalo anche tu! ❤️
Scopri di più

Caterina, 11 gennaio 2022

L’ho provato senza mettere una matita e mi ha subito stupita quanto sia morbido e facile da indossare! Pochi minuti e mi ero persino dimenticata di indossarlo, ma le mie labbra erano morbide e idratate.Inutile dire che ormai lo tengo sempre in borsa ed è stra facile da sistemare, soprattutto per una che come me è sempre di corsa!
Scopri di più

Stefania, 11 gennaio 2022

Mi sono subito innamorata di questo rossetto! Labbra morbidissime, idratate, colore puro e di grande effetto. Un ottimo prodotto anche per tutti i giorni per vedersi belle anche davanti al PC!

Rossana , 11 gennaio 2022

Questo rossetto è fantastico!! Lascia le labbra idratate, morbide ed è ultra sottile. Facilissimo da applicare ed è un rosso che sta bene a tutte ed è adatto per qualsiasi situazione. Colore intenso eluminoso Il packaging ricaricabile è un'idea pazzesca!! Adoro!!
Scopri di più

Giulia, 12 gennaio 2022

Amo questo rossetto!! Ho provato la colorazione numero 111 ed è il rosso per eccellenza! Super sottile, si applica con una facilità incredibile e lascia le labbra idratate!Ve lo consiglio se come me volete puntare sulle vostre labbra!
Scopri di più

Lucialau07, 12 gennaio 2022

Adoro questo rossetto. Il colore è davvero intenso! Io ho provato il 111 rosso Milano! Il rosso è stupendo, non sbava, dura a lungo, è cremoso e quindi idrata le labbra.Inoltre è molto favile da applicare e ritoccare anche quando si è di corsa! Non potevo chiedere di meglio!
Scopri di più

Emilia, 12 gennaio 2022

Un colore vibrante che valorizza l'incarnato. Facile da applicare lascia un film leggero sulle labbra e le rende vellutate. Mi piace il sistema refill che rispetta l'ambiente! Io ho provato il rosso Milano e li vorrei tutti!

Annamaria, 12 gennaio 2022

Ho amato moltossimo questo rossetto. Si stende in un attimo, è molto idratante e facile da ritoccare. Forse non è l'ideale sotto la mascherina, ma io penso già a quanto sarà bello portarlo in primavera e in estate,perché con il suo finish luminosissimo non può che essere adatto alle belle stagioni. Assolutamente promosso!
Scopri di più

Cristina , 12 gennaio 2022

Davvero un ottimo rossetto me ne sono innamorata, colore rosso super intenso e luminoso facile da applicare e ritoccare, rende le labbra morbidissime e idratate con un effetto volumizzante,un'idea fantastica quella del packaging ricaricabile, lo consiglio assolutamente
Scopri di più

Giuseppina, 12 gennaio 2022

Questo rossetto è meraviglioso! Lascia le labbra idratate e morbide. È molto facile da applicare e amo il suo colore! Che dire, consigliatissimo!!

Teresa L., 12 gennaio 2022

Ho provato questo rossetto color Rosso Milano. È un colore pieno che sta bene a tutte, intenso e luminoso, lo adoro! La texture del rossetto è morbida e non appiccicosa, lascia le labbra idratate.È facile da applicare ed è ricaricabile!!!
Scopri di più

madame_lexy, 12 gennaio 2022

Sono rimasta piacevolmente soddisfatta di questo rossetto

smilerastronaut, 12 gennaio 2022

Un colore bellissimo e luminoso, si stende sulle labbra in modo facile e confortevole

Valentina, 12 gennaio 2022

Rossetto confortevole sulle labbra. Colore intenso, scrivente e duraturo. Ottimo, lo consiglio!

Carla, 12 gennaio 2022

Un rossetto dal colore pazzesco, il mio preferito in assolutamente. Lascia le labbra idratate e morbide, facile da applicare, anche se non si ha uno specchio davanti, e dura davvero a lungo.Me ne sono innamorata subito !!! Lo ricomprerò ancora, e ancora...
Scopri di più

Cristina, 12 gennaio 2022

Un rossetto di facile applicazione è dal colore brillante. Lascia le labbra perfettamente idratate. Consigliato.

Giulia, 12 gennaio 2022

Un rossetto facile da applicare e dal colore pieno in una sola passata. Non secca le labbra. Consigliatissimo

Giulia, 12 gennaio 2022

Un rossetto che lascia le labbra piacevolmente morbide dopo l'applicazione! Colore pieno e scorrevolezza di applicazione unica! Consigliatissimo

Chiara.esse, 12 gennaio 2022

Ho provato il colore 111 rosso Milano, meraviglioso, intenso e luminoso. Ma soprattutto ho apprezzato la texture, non è pesante o appiccicosa, ma sembra quasi di non averlo, e lascia le labbra super idratante.Inoltre è ricaricabile e puoi acquistare le ricariche provando anche diversi colori.
Scopri di più

Rossella, 12 gennaio 2022

Il packaging è favoloso ma la cosa che mi ha lasciata davvero a bocca aperta è la formula del rossetto! Un perfetto mix tra colore, idratazione e intensità! Davvero qualcosa di iconico!!

Valentina, 12 gennaio 2022

Bellissimo, il colore è fantastico. Le labbra sono idratate e morbidissime. Molto bello anche il packaging ricaricabile.

CARLOTTA @mamma.at.work, 12 gennaio 2022

rossetto fantastico, morbido sulle labbra e a lunga durata! lo consiglio!

Alessia, 12 gennaio 2022

L’ideazione di questo rossetto è stupefacente, mai provato prodotto migliore. Mi piace molto la lucentezza del suo colore è la facilità di applicazione in un’unica passata.

laura, 12 gennaio 2022

Prodotto eccezionale Rossetto Puro di Collistar è davvero eccezionale, coniuga colore ed idratazione. Ha una texture leggera, lasciando le labbra morbide ed il finish è luminoso e brillante.E’ facile da stendere e da ritoccare in ogni momento della giornata. Io ho provato la tonalità 111 Rosso Milano che adoro, ma proverò anche le altre. Prodotto approvato e assolutamente consigliato.
Scopri di più

Aurora, 12 gennaio 2022

Questo rossetto è da vero fantastico, non c'è nulla da dire. Gli do un bel 10

Andye, 12 gennaio 2022

ICONICO!!!

Veronica B, 12 gennaio 2022

Bellissima texture, idrata e mantiene le labbra morbide per tutto il tempo. Facile da stendere, tutte le volte che L'ho applicato non ho mai sbagliato (e si sa quanto sia facile con il rossetto rosso).Nuance bellissima, lo prenderò anche di altri colori.
Scopri di più

Giusy, 13 gennaio 2022

Ho avuto modo di provarlo, e non mai provato un rossetto così morbido e pigmentato. La praticità da metterlo mi ha lasciata felicissima, il colore Rosso pazzesco e con il tocco di lucido. Il nuovopackaging pazzesco oltre ad essere tascabile così da portarlo sempre con me è anche riciclabile! Proverò assolutamente gli altri colori, grazie Collistar.
Scopri di più

Anna, 13 gennaio 2022

Ho trovato questo rossetto super pigmentato e lascia alle labbra una sensazione unica di morbidezza. La consistenza ed il colore sono ottimi. Che dire del packaging wow

Hallucigenia, 13 gennaio 2022

Ho provato in anteprima questo rossetto nel colore iconico Rosso Milano 111, l'ho apprezzato molto sia per il colore vivido e pieno alla prima passata, sia per la texture molto idratante e cremosa,un must in inverno quando le labbra mi si seccano in modo tremendo! Inoltre nonostante la cremosità il colore è anche molto persistente!
Scopri di più

Zelda26 , 13 gennaio 2022

Colore intenso già dalla prima applicazione. Facile da applicare, la punta aiuta a fare i bordi precisi. Non è il classico rossetto, le labbra rimangono idratate e morbide. Non sbava e dura tantissimo.Sono rimasta molto soddisfatta e lo consiglio!!! Ottimo
Scopri di più

Cristina, 13 gennaio 2022

Il rossetto rosso che mi ha sorpreso: ottima tenuta, idratante, lascia le labbra morbide anche dopo ore e si applica facilmente

Roberta, 13 gennaio 2022

Facile da applicare, texture morbida e idratante! Approvato!!

Noemi_lifeisabook, 13 gennaio 2022

Finalmente ho trovato il rossetto rosso adatto a me e ai miei colori! Ne ho provati tanti nel tempo ma mai nessuno è stato così perfetto sul mio viso! Inoltre ha una texture morbidissima lo adoro!

Veronica, 13 gennaio 2022

Ottima tenuta e super confortevole durante il giorno. Non secca le labbra, che anzi sono idratate e rimangono morbidissime. L'applicazione è molto semplice: non ho sbagliato mai ad applicarlo,nonostante la generale difficoltà con i rossetti rossi. Credo che acquisterò altre nuances oltre a quella rossa
Scopri di più

Ivana, 13 gennaio 2022

Formula super piena ed intensa, applicazione super facile e scorrevole. Il colore è super pigmentato e brillante. Io ho la colorazione 111 ed veramente tra i rossi più belli che ho.

Maria Chiara, 13 gennaio 2022

Bellissimo rossetto colore intenso facile da applicare dura tantissimo lascia le labbra super idratate

Valeria , 13 gennaio 2022

Si stende da dio e ha un effetto satinato come piace a me. Il fatto che sia ricaricabile gli da ulteriori punti in più in quanto riduce il consumo di plastica! Proprio un ottimo prodotto!

Antonella , 13 gennaio 2022

Rossetto sublime, colore rosso 111 adatto a tutte le carnagioni. Finish lucido, impalpabile, leggero. Perfetto per il periodo freddo, super idratante.

Jeanina, 13 gennaio 2022

Una consistenza cremosa, molto facile da applicare, il colore è intenso e brillante. Molto pratiche le refill, sia come risparmio di denaro ma soprattutto dal punto di vista ecologico,si evita cosi l'utilizzo di troppa plastica. Io lo adoro!
Scopri di più

Mariarosaria, 13 gennaio 2022

Questo rossetto è una meraviglia: morbido e cremoso al punto giusto come piace a me! Non secca le labbra, anzi le lascia morbide e vellutate, il colore poi è strepitoso: un rosso brillante ciliegia cheadoro!!!!
Scopri di più

Francesca, 13 gennaio 2022

Ho provato il Rossetto colore 111 Rosso Milano. Colore incredibile ma il plus sono il finish e la formula! Idratante e pieno. Facile da spendere e a lunga durata. Inoltre è ricaricabile, quindi anche green!!!!

Irene, 14 gennaio 2022

Colore brillante ed intenso. Facilissimo da applicare, lascia le labbra morbide e idratate. Si applica con molta facilità ed è possibile ricaricarlo. Innamorata! :)

Concetta, 14 gennaio 2022

Questo rossetto è davvero super consigliato, oltre alla bellezza del colore, idrata tantissimo le labbra inoltre ha una facilità di stesura ottima. Super consigliato!

Omia Ahmed , 14 gennaio 2022

Ho adorato fin dal primo momento l’effetto che ha avuto sulle mie labbra. Impeccabile da quando l’ho messo fino al termine della serata! Ve lo consiglio

Sara, 14 gennaio 2022

Ottima texture, effetto lucido e idratante. Un bel rosso acceso adatto a qualsiasi evento o età. Proverò sicuramente le altre colorazioni!!

Debora , 14 gennaio 2022

Sto utilizzando questo rossetto da più di una settimana e posso dire di essermi innamorata! Il colore rosso Milano è una tonalità bellissima e sulle labbra è davvero morbido e confortevole.Inoltre una cosa che apprezzo tantissimo è il pack ricaricabile e quindi da un aiuto anche al nostro ambiente. Super promosso
Scopri di più

Alessandra, 14 gennaio 2022

Un rossetto dalla texture morbidissima e allo stesso tempo duraturo sulle labbra! Sono soddisfatta del mio acquisto!

Sonia, 14 gennaio 2022

Super idratazione, confortevole lascia le labbra super morbide... letteralmente innamorata di questo rossetto

Sara, 14 gennaio 2022

Questo rossetto è fenomenale! Facilità di stesura, idratazione, durata e colore sono eccellenti, ma la cosa ancora più importante è che è possibile ricaricarlo.Per me questo è un valore aggiunto non indifferente su un prodotto di qualità alta come questo rossetto. Insomma: consigliatissimo.
Scopri di più

Nausica, 14 gennaio 2022

Facile da applicare, idratante al punto giusto

Simona, 14 gennaio 2022

Mi piace molto questo rossetto! Ha un’ottima tenuta, considerando che l’ho messo al mattino e si è sbiadito leggermente solo durante il pranzo. Il colore è uno dei miei preferiti e non secca le labbra: restano idratate per tutto il tempo!

sabrina, 14 gennaio 2022

Wow rossetto fantastico super idratante!!! Colore fantastico e tenuta super mi sono trovata benissimo! Lo consiglio le labbra erano morbidissime!

Federica, 14 gennaio 2022

Si tratta di un prodotto super idratante che si percepisce immediatamente appena si fonde sulle labbra. Semplicissimo da applicare (anche per chi non ha una grande manualità).La cosa più importante è il fatto che sia ricaricabile con il suo eco-pack. Io lo adoro.
Scopri di più

eleven_as, 14 gennaio 2022

Rossetto cremoso dal finish satinato che rende le labbra sensuali senza rinunciare all'idratazione! Colore intenso dalla prima passata!

Martina, 14 gennaio 2022

Devo dire che questo rossetto mi ha lasciata piacevolmente stupita. Molto confortevole sulle labbra, non secca e di un colore brillante. Approvato davvero a pieni voti

Jennifer, 14 gennaio 2022

Prodotto super idratante mi sono innamorata! Colore coprente pieno e pigmentato da subito! Super confortevole e non si sposta. Consigliatissimo!

Mara, 14 gennaio 2022

Colore super, molto brillante ed intenso già alla prima passata. Lascia le labbra piacevolmente idratate e protette. Lo adoro, è anche molto comodo perché si può ricaricare, lo proverò di tutti i colori!Consigliatissimo
Scopri di più

Jennifer, 14 gennaio 2022

Rossetto rosso dà un'idratazione e protezione profonda alle labbra, è arricchito con l’attivo italiano di estratto d’uva d’Aglianico, il suo colore puro e intenso che dona brillantezza,il fatto che abbia il suo eco-pack ricaricabile e che non abbia siliconi o derivati animali lo rende unico. Io personalmente lo adoro
Scopri di più

Laura, 14 gennaio 2022

Sono molto soddisfatta del rossetto, soprattutto del colore intenso e della texture. Lascia le labbra ben idratate. Promosso!

Elenoire, 14 gennaio 2022

La texture e il colore pieno e vibrante mi hanno lasciata senza parole. Le labbra risultano piene e ben idratate fino a sera. Il colore è pieno, luminoso e modulabile! Quando voglio un look più intenso lo applico direttamente,ma quando voglio un look più naturale, tampono il colore con i polpastrelli e l'effetto velato lo rende semplicemente sublime. Un mio Mai più senza! Davvero eccezionale!
Scopri di più

Mara, 14 gennaio 2022

Ho provato 111 Rosso Milano, sono rimasta molto soddisfatta per la durata, la texture, il colore favoloso e la morbidezza che lascia alle labbra. Prodotto davvero fantastico e grazie al packaging ricaricabile lo comprerò ogni volta!Super consigliato!
Scopri di più

Valentina - Scaltropoly, 14 gennaio 2022

Perfetto! Lo sto provando da ormai una settimana e me lo porto sempre dietro perché lo applico in un secondo anche tra una riunione e l'altra senza specchio.Non mi secca le labbra e il colore è molto intenso.
Scopri di più

stefania, 14 gennaio 2022

Grazie all'idratazione conferita dall'estratto d’uva d’Aglianico, grazie al suo colore puro e intenso, grazie alla facile applicazione e protezione che dona alle labbra, consiglio Rossetto Puro.Grazie Collistar. Non posso più farne a meno.
Scopri di più

Valentina, 14 gennaio 2022

Ho provato questo rossetto sia di giorno che di sera, è molto bello l’effetto sulle labbra. Super idratante e molto comodo da utilizzare. Sono sicura di comprare anche altre colorazioni!

serena, 14 gennaio 2022

Devo ammettere che mi sono innamorata di questo prodotto fin dall'apertura. Bellissima la confezione, elegantissimo lo stile del rossetto ricco e dal colore pieno.In più l'idea di poterlo ricaricare mi sembra davvero in linea con la necessità di rispettare al massimo il nostro ambiente, riducendo la spazzatura. Più che approvato. Ottimo prodotto!
Scopri di più

Annamaria, 14 gennaio 2022

Ottimo rossetto, colore intenso. La texture è cremosa e idratante, lascia una sensazione molto piacevole sulle labbra! Articolo consigliato!!!!

BLERINA, 14 gennaio 2022

Ho amato questo rossetto dalla prima applicazione, trovo la texture cremosa ma non sbava. Lascia le labbra idratate e dura a lungo, anche dopo un pranzo o una cena. Lo consiglio.

Michela, 14 gennaio 2022

Ho provato il Rossetto Puro 111 Rosso Milano e ne sono rimasta piacevolmente soddisfatta! Massima idratazione, colore intenso e duraturo e di facile applicazione Da provare assolutamente!

FEDERICA, 14 gennaio 2022

La tenuta e l’idratazione di questo prodotto sono eccezionali! Il colore è iconico! Super

LA TUA BEAUTY ROUTINE

19,00 €

MATITA PROFESSIONALE LABBRA

Lunga durata, waterproof, sfumabile con applicatore

4 Recensioni
19,00 €

-40%

11,40 €

13 colori disponibili

LIP GLOSS VOLUME

5 Recensioni
22,00 €

12 colori disponibili

27,50 €