SKU: K25088

TALASSO-SCRUB ANTI-ACQUA 700 g

Sali esfolianti e zucchero di canna con spezie e oli essenziali

50,00 €
iva incl.,sped. escl.

Descrizione

  • i sali marini e lo zucchero di canna levigano e rivitalizzano
  • selezionati estratti vegetali combattono le rotondità
  • gli oli vegetali rendono la pelle morbida ed elastica
  • abbina i benefici della talassoterapia a quelli dell'aromaterapia
  • 700 g

Dettagli

Una specialità che ricrea tra le pareti di casa la magica atmosfera di un hammam. Il cocktail di sali marini, zucchero di canna, oli essenziali e spezie regala tutto il piacere e i benefìci di talassoterapia e aromaterapia, uniti al potere anti-acqua di un mix di fitoestratti dre... Scopri di più
Adatto per ogni tipo di pelle, lascia il corpo straordinariamente morbido e idratato. Ideale: - prima dei trattamenti specialistici perché rende la pelle più ricettiva - prima del sole e degli autoabbronzanti per un colore più uniforme e duraturo - dopo l’abbronzatura perchè elimina gli antiestetici effetti della desquamazione cutanea.
Miscelare il prodotto, massaggiarlo su pelle umida - per uno scrub più delicato - o su pelle asciutta - per un maggior effetto esfoliante - insistendo sulle parti più ruvide (gomiti, talloni, ginocchia), quindi sciacquare. Si consiglia di ripetere il trattamento 1-2 volte la settimana.
INGREDIENTS: SODIUM CHLORIDE, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, SUCROSE, ISOPROPYL PALMITATE, ISOPROPYL MYRISTATE, HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL, ZEA MAYS GERM OIL, PARFUM, PERSEA GRATISSIMA OIL, ALEURITES MOLUCCANA SEED OIL, PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL, AQUA, PROPYLENE GLYCOL DICAPRYLATE/DICAPRATE, MARIS SAL, SIMMONDSIA CHINENSIS SEED OIL, MACADAMIA TERNIFOLIA SEED OIL, CARAPA GUAIANENSIS SEED OIL, GLYCINE SOJA OIL, PROPYLENE GLYCOL, CUMINUM CYMINUM SEED POWDER, FUCUS VESICULOSUS EXTRACT, HEDERA HELIX LEAF/STEM EXTRACT, AESCULUS HIPPOCASTANUM BARK EXTRACT, ALGAE EXTRACT, CAMELLIA SINENSIS LEAF EXTRACT, PEG-8, THYMUS VULGARIS OIL, POGOSTEMON CABLIN OIL, SALICYLIC ACID, PEG/PPG-18/18 DIMETHICONE, PANTHENOL, DISODIUM RUTINYL DISULFATE, CAFFEINE, CARNITINE, CENTELLA ASIATICA LEAF EXTRACT, TRIETHANOLAMINE, SORBITOL, JUNIPERUS VIRGINIANA OIL, LIMONENE, LINALOOL, LAVANDULA HYBRIDA OIL, ANTHEMIS NOBILIS FLOWER OIL, CINNAMOMUM ZEYLANICUM BARK OIL, CINNAMAL, CITRUS LIMON PEEL OIL, CITRAL, EUGENOL La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, fai sempre riferimento a quella riportata sul prodotto.

Valutazioni e recensioni

Eli, 23 ottobre 2015

Prodotto stupefacente. Elimina tutta la pelle secca e i residui a macchie dell'abbronzatura. Lascia la pelle morbidissima e più soda. Profumo buonissimo che mi ha donato un senso di relax.

Valeria, 05 aprile 2016

finalmente un prodotto che non ti irrita la pelle mentre fai lo scrub, anzi dopo aver sciacquato il corpo non necessito neanche di crema perché sono perfettamente idratata, setosa ma non unta!!Senti subito la pelle diversa e pronta ad accogliere prodotti anticellulite o altri per completare il trattamento. Fantastica !!
Scopri di più

Anna Maria, 19 aprile 2016

oltre ad esfoliare e idratare perfettamente la pelle,drena i tessuti!perfetto d'estate o per chi soffre di ritenzione idrica,ottimo come primo step di preparazione agli altri trattamenti.

Fede, 10 maggio 2018

Ho provato tanti scrub, ma poi torno sempre a ricomprare questo! Ottima la confezione con la palettina abinata e doppio tappo anti-perdite, ottimo il servizio clienti, ottima la consistenza e soprattutto ottimo il risultato.La pelle è tonica e idratata, morbida al tatto da non necessitare quasi la crema idratante, e poi anche l'INCI è buonissimo!
Scopri di più

Maria, 09 luglio 2020

Un ottimo scrub che rende la pelle liscia e fresca. Facile da applicare, delicato sulla pelle

Privitera Carmen Linda, 28 aprile 2010

Anche se preferisco l'altro per il fattore aromaterapia, questo scrub è davvero efficace, non aggredisce e rilascia la pelle morbidissima.

Vaccaro Brunella, 15 dicembre 2010

Ho provato questo scrub perchè mossa dalla curiosità: una commessa ne descriveva dettagliatamente il profumo e la sensazione sulla pelle. E' unico, praticamente fantastico!Lascia la pelle morbida e idrata senza aver bisogno di aggiungere la crema.Inoltre ha un profumo mmmm inebriante che rende il bagno un piacere di altri tempi. Da provare!
Scopri di più

Kosznik Malgorzata Klaudia, 18 aprile 2012

Lascia la pelle liscia, luminosa e morbida, non c'e bisogno di idratarla dopo aver usato questo scrub. Lo adoro!

Becattini Marianna, 17 gennaio 2014

E' fantastico ... meglio del talasso scrub normale...la mia pelle non è mai stata così liscia. Da regalare per fare una bella figura assicurata!

D'aria Adele, 26 marzo 2014

Fantastico! Prodotto eccezionale! La pelle è liscia, luminosa e morbida!Lo consiglio assolutamente!

Scano Giada, 08 ottobre 2014

E' senza dubbio il miglior scrub presente sul mercato! Pur non avendo problemi di ritenzione idrica lo uso come trattamento di prenzione, ma soprattutto ha un aroma favoloso!Ciò che mi ha colpito più di tutto sono le note speziate che lasciano la pelle profumatissima e svolgono un'azione aromaterapica e rilassante! ottimo prodotto!
Scopri di più

navarra annamaria, 17 marzo 2010

mi incuriosisce e mi piacerebbe averne un campione prova. Sono sicura che finirò per aggiugerlo al mio programma spa casalingo!

giachino cinzia, 31 marzo 2010

Ottimo rapporto qualità/quantità!!Si perchè ce nè tantissimo. Profumo da spa e combatte la ritenzione! Pelle nutrita,morbida e profumata. Piacevolissimo. Da usare su pelle asciutta o bagnata.Adatto anche alla pelle + sensibile, grazie al nutrimenti degli olii, non è aggressivo.
Scopri di più

piccolo valentina, 16 agosto 2010

Questo scrub puoi essere associato ad una parola FANTASTICO, mai provato uno scrub del genere, l'ho scoperto grazie ad un campione gratuito il giorno dopo sono andata subito ad acquistarlo.

Toniato Francesca, 18 agosto 2009

lascia la pelle morbidissima e profumata di spezie...e ha un potere riducente che si nota usandolo regolarmente due volte a settimana!! da provare!

Motta Valentina, 30 giugno 2010

è il mio scrub abituale...fantastico e con risultati sorprendenti!Ve lo consiglio!!!

Folino Dominique, 19 aprile 2011

In profumeria mi hanno dato dei campioncini da provare ed è veramente...veramente ottimo!!!!!! Da un sollievo unico....profumo perfetto x chi ha bisogno di rilassarsi e poi lascia la pelle vellutata ecompatta grazie agli olii presenti!!!!
Scopri di più

Becattini Marianna, 17 gennaio 2014

Prodotto meraviglioso che uso ormai da tanto tempo, soprattutto in primavera prima della stagione estiva (trattamento pre-abbronzatura) per avere una belle liscissima già dalla prima applicazione.Inoltre a contatto con l'acqua calda della doccia rilascia un profumo che ti entra nel cervello e ti scioglie!!!
Scopri di più

Malavolti Giulia, 29 gennaio 2014

In assoluto il migliore scrub che abbia mai provato, lascia la pelle liscia e morbidissima, e il profumo è straordinario...lo consiglio a tutte!!!

lacovara anita, 02 settembre 2014

Non posso più farne a meno ormai......un lusso per la mia pelle. Lo adoro. Un trattamento da SPA a casa mia. Lo consiglio davvero a tutte.

Vanessa, 16 luglio 2021

Ottimo prodotto lascia la pelle morbidissima, non unta, ha un profumo che sembri uscita da una spa, non lo cambierò più ❤️

Marilena, 25 agosto 2021

Uno scrub eccezionale, grazie alle particelle dello zucchero di canna esfolia e idratata nello stesso tempo grazie agli oli essenziali. Gli oli essenziali si sentono anche dal profumo del prodotto.Lascia la pelle liscia e molto molto idratata sin dal prima volta! La sensazione di morbidezza e idratazione è tale che potete anche non usare la crema dopo la doccia. Consigliatissimo!
Scopri di più

Cristiana, 25 agosto 2021

Indispensabile per una pelle del corpo vellutata, aroma avvolgente e inebriante. Una volta massaggiato, grazie al lavoro dei sali, senti subito una sensazione di leggerezza.Una volta sciacquato la pelle è morbidissima e luminosa. Si riconferma il mio preferito.
Scopri di più

Lucia Motta, 01 aprile 2022

Talasso Scrub è una garanzia, lo utilizzo da anni specialmente in primavera per levigare le gambe prima della stagione estiva. Lascia la pelle morbida, liscissima e idratata (non serve applicare nemmeno una crema dopo).Li ho provati tutti ma l'antiacqua rimane il mio preferito!
Scopri di più

Chiara, 24 maggio 2022

Il Talasso scrub anti-acqua è un esfoliante eccezionale. Zucchero di canna e oli essenziali sono il mix perfetto per esfoliare e levigare il corpo. La pelle risulta morbida e setosa e grazie al suoprofumo ti sembra di essere in una spa!
Scopri di più

Irene, 22 febbraio 2023

Ok, lo scrub andrebbe usato tutto l'anno, ma so di non essere l'unica che durante i mesi più freddi si impigrisce un po'... quando le giornate tornano ad allungarsi, però,com'è bello tornare alle routine dedicate alla pelle che si scopre! Per me il Thalasso Scrub si collega direttamente a questo momento dell'anno, toglie di dosso il torpore dell'inverno e porta la grinta e il piacere dell'estate... anche quando la primavera è ancora tiepidina!
Scopri di più

03 novembre 2023

Ottimo prodotto. Rapporto qualità/prezzo ottimo Lo consiglio

Recensione verificata

28 ottobre 2023

Amo questo prodotto, mai più senza! Dopo l’utilizzo la pelle appare liscia, profumata e morbida.

Recensione verificata

27 marzo 2024

Superlativo, la scia la pelle vellutata

Recensione verificata

21 marzo 2024

HO UTILIZZATO ANCHE ALTRI SCRUB MA QUESTO PER ME E' IL N. 1

Recensione verificata

31 marzo 2024

Fantastico, lascia la pelle fresca e morbida!

Recensione verificata

14 aprile 2024

L’effetto degli oli essenziali si sofferma sulla pelle che dopo l’uso e’ Setosa …. La profumazione accarezza l’olfatto dandoti una sensazione di benessere e resta sulla pelle per un po’.

Recensione verificata

LA TUA BEAUTY ROUTINE

46,00 €

TALASSO DOCCIA-CREMA

Nutriente rivitalizzante con estratti marini e oli essenziali

7 Recensioni
22,00 €
35,00 €
Maxi Taglia 400 ml