Idroattiva+

7 prodotti

*95% DI INGREDIENTI DI DERIVAZIONE NATURALE, MEDIA DELLA LINEA. SECONDO STANDARD ISO16128.

Una delle linee più amate dalle Collister Lovers ritorna con una formula più efficace, più clean e più sostenibile! 

 

Scopri la linea IdroAttiva+ Collistar per andare oltre l’idratazione: una gamma di specialità viso innovative e scientificamente avanzate che coniugano l'efficacia dell'esclusivo IdroAttiva+ Complex con quella di un prezioso estratto di Peonia Italiana per una potente ricarica di idratazione.
Una routine completa ed efficace grazie a diverse specialità innovative che coniugano l’esclusivo IdroAttiva+ Complex, idratante e rimpolpante, con un prezioso estratto iperfermentato di Peonia Italiana, antiossidante.
IdroAttiva+ Complex apporta idratazione fino a 100H: il complesso di zuccheri dall'elevato potere igroscopico agisce nei diversi strati cutanei favorendo lo scambio d’acqua intracellulare e garantendo un trattamento idratante 'attivo' che rimpolpa la pelle e le assicura una perfetta idratazione fino a 100 ore.
Protegge inoltre la barriera e il microbioma cutaneo.
L’iperfermentato di Peonia Italiana è ricchissimo di principi attivi rigeneranti, antiossidanti e detox preziosi per la salute e la bellezza della pelle. Contrasta i segni dell’inquinamento eliminando le tossine accumulatesi sulla pelle durante la giornata.
L'estratto selezionato da Collistar è ottenuto da Peonie coltivate nel cuore del Lazio in un prestigioso centro botanico che costituisce un importante centro europeo di studio, ricerca e coltivazione di questo fiore. 
Non semplici idratanti viso, ma veri trattamenti pluri-attivi che assicurano alla pelle idratazione, vitalità e protezione da stress ossidativi e agenti inquinanti. Trattamenti viso idratanti per tutti i tipi di pelle, anche per quelle miste, grasse e sensibili. Scegli la crema idratante più giusta per te e componi la tua routine di bellezza personalizzata.
Idratare la pelle con la crema più adatta alle proprie esigenze significa prendersene cura nel migliore dei modi, con un gesto essenziale ed irrinunciabile. 

 

Per ogni tipo di pelle, infatti, è necessaria una routine su misura, che sia in grado di apportare la corretta idratazione.

 

Basti pensare che il fastidioso effetto “pelle che tira”, una delle manifestazioni più evidenti dello squilibrio legato alla mancanza di idratazione, non viene sempre percepito: soprattutto nelle cuti più grasse, la sensazione di secchezza della pelle spesso non si manifesta, eppure, a causa di agenti esterni, quali sbalzi termici e fattori inquinanti, la barriera cutanea si disidrata e ne risente.

 

Idratare, quindi, è un gesto fondamentale per preservare l’equilibrio della propria barriera cutanea e prevenire l’invecchiamento cutaneo, ad ogni età e per ogni tipologia di pelle.

 

Scegli la crema viso Idroattiva+ più adatta a te:

 

Crema di Idratazione Profonda. Uno dei prodotti viso best seller di Collistar da più di 40 anni. Ricca e concentrata, rinforza la pelle, la protegge e assicura una super-idratazione istantanea che si prolunga per ore. Dona immediato comfort, attenua i segni di disidratazione, rimpolpa il viso e lo rende luminoso e levigato. Perfetta per tutti i tipi di pelle, ideale per pelli da normali a secche.
Crema-Gel Idratazione Fresca. Una crema viso fresca e dal tocco leggero. Prende il meglio di un gel e di una crema per fonderli insieme, irrorando il viso di freschezza. Perfetta per tutti i tipi di pelle, ideale per pelli miste e grasse.
Sorbetto Idratazione Mat. Una crema viso oil-free ultra-fresca e opacizzante. Grazie alla texture leggera, ideale per la cute da mista a grassa, si fonde su viso e collo istantaneamente.
Antipollution BB cream. Crema viso idratante e colorata dalla texture impalpabile che, grazie ai suoi pigmenti fondenti, perfeziona e illumina l’incarnato rendendolo uniforme. Leggera e superscorrevole, questa BB cream è efficace perché, oltre ad assicurare all’istante un colore naturale e uniforme, rende il viso levigato e luminoso, idratandolo in profondità. I filtri solari SPF 30 UVB garantiscono riparo anche dai raggi UVA, IR e dalla luce blu assicurando un ulteriore grado di protezione. Indicata per tutti i tipi di pelle, anche sensibili. Disponibile in 3 colori: chiara, media e scura.

 

Per il contorno occhi Hydro-Gel Occhi Idratazione Fresca. Un delicato gel fresco anti-borse e occhiaie che dona luminosità allo sguardo. dall’innovativa texture i cui benefici sono potenziati dall’applicatore in ceramica “effetto ghiaccio” che Minimizza all’istante borse e occhiaie, appiana le rughe e le linee di disidratazione, combatte i gonfiori e attenua l’alone tipico delle occhiaie. Ideale come base trucco, è adatto a tutti i tipi di pelle, anche quelle sensibili.

 

Per una pulizia profonda del viso, una o due volte la settimana prova Gel Scrub Delicato Viso. Il suo efficace effetto scrub è dato da microgranuli di zucchero. La sua texture a base di glicerina regala un effetto sensoriale e fondente che con il calore cutaneo e il massaggio permettono allo zucchero di sciogliersi, rendendo la fase del risciacquo estremamente facile e confortevole. Il risultato sarà una pelle detersa a fondo, senza impurità e luminosa. Adatto a ogni tipo di pelle.
Dopo lo scrub viso applica la crema Idroattiva+ più adatta al tuo tipo di pelle. Non sai quale scegliere? Ti basterà rispondere a tre semplici domande: fai il test.

Trovaci vicino a te