SKU: K21813

ATTIVI PURI ACIDO GLICOLICO 30 ml

Peeling pelle perfetta

49,00 €
iva incl.,sped. escl.

Descrizione

  • gocce concentrate
  • esfolia gradualmente, accelera il turnover cellulare cutaneo
  • pelle rinnovata e levigata
  • 30 ml
  • SENZA Ingredienti di origine animale - Siliconi - Profumi - Alcool

Dettagli

Estratto dalla canna da zucchero, l’acido glicolico è la sostanza più utilizzata dai dermatologi per effettuare i trattamenti peeling. Questo alfaidrossi-acido rimuove le ‘cellule morte‘ superficiali che ostacolano la respirazione cutanea e rallen...

Scopri di più

Abbina il trattamento in gocce alla crema più adatta alle tue esigenze: clicca qui e fai il test per scoprire la combinazione su misura per te.

Una volta al giorno, preferibilmente alla sera, applicare con leggero massaggio alcune gocce su viso e collo perfettamente puliti, escludendo il contorno occhi e le labbra. Per risultati sicuri e duraturi, si consiglia di effettuare un intero ciclo di trattamento, applicando il prodotto per quattro settimane consecutive, ossia per la durata del fisiologico rinnovamento cutaneo. Il trattamento può essere ripetuto più volte all’anno, con intervalli di almeno un mese tra un ciclo e l’altro. Durante la sospensione, si consiglia l’utilizzo degli altri prodotti della linea ATTIVI PURI®. USO ESTERNO. Avvertenze - Evitare l’esposizione al sole e alle lampade abbronzanti durante i l trattamento e la settimana successiva. - Non adatto a pelle sensibile, reattiva e con couperose. - Non utilizzare su cute irritata o lesa.
INGREDIENTS: AQUA, GLYCOLIC ACID, SODIUM CITRATE, POLYACRYLATE CROSSPOLYMER-6, SACCHARIDE ISOMERATE, MANDELIC ACID, GLUCONOLACTONE, POTASSIUM SORBATE, SODIUM BENZOATE, CITRIC ACID La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, fai sempre riferimento a quella riportata sul prodotto.

Valutazioni e recensioni

paola, 24 dicembre 2015

Idratante, setoso. Molto consigliato

Laura, 18 maggio 2017

Appena steso, la pelle non si è arrossata e una volta asciutta, ho avuto la sensazione che la superficie fosse già super-liscia! Ottimo

Viola_91, 24 agosto 2021

Ho la pelle molto secca che tende a irritarsi molto facilmente quindi avevo paura ad usare l'acido glicolico. Allo stesso tempo, mi era uscita con il sole una brutta macchia gravidica sopra il labbro e non sapevo più come fare.Ho applicato tutte le sere una buona quantità di prodotto sull'area da trattare e lasciato tutta la notte. il giorno dopo spf 50+ sempre anche se all'ombra. Grazie a questo prodotto la macchia è piano piano scomparsa fino a quasi non vedersi più! Grazie!!
Scopri di più

LA TUA BEAUTY ROUTINE

ATTIVI PURI SPRAY MOLECOLARE ACIDO IALURONICO

Idratante liftante

4 Recensioni
25,00 €